Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E ora sono pure in Taigastinenza, mannaggia a me mannaggia, me lo dico sempre di non guardare anime romantici che poi terminata la visione mi sento uno straccio, non mi sentivo così dai tempi di GTO, Evangelion, KareKano, Inuyasha, Cowboy Bebop, Trigun.. Vorrei iniziare Clannad ma credo che mi porterebbe a tagliarmi le vene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono passato anche io dopo quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono passato anche io dopo quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E siamo minimo in tre, ma mi sa che il nostro numero reale è legioni :kep88:

Io ho allietato l'astinenza guardando l'OVA " [F Fs] Toradora! Special OAV Bentou no Gokui (Jap Sub Ita) " :.bip:

e le " Toradora! SOS Special " :cat:

Posso chiedere anche a te di venire qua a votare Taiga come " Best girl? *cackle cackle* " ?!

Ultima modifica da un moderatore:
E siamo minimo in tre, ma mi sa che il nostro numero reale è legioni :kep88:Io ho allietato l'astinenza guardando l'OVA " [F Fs] Toradora! Special OAV Bentou no Gokui (Jap Sub Ita) " :.bip:

Posso chiedere anche a te di venire qua a votare Taiga come " Best girl? *cackle cackle* " ?!
se mi trovi un link funzionante per l'OAV mandamelo in privato.. pare bandito dal web tutto.

grazie mille, ci voleva proprio un episodio del genere per calmare l'astinenza (e mi ha fatto pure venire una gran fame!), credo che giocherò anche la light novel, dovrei avere la psp da qualche parte..

grazie mille, ci voleva proprio un episodio del genere per calmare l'astinenza (e mi ha fatto pure venire una gran fame!), credo che giocherò anche la light novel, dovrei avere la psp da qualche parte..
Se ti è piaciuto toradora ti consiglio lovely complex, imho nello stile è assai simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se ti è piaciuto toradora ti consiglio lovely complex, imho nello stile è assai simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie per il consiglio, lo metto in coda dato che ho gia iniziato Clannad! la quantità di kawaii in Clannad è a livelli stratosferici, non so se il mio cuore reggerà :morristend: Lovely Complex invece buttando uno sguardo random pare avere un grado di comicità simile a KareKano, lo apprezzo molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E siamo minimo in tre, ma mi sa che il nostro numero reale è legioni :kep88:Io ho allietato l'astinenza guardando l'OVA " [F Fs] Toradora! Special OAV Bentou no Gokui (Jap Sub Ita) " :.bip:

L'avevo già fatto :nfox:

ti mando anche i due Link (perché è in due parti)
Vale la pena guardarlo? Parla di accadimenti futuri rispetto la storia?

grazie per il consiglio, lo metto in coda dato che ho gia iniziato Clannad! la quantità di kawaii in Clannad è a livelli stratosferici, non so se il mio cuore reggerà :morristend: Lovely Complex invece buttando uno sguardo random pare avere un grado di comicità simile a KareKano, lo apprezzo molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Clannad! di che genere è? Solo romantico o c'è qualcosa di comico/altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Clannad! di che genere è? Solo romantico o c'è qualcosa di comico/altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Clannad è comico/romantico/drammatico

Toradora! Special OAV Bentou no Gokui NO, non tratta aspetti futuri e in realtà, per quanto ricordo, ha anche poco a che vedere con la vera storia della serie, se non per i simpatici personaggi, ma dopo l’astinenza in cui ero caduto anch’io dopo la visione di TORADORA!, mi ha fatto piacere poter vedere ancora un qualche episodio con loro.

Trovi una breve descrizione della trama qua.

Clannad è comico/romantico/drammatico
Grazie, allora gli darò un'occhiata!

Lascerei perdere, non aggiunge nulla di che..Per Clannad quoto la risposta sopra

Toradora! Special OAV Bentou no Gokui NO, non tratta aspetti futuri e in realtà, per quanto ricordo, ha anche poco a che vedere con la vera storia della serie, se non per i simpatici personaggi, ma dopo l’astinenza in cui ero caduto anch’io dopo la visione di TORADORA!, mi ha fatto piacere poter vedere ancora un qualche episodio con loro.Trovi una breve descrizione della trama qua.
Grazie mille, allora lascio perdere... guardarlo ora riaprirebbe solo ferite non saldamente chiuse :rickds:

/cut
Grazie mille, allora lascio perdere... guardarlo ora riaprirebbe solo ferite non saldamente chiuse :rickds:
Posso capire. Io lo guardò poco dopo fine visione serie e mi aiutò a superare "la crisi d'astinenza". Ma se sei già "fuori" ci sarebbe, in effetti, il rischio di "ricaduta". :.bip:

Potresti però almeno votare qua per la nostra Taiga?!

qua[/url] per la nostra Taiga?!
Ti ripeterò per la seconda volta che l'avevo già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: No invece mi sono scordato di dirtelo, sorry :rickds: Comunque l'avevo già fatto prima che me lo chiedessi :kappe:

Ti ripeterò per la seconda volta che l'avevo già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: No invece mi sono scordato di dirtelo, sorry :rickds: Comunque l'avevo già fatto prima che me lo chiedessi :kappe:
Bravissimo! :joker: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

YT Video bloccato: Toradora! - 3ª sigla di chiusura "Holy Night" Canzone di Natale con titoli di coda in Italiano

Visualizza allegato 155489

cN3NrAV.jpg

La mia prima reazione: ma che tempistica. Video caricato il 26/02/2012 viene bloccato dopo tre anni?!

Il secondo pensiero: Arigatō “kingrecords”, voi Sì che conoscete il vero significato di Marketing incluso Image Care

Comunque ho già provveduto a caricarlo sul mio canale in MyVideo.de = http://www.myvideo.de/watch/11829023/

P.S.: Cliccando sul bannerino MyVideo in firma si accede direttamente al mio canale (ai miei Video) la.

YT Video bloccato: Toradora! - Finale della serie episodio 25 gli ultimi minuti con sigla di chiusura e frase finale

Visualizza allegato 155501

7aW2ACX.jpg
Oh Yeah, kingrecords, you really made my tuesday the 17th, thanks! :icebad:

Cosa aspettate a fare la tripletta? Volete chiudermi l’account?

Aah, No, ho capito, stanno ancora celebrando “Hounen Matsur” la festa della fertilità, vedi qua :sticazz:

Ho già provveduto anche qua ;p

Vi ricordo: Cliccando sul bannerino MyVideo in firma si accede direttamente al mio canale la (ai miei Video).

YT Video bloccato: Toradora! “Holy Night“ Canzone di Natale duetto di Taiga Aisaka e Ami Kawashima alla festa di natale

Dalle reazioni deduco che le mie vicissitudini non interessano a nessuno. Ciò nonostante aggiungo, concludendo, che non c’è due senza tre, e quindi è arrivato anche il terzo avviso ieri:

Visualizza allegato 155510

GZY36re.jpg
Per il momento lo stato del mio account appare ancora pulito e l’account stesso esistente.

Incrocio le dita che non mi verrà applicata la regola YT “Dopo tre avvertimenti sul copyright il tuo account verrà sospeso. Tutti i video caricati sull'account saranno rimossi. Gli utenti con un account sospeso non saranno in grado di creare nuovi account.”

Ad ogni buon conto ho anche contattato kingrecords.

A chi interessa (magari per problematiche anologhe in YouTube o siti similari) vi quoto la risposta ricevuta. Devo comunque dire grazie per il fatto che mi abbiano degnato di una risposta, per quanto negativa. Resta solo da sperare che il mio account rimanga in piedi e senza subire penalizzazioni.

P.S.: Ero consapevole che, purtroppo, in Europa l'argomento del "fair use" non vale. Solo negli USA (per quanto ne sappia io).

:quoto:

Dear Mr. Brandis,

From your message below, we acknowledge your reasons to place our copyrighted material, however, we cannot withdraw any of our claims.

While it may work to promote an anime, placing film clips on a site like YouTube will definitely infringes the copyright holders in many ways. It does not matter whether or not it was done by good intentions; what matters is whether or not the film was placed on YouTube by a proper rights holder. One good example for your understanding will be usage of a short footage on a TV program promoting anime. When such a program is produced, the program producer will acquire licenses to use footages, in many times paying license fees for such usage. I hope you understand how the copyrighted materials should be used from this example.

If you still would like to place these clips to promote anime, please acquire licenses so that you can be an official licensee.

Thank you very much for your understanding.

Best regards,

King Records

-----Original message-----

From:Brandis Mark

To:kokusai

Date: Wed, 18 Mar 2015 20:52:10

Subject: kingrecords copyright claims on YouTube account of MikeUdine

Dear Gentlemen,

yesterday YouTube noticed me three Copyright Complains, which they received from your company.

These copyright notices are regarding three short videos with the OST music from the Anime series “Toradora!”.

...

I put those videos based on the “fair use” rule, and did not claim in the Italian description any right on the music, video or similar.

It was just a kind of propaganda for the Anime and entertainment purpose for the fans of this series.

You are certainly aware that the YouTube condition indicates the total closure of an account after the receipt of three copyright complains.

I do not believe you want the closure of my account and therefore I kindly ask you to retrieve and least two of your complains.

I would appreciate to receive at least a short reply on my message and looking confidential in your comprehension and positive reaction.

Yours faithfully

Pubblicità
Pubblicità
Indietro