Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NHK è di Yamato Video, nel caso di Toradora stiamo parlando di un altro editore ovvero Dynit. Posso assicurarti che quest'ultima lavora decisamente meglio e che anche il box è tutto sommato carino e godibile.Non aspettarti tanti extra o gadget a livello di contenuti, avrai a disposizione il solo cofanetto con tutti i dvd e la classica qualità sd.

Qualitativamente parlando la differenza rispetto al BD c'è e si vede, ma tutto sommato non è neanche così clamorosa dopotutto, a maggior ragione se non disponi di schermi sufficientemente grandi

dvd a sinistra e bd a destra

Toradora!+Comparison+BD-DVD.jpg
Comunque se sei appassionato della serie io te lo consiglio http://www.amazon.it/Toradora-The-Complete-Series-01-25/dp/B005F7J7A2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1406226648&sr=8-1&keywords=toradora
in realtà non l'ho mai visto ma, anche se non è il mio genere, mi ispira parecchio.

in effetti la differenza è evidente, però a quel prezzo non è affatto male anche la versione in dvd

in realtà non l'ho mai visto ma, anche se non è il mio genere, mi ispira parecchio.in effetti la differenza è evidente, però a quel prezzo non è affatto male anche la versione in dvd
Si, le differenza si notano a guardare dei fermo immagine ingranditi. Poi quando sono in movimento si nota meno e comunque dipende fortemente dallo schermo che usi per guardarli, se monti dei BD su un 24-32 pollici non noterai grosse differenze rispetto ad un DVD.

In ogni caso il prezzo non è male, e se aspetti ancora su Amazon potrebbe calare ulteriormente (il prezzo minimo storico è di 34€)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per fortuna, oltre che un finale perfetto non mi pare Golden Time (stessa autrice e studio) sia uscito granché, meglio non correre rischi.
Io un seguito animato (che sia un seguito) di Toradora pagherei per vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io un seguito animato (che sia un seguito) di Toradora pagherei per vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parteciperei alla colletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco a guardarlo, la protagonista mi arreca un fastidioso armageddon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.

E' tediosissima.

Non riesco a guardarlo, la protagonista mi arreca un fastidioso armageddon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
E' tediosissima.
Taiga? E' tipo la mia sesta girl ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' tediosissima.
Anime mediocre, vedi altrove buon uomo (pazzo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Taiga? E' tipo la mia sesta girl ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Adesso però vogliamo la classifica. :.bip::.bip::.bip:

Adesso però vogliamo la classifica. :.bip::.bip::.bip:
- onibaku

- yuna

- tizia che non mi ricordo

- Taiga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- onibaku- yuna

- Taiga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma ragazze come Taiga sono standard, ne esistono parecchie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che l'1% sono ricche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non toccatemi Taiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È sposata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro