Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SICAZZO. :ivan:
Sarà la prima cosa che compro. :ivan:
:ivan: finalmente

State parlando della light novel, quella di 10 volumi?Me la consigliate?

Dopo l'anime, magari potrebbe piacermi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti anticipo comunque che per ora uscirà solo la numero 1 .

Al momento non si sa neanche se JPOP porterà le successive nel corso dei prossimi mesi (anni) ; certo è che se venderanno bene ci sono ottimi propositi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi anticipo comunque che per ora uscirà solo la numero 1 .

Al momento non si sa neanche se JPOP porterà le successive nel corso dei prossimi mesi (anni) ; certo è che se venderanno bene ci sono ottimi propositi
Ottimo.

Essendo la prima LN che compro (perché la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), più o meno com'è fatta? E' pagine di racconto alternate ai disegni? E il prezzo?

Scusate se sono assillante :ccusa:

E sia! Dalla pagina facebook:

Iniziate a spaccare i vostri maialini di ceramica :ivan:
bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato che anche quest'anno non possa andare a lucca :/

Ottimo.Essendo la prima LN che compro (perché la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), più o meno com'è fatta? E' pagine di racconto alternate ai disegni? E il prezzo?

Dovrebbero essere come un normale romanzo con pagine appunto dedicate a disegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero essere come un normale romanzo con pagine appunto dedicate a disegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito. Tipo le graphic novel americane stile 300, L'Eternauta... :morris82:

Ottimo.Essendo la prima LN che compro (perché la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), più o meno com'è fatta? E' pagine di racconto alternate ai disegni? E il prezzo?

Si tratta di un romanzo vero e proprio , intervallato ogni tanto da qualche tavola illustrativa ( generalmente troverai una tavola ad ogni capitolo ).

Il prezzo dovrebbe attenersi ai soliti 12€ ( formato 14×20 per circa 230 pagine )

Si tratta di un romanzo vero e proprio , intervallato ogni tanto da qualche tavola illustrativa ( generalmente troverai una tavola ad ogni capitolo ).Il prezzo dovrebbe attenersi ai soliti 12€ ( formato 14×20 per circa 230 pagine )
Ah, quindi le tavole sono molto meno di quel che mi aspettavo.

Vabeh, se non ha una periodicità troppo breve la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, quindi le tavole sono molto meno di quel che mi aspettavo.Vabeh, se non ha una periodicità troppo breve la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne sono sicuro dato che non l'ho mai preso in mano ... Su NHK e Haruhi per dirti ci saranno 5 o 6 tavole in tutto il volume a farla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ripeto , la light novel nasce come romanzo , non come manga. Dunque va bene così.

Per quanto riguarda la cadenza ancora non si sa , ma indubbiamente saranno tempi molto lunghi ( la novel N2 di Haruhi è uscita a distanza di 5 o 6 mesi rispetto alla prima )

Non ne sono sicuro dato che non l'ho mai preso in mano ... Su NHK e Haruhi per dirti ci saranno 5 o 6 tavole in tutto il volume a farla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ripeto , la light novel nasce come romanzo , non come manga. Dunque va bene così.

Per quanto riguarda la cadenza ancora non si sa , ma indubbiamente saranno tempi molto lunghi ( la novel N2 di Haruhi è uscita a distanza di 5 o 6 mesi rispetto alla prima )

Allora al 90% la prendo.

Almeno, essendo Toradora nata come light novel, sarà migliore dell' altalenante anime.

Allora al 90% la prendo.Almeno, essendo Toradora nata come light novel, sarà migliore dell' altalenante anime.
Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ToraDora come adattamento è ottimo :stema:

Comunque un Light Novel sono appunti romanzi illustrati,10 pagine scritte,1 di disegno,7 pagine di scritto,1 di disegno :sasa:

Poi le puoi trovare più che altro a fine di ogni capitolo :stema:

E quasi l'anello mancante tra il romanzo e il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, diciamo adattamento ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora quelle opere con un alternanza quasi pari di disegni e testo cosa sono? :morristend:

E allora quelle opere con un alternanza quasi pari di disegni e testo cosa sono? :morristend:
light novel con immagini frequenti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dacci qualche nome comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

light novel con immagini frequenti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dacci qualche nome comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio LN non sono, però mi sembra che L' Eternauta fosse così, come 300, ma quelle sono opere Americane. :morristend:

Allora c'avevo azzeccato, pensavo fossero Graphic Novel ma non l'ho detto per paura di fare una figura di me*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Proprio LN non sono, però mi sembra che L' Eternauta fosse così, come 300, ma quelle sono opere Americane. :morristend:
redimiti a prendi quel capolavoro dell'Eternauta nella lussuosa edizione rizzoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
redimiti a prendi quel capolavoro dell'Eternauta nella lussuosa edizione rizzoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shhh, censura quella parola.

Non vuoi mica che il mio portafogli faccia gesti avventati, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo, la LN di Toradora! Potrei fare la pazzia e prenderla anche se prima aspetterò i vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro