Ciao ragazzi, sono davvero arrabbiato per l’ultima mossa a tradimento e per niente professionale di RAI GULP, perché solo stasera ho scoperto che hanno interrotto la trasmissione di Toradora! :shady: Dovevano proseguire con l’episodio 21 invece niente. Cancellato, sostituito da altra roba demenziale. E sabato prossimo alle 21:30 secondo il palinsesto solo un episodio (proseguo della consueta replica del weekend oppure trasmissione dei cinque episodi mancanti? Chi lo sa). Solo domani si potrà vedere la programmazione prevista per domenica (comunque senza indicazione del numero episodio). Non ci ho proprio pensato di dover controllare nel palinsesto se la trasmissione arrivasse alla fine, lo davo per scontato.
Io sono andato sul sito, dove c’è anche la voce “contatti” e gli ho scritto quanto segue. Se volete usare il facsimile e scriverli anche a vostra volta: :puffanculo:
Egregi Signori,
oggi, lunedì 23 aprile, sto notando per mia enorme e amara sorpresa che avete improvvisamente e senza preavviso interrotto la trasmissione di Toradora!, saltando pertanto gli ultimi cinque episodi e intravedo che anche sabato prossimo invece dei consueti due episodi sarà trasmesso solo uno. Con la presente desidero esprimere la mia più vivace protesta, sia come fan di questa serie, sia perché come telespettatore abbonato non ritengo corretto da parte vostra un tale brusco cambio di programmazione. Distinti saluti