G
Guest
Il nuovo numero del manga dovrebbe uscire a Novembre (si spera), così mi hanno detto dalla J-Pop.
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà non l'ho mai visto ma, anche se non è il mio genere, mi ispira parecchio.NHK è di Yamato Video, nel caso di Toradora stiamo parlando di un altro editore ovvero Dynit. Posso assicurarti che quest'ultima lavora decisamente meglio e che anche il box è tutto sommato carino e godibile.Non aspettarti tanti extra o gadget a livello di contenuti, avrai a disposizione il solo cofanetto con tutti i dvd e la classica qualità sd.
Qualitativamente parlando la differenza rispetto al BD c'è e si vede, ma tutto sommato non è neanche così clamorosa dopotutto, a maggior ragione se non disponi di schermi sufficientemente grandi
Comunque se sei appassionato della serie io te lo consiglio http://www.amazon.it/Toradora-The-Complete-Series-01-25/dp/B005F7J7A2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1406226648&sr=8-1&keywords=toradoradvd a sinistra e bd a destra
![]()
Si, le differenza si notano a guardare dei fermo immagine ingranditi. Poi quando sono in movimento si nota meno e comunque dipende fortemente dallo schermo che usi per guardarli, se monti dei BD su un 24-32 pollici non noterai grosse differenze rispetto ad un DVD.in realtà non l'ho mai visto ma, anche se non è il mio genere, mi ispira parecchio.in effetti la differenza è evidente, però a quel prezzo non è affatto male anche la versione in dvd
Aspetta, continuerà? :OIl nuovo numero del manga dovrebbe uscire a Novembre (si spera), così mi hanno detto dalla J-Pop.
L'anime credo proprio non vedrà mai una seconda stagione :(Aspetta, continuerà? :OMa anche l'anime?
Ma per fortuna, oltre che un finale perfetto non mi pare Golden Time (stessa autrice e studio) sia uscito granché, meglio non correre rischi.L'anime credo proprio non vedrà mai una seconda stagione :(
Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk
Io un seguito animato (che sia un seguito) di Toradora pagherei per vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per fortuna, oltre che un finale perfetto non mi pare Golden Time (stessa autrice e studio) sia uscito granché, meglio non correre rischi.
Parteciperei alla colletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo un seguito animato (che sia un seguito) di Toradora pagherei per vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il manga è lentissimo, se esce un numero all'anno è grasso che cola e ripercorre l'anime, ma non è che andrà avanti oltre il finale.Aspetta, continuerà? :OMa anche l'anime?
Taiga? E' tipo la mia sesta girl ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon riesco a guardarlo, la protagonista mi arreca un fastidioso armageddon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
E' tediosissima.
Anime mediocre, vedi altrove buon uomo (pazzo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon riesco a guardarlo, la protagonista mi arreca un fastidioso armageddon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
E' tediosissima.
Adesso però vogliamo la classifica. :.bip::.bip::.bip:Taiga? E' tipo la mia sesta girl ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- onibakuAdesso però vogliamo la classifica. :.bip::.bip::.bip:
Ma ragazze come Taiga sono standard, ne esistono parecchie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- onibaku- yuna
- tizia che non mi ricordo
- Taiga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non toccatemi Taiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png