Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito di vedere Toradora! Best anime evah.. Ma che dico, è la cosa più bella che ho mai visto . Voto, 10 secco.. E comunque alla fine sono stato felice, cioè era proprio come volevo che finisse.. Anche se sto un po depresso :tragic:
Ti dico solo una cosa adesso: guarda Ano Natsu de Matteru. :icebad:

Ti dico solo una cosa adesso: guarda Ano Natsu de Matteru. :icebad:
Veramente avevo visto questo..Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi

La protagonista è uguale a Taiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente avevo visto questo..Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi La protagonista è uguale a Taiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'ho visto da poco. E' carino, breve, la protagonista è una tsundere, ha trovate divertenti...ma non è dello stesso genere di Toradora, per niente. Io ti dico di vedertelo più in là, quando sentirai la mancanza di Taiga, c'è pure un easter-egg che la riguarda in un episodio :kaname:

Vai di Clannad se sei pronto a piangere, però ci metti 40 puntate :reggie:

Veramente avevo visto questo..Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi La protagonista è uguale a Taiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché la protagonista non è proprio Taiga da grande ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'ho visto da poco. E' carino, breve, la protagonista è una tsundere, ha trovate divertenti...ma non è dello stesso genere di Toradora, per niente. Io ti dico di vedertelo più in là, quando sentirai la mancanza di Taiga, c'è pure un easter-egg che la riguarda in un episodio :kaname:
Fantastico quello :rickds:

P.S Shulk vediti Clannad :stema:

Vai di Clannad se sei pronto a piangere, però ci metti 40 puntate :reggie:
E per quello che riguarda lo spoiler di prima sai rispondermi?

Comunque non lo so.. Per un po lascio questi anime, mi fanno stare male, troppo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per quello che riguarda lo spoiler di prima sai rispondermi? Comunque non lo so.. Per un po lascio questi anime, mi fanno stare male, troppo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sei stato male con ToraDora con Clannad pensi seriamente al suicidio :unsisi:

Ma è da vedere comunque anche al costo della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché la protagonista non è proprio Taiga da grande ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLo è o non lo è ? Visualizza allegato 83481 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico quello :rickds:

P.S Shulk vediti Clannad :stema:
Come ho detto a Buzzi.. Non lo so, forse lascio per un pò :tragic:

Stai subendo il blocco da Toradora!, adesso per un po' non vorrai vedere altro. lol
E' successo pure a me sto blocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo scampata :mitch:

E mi sta venendo una voglia enorme di giocare a Xenoblade.. Mah! :rickds:
Almeno hai voglia di giocare a un Capolavoro :stema:

Io lo scampata :mitch:

Almeno hai voglia di giocare a un Capolavoro :stema:

Ehm.. Il fatto è che sto senza batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'episodio "26", cioè lo special.. Dove si colloca?

Senza batterie...non ci credo :rickds:Pura verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si dovrebbe collocare tra il 16 e 17 credo :loris:
C'è qualche altro special? Le Light Novel quando arrivano in Italia?

C'è la possibilità di avere una seconda serie ?

Stai subendo il blocco da Toradora!, adesso per un po' non vorrai vedere altro. lol

E mi sta venendo una voglia enorme di giocare a Xenoblade.. Mah! :rickds:
Bravo, adesso iscriviti alla facoltà di informatica e siamo due goccie d'acqua :reggie:

Io il blocco di Toradora ce l'ho da Gennaio, stamattina mi sono alzato alle 7, insonne, e ho guardato episodi 22 e 23, ovviamente pianto alla fine della 23 :stema:

C'è qualche altro special? Le Light Novel quando arrivano in Italia?
C'è la possibilità di avere una seconda serie ?
1) No,nessun altro Special :none: (purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

2) Non si ha ancora una data precisa ma solo un generico "Estate"

3) Della Seconda Serie/Stagione non se ne è mai parlato e per adesso non ci sono possibilità :none: (con mia infinità tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Finito di vedere Toradora! Best anime evah.. Ma che dico, è la cosa più bella che ho mai visto . Voto, 10 secco.. E comunque alla fine sono stato felice, cioè era proprio come volevo che finisse.. Anche se sto un po depresso :tragic:Due cose non mi sono chiare comunque..

Perchè Taiga torna a vivere con la madre? Eppure poteva rimanere normalmente con Ryuji..

E poi, Taiga cosa dice a Yusaku davanti al tempio il primo giorno dell'anno?

Va a vivere con la madre per poter avere una vita normale poi. Insomma, il progetto di sposarsi e fuggire non aveva senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo, da quello che mi hanno detto gli altri, che in pratica avesse ammesso quello che provava, sperando di trovare appoggio per non intralciare quelli che lei pensava essere i desideri di Ryuji.

Bravo, adesso iscriviti alla facoltà di informatica e siamo due goccie d'acqua :reggie: Dici che a 15 anni mi ammettono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo il blocco di Toradora ce l'ho da Gennaio, stamattina mi sono alzato alle 7, insonne, e ho guardato episodi 22 e 23, ovviamente pianto alla fine della 23 :stema:
Io mi sono rivisto

il bacio "i baci" fra Ryuji e Taiga, due, tre, quattro, cinque.. quintordici volte già :stema:

1) No,nessun altro Special :none: (purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)2) Non si ha ancora una data precisa ma solo un generico "Estate"

3) Della Seconda Serie/Stagione non se ne è mai parlato e per adesso non ci sono possibilità :none: (con mia infinità tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)
Se esce una seconda serie penso imploderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro