Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa?io credevo che tornando a casa la trovavo già disponibile...chissà il perchè di questa attesa...
boh , avranno avuto dei contrattempi ...

Speriamo di vederlo almeno per Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma sul sito non ce' notizia? :(

ma sul sito non ce' notizia? :(
Zero , il sito lo aggiornano "sporadicamente".

Hai più possibilità di trovare risposta su facebook ma da quanto vedo alle molteplici domande dei fan o non danno risposta o fanno i "cazzoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

del tipo :

Tizio

j-pop avevo letto su direct e sul vostro sito che la novel di Toradora usciva ad agosto, e manga e novel di haganai a settembre, ora non c'è niente di tutto ciò, quando usciranno?
J-POP Manga

Sì ma mica si può credere a tutto quello che dicono i giornali..:-)
Credo (per non dire spero) la porteranno a Lucca

Ultima modifica da un moderatore:
"Sì ma mica si può credere a tutto quello che dicono i siti..:-)" [cit.]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In verità è un'enorme trollata e la novel non arriva affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In verità è un'enorme trollata e la novel non arriva affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Chimiamo sempre più la sfiga, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sgrat sgrat

Sto leggendo il manga.. madonna che bello! Su rai gulp non lo fanno piu?
E' finito qualche mese fa ma credo proprio che lo riproporranno tra un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' finito qualche mese fa ma credo proprio che lo riproporranno tra un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed io ovviamente me lo riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io recentemente l'ho rivisto per la quinta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è bellissimo :kappe:

Se ti è piaciuto quello schifo di Manga credo che impazzirai per l'anime visto che è 5 spanne sopra il manga :stema:
Sincero? Credo che il manga approfondisca un pò di piu le conversazioni e gli argomenti..sto leggendo e vedendo l'anime in contemporanea, e devo dire che mi divertono allo stesso modo..

Insomma perchè fa schifo? Magari c'è qualcosa che ancora non comprendo o non riesco a vedere

troppa attesa... :none:

e' da luglio...

troppa attesa... :none:

e' da luglio...
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

O la portano a Lucca o vado personalmente a mordergli le chiappe alla loro conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

State parlando della light novel, quella di 10 volumi?

Me la consigliate?

Dopo l'anime, magari potrebbe piacermi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro