Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri in fumetteria ho visto il primo numero. Cosa è fatto meglio? Anime o manga?

Ultima modifica:
Ieri in fumetteria ho visto il primo numero. Cosa è fatto meglio? Anime o manga?
Beh anime

Ho provato a vedere qualcosa di nuovo, Toradora mi ha bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Per un po' niente anime

Ammappa addirittura il blocco

Anche a me toradora ha svuotato emotivamente, ma dopo di quest'ultimo avevo tranquillamente iniziato ergo proxy

Ultima modifica:
Ho provato a vedere qualcosa di nuovo, Toradora mi ha bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Per un po' niente anime
io ormai devo alternare fra le serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ne vedo una che mi è piaciuta un sacco (toradora era fra queste) quella dopo deve per forza essere una demente/inutile/leggera, è l'unico modo per riuscire a non pensare alla serie che ho appena finito e sentirne meno la mancanza :rickds:

Ammappa addirittura il bloccoAnche a me toradora ha svuotato emotivamente, ma dopo di quest'ultimo avevo tranquillamente iniziato ergo proxy
Eh io volevo iniziare subito Lovely Complex ma non avevo proprio voglia di guardare un anime, mi sono buttato sul trono di spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono fatto così, devo alternare anime e telefilm. Comunque, piccolo ot, avevo intenzione di vedere pure ergo proxy... com'è?

Non è un pò paradossale che tutti consigliano tutto tranne il capostipite del genere? Certo poi ognuno ci ha messo del proprio, ma è nato tutto da qua

e a distanza di 30 anni è ancora fottutamente epico, commovente, divertente e "allegorico-simbolistico-metaforico" come nessun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, ieri hanno finito per la quinta o sesta volta la serie su Rai Gulp.
Io c'ero :tragic:
No grazie :rickds:

Non mi rovino un opera del calibro di Toradora ascoltandola in audio ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già aver visto i primi 4 episodi mi ha traumatizzato , non ho dormito per 3 notti e tutt ora senza peluche nn mi addormento :rickds::rickds::rickds::rickds:

No grazie :rickds:Non mi rovino un opera del calibro di Toradora ascoltandola in audio ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già aver visto i primi 4 episodi mi ha traumatizzato , non ho dormito per 3 notti e tutt ora senza peluche nn mi addormento :rickds::rickds::rickds::rickds:
Ci perde così tanto in italiano? A me non mi è dispiaciuto :pole:, anche se poi ho visto molti discorsi anche in giapponesi subbati e ho visto che diverse volte i concetti erano diversi ..

Ci perde così tanto in italiano? A me non mi è dispiaciuto :pole:, anche se poi ho visto molti discorsi anche in giapponesi subbati e ho visto che diverse volte i concetti erano diversi ..
Ma il problema non penso stia tanto nei concetti, quanto nelle voci. Minori è improponibile senza quella voce da pazza che ha nella versione originale, il personaggio non potrà mai rendere altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esiste confronto :kep88:

Taiga inoltre è doppiata da una delle migliori doppiatrici giapponesi secondo me

La serie in giappo crea tutt altra atmosfera e trasmette più emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il problema non penso stia tanto nei concetti, quanto nelle voci. Minori è improponibile senza quella voce da pazza che ha nella versione originale, il personaggio non potrà mai rendere altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè io Minori la odio a prescindere, quindi non ne stanno problemi, quando stava zitta era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:58:33 ---------- Previous post was at 15:57:48 ----------

Non esiste confronto :kep88:Taiga inoltre è doppiata da una delle migliori doppiatrici giapponesi secondo me

La serie in giappo crea tutt altra atmosfera e trasmette più emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok.. Prossimo anime.. Toradora! In jappo! :rickds:

Vabbè io Minori la odio a prescindere, quindi non ne stanno problemi, quando stava zitta era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ammorte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:rickds:

A me piace un botto il doppiaggio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello Jap non provo neanche ad ascoltarlo, ormai quando conosco una voce è quella ed è unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche nel caso contrario, se ascolto prima quella giapponese non riesco proprio e mi passa la voglia di ascoltarli in italiano...fatto sta che non ho mai sentito nessun personaggio di Toradora! con le voci originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ammorte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:rickds:
Eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanto ci godo quando

Ami la zittisce e dice che è noiosa **

A me piace un botto il doppiaggio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello Jap non provo neanche ad ascoltarlo, ormai quando conosco una voce è quella ed è unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche nel caso contrario, se ascolto prima quella giapponese non riesco proprio e mi passa la voglia di ascoltarli in italiano...fatto sta che non ho mai sentito nessun personaggio di Toradora! con le voci originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi non hai visto l'episodio speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?

Non l'hai capito il personaggio mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché è vero che il prototipo della ragazza di cui mi innamorerei facilmente è Ami (vera personalità, non quella fasulla :rickds:), ma Minori è sicuramente il personaggio più interessante e particolare dell'anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro