Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix
Ho notato la mancanza del glossario :moia: è la mia copia uscita male? Ci sono 7 pagine bianche alla fine, sembra strano...ad esempio ci sono alcune parole come tatami, dan scritte in corsivo, in Welcome to NHK c è il glossario alla fine, qui no...boh! alcune parole più sconosciute però hanno le note a fondo pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq ho finito di leggerla l altro giorno, ma sinceramente è troppo...boh, direi scontata.
Sembra
che Ryugi sia già innamorato di Taiga, cioè su 200 pagine si parla di Ryugi che è cotto di una che si chiama Midori e viene descritta si e no 2 volte, mentre di taiga viene descritto ogni particolare, è bellissima a Ryugi batte forte il cuore quando i loro sguardi si incontrano, Taiga è speciale di qui e speciale di la...ok allora mettiti insieme no? cioè Midori quasi non se la cacano di striscio (anche Kitamura eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sempre e solo loro due...sinceramente vorrei vedere come prosegue, perchè altri 9 libri su loro due non li sopporterei...ok è scorrevole e tutto (si legge in 2 giorni) ma mi è rimasto veramente poco
Non mi ha convinto molto...boh...
P.S. Cmq il glossario alla fine non c è neanche in Welcome to NHK, avrò avuto un allucinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ho finito di leggerla l altro giorno, ma sinceramente è troppo...boh, direi scontata.Sembra
che Ryugi sia già innamorato di Taiga, cioè su 200 pagine si parla di Ryugi che è cotto di una che si chiama Midori e viene descritta si e no 2 volte, mentre di taiga viene descritto ogni particolare, è bellissima a Ryugi batte forte il cuore quando i loro sguardi si incontrano, Taiga è speciale di qui e speciale di la...ok allora mettiti insieme no? cioè Midori quasi non se la cacano di striscio (anche Kitamura eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sempre e solo loro due...sinceramente vorrei vedere come prosegue, perchè altri 9 libri su loro due non li sopporterei...ok è scorrevole e tutto (si legge in 2 giorni) ma mi è rimasto veramente poco
Non mi ha convinto molto...boh...
P.S. Cmq il glossario alla fine non c è neanche in Welcome to NHK, avrò avuto un allucinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo 4 libri di fila di Murakami ormai li avevo in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq no, il glossario non c è nè in Toradora nè in Welcome to NHK :none:
Hai azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo 4 libri di fila di Murakami ormai li avevo in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq no, il glossario non c è nè in Toradora nè in Welcome to NHK :none:
La Murakamite acuta è un'ottima malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque appena mi avanza del cash vedo di fare mia questa light-novel visto che l'anime l'ho letteralmente divorato (sempre che abbia un senso divorare materiale video) quando uscì.
La Murakamite acuta è un'ottima malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque appena mi avanza del cash vedo di fare mia questa light-novel visto che l'anime l'ho letteralmente divorato (sempre che abbia un senso divorare materiale video) quando uscì.
Io l'unico possibile spunto per un seguito che vedo è
la possibilità che (pardon, non ricordo il suo nome) la tipa dai capelli rossi di cui è innamorato il protagonista ad inizio serie se lo voglia "riprendere".
Ma sinceramente la troverei una cosa forzatissima all'inverosimile.
Io spunti per una seconda stagione ce li vedo anche ma (tanto per cambiare) la farei alla Clannad AS: una storia dopo la storia, che non vuole rimettere le carte in gioco ma trattare degli anni successivi per i vari personaggi. Certo, risulterebbe forse troppo forzante, dovrebbe reinventarsi come serie meno commedia, ed è pure un rischio per una serie del genere...tutto sommato l'ho trovata perfetta così, anche se è normale desiderare un continuo visto quanto mi è piaciuto il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif