Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok è ufficiale.La novel è in fumnetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia copia è stata spedita quest'oggi dal fumettaro di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche da Amazon è ora disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me rimane che la spediscono il 17 dicembre però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lunedi cambieranno anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. ho ricontrollato ed hanno rimesso 5-7 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma sito jpop?

sapete se jpop usa poste italiane o un corriere? grazie

sapete se jpop usa poste italiane o un corriere? grazie
non te lo so dire francamente anche se credo usi il corriere (per grandi quantità di roba non ci si può fidare delle poste).

In ogni caso prova ad acquistarla, al momento del pagamento ti verrà sicuramente riportata la spesa di spedizione e il conseguente dettaglio. Da li capisci subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti mi sa che prendo su amazon visto che ora dice 10 12 giorni

Finita or ora. L'ho trovata molto godibile, è scritta bene e scorre via che è un piacere, e storia e personaggi sono ben sviluppati, anche se com'era lecito aspettarsi si interrompe sul più bello. Sicuramente rimane una lettura consigliata, spero solo che la J-Pop si sbrighi a portare anche gli altri (o meglio decida di portarli): per sicurezza, ho già preparato lo spazio sulla mensola. :stema:

io devo ancora comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in settimana vado in fumetteria e la prendo... quanto costa?

12 €, per me li vale tutti. :sasa:
perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da quante pagine è formata la light novel?

perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da quante pagine è formata la light novel?
Più o meno 190, contando anche le tavole illustrate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

J-Pop: uscite di fine novembre 2012

News30825.jpg
News30826.jpg
News30827.jpg

USCITE 02/11/2012

- The Arms Peddler - vol. 1

- Golden Boy - vol. 7

- Kaoru Mori Collectoin: Anything & Something

- Orange Road - vol. 1

- Il mondo di Ran - vol. 1

- Re:Birth - The Lunatic Taker - vol. 1

- Toradora! Light Novel - vol. 1

- Sekirei - vol. 5

- Wolf Guy - vol. 12

USCITE 09/11/2012

- Liar Game - vol. 1

- Arago - vol. 2

- Binbogami - vol. 5

- La malinconia di Haruhi Suzumiya - vol. 14

USCITE 30/11/2012

- Drifters vol. 2

- Doubt vol. 3

- Blood Blockade Battlefront vol. 4

- Haganai vol. 2

- Agrippa vol. 1

- I giorni della sposa vol. 4

- Hetalia vol. 4

- Moonlight Act vol. 12

Arrivata la novel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif fino a pochi giorni fa mi portava data di spedizione 17 dicembre, poi ho provato a riconfermare tutti i dati e dopo neanche 1 ora l hanno spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata la novel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif fino a pochi giorni fa mi portava data di spedizione 17 dicembre, poi ho provato a riconfermare tutti i dati e dopo neanche 1 ora l hanno spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io vado a prenderla oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero di trovarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro