Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io Minori l'ho trovata aberrante, in parte anche a causa del doppiaggio italiano. Ho dunque ascoltato quello giapponese, e l'ho trovato pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, non c'è alcun motivo per apprezzarla, per quanto mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma è un personaggio stupido, cioè mi fa crepare :rickds:Però

Fa stare male Ryuji e Taiga. Non lo permetto :tragic:
Però non lo odio sia chiaro scusate ho sbagliato prima a esprimermi, scusa Minori :cry:
Alla fine sono gusti, magari ha qualcuno può non piacere troppo ma per me è fenomenale, dovrebbero dedicargli una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Minori l'ho trovata aberrante, in parte anche a causa del doppiaggio italiano. Ho dunque ascoltato quello giapponese, e l'ho trovato pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi, non c'è alcun motivo per apprezzarla, per quanto mi riguarda.
Doppiaggio di Minorin meglio ita ?

Ascolta ... un consiglio... molla gli anime ... ti consiglio cartoon network che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 20:52:08 ---------- Previous post was at 20:51:19 ----------

Alla fine sono gusti, magari ha qualcuno può non piacere troppo ma per me è fenomenale, dovrebbero dedicargli una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All' apparenza sembra un personaggio leggero e superficiale... ma in realtà Minorin è molto profonda e non dice niente a caso... bisogna rivedersi Toradora per cogliere certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la prima volta lo vidi in ita e mi sembrò apposto, l'ho poi visto in jap ed era un altro pianeta, tanto che una volta mi è capitata una puntata su rai gulp e ho dovuto cambiare canale, non se poteva sentì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda ergo proxy mi è piaciuto tantissimo, però calcola che vanta livelli di mindfuck elevatissimi, se hai questo "blocco" fai bene a vedere altro prima, perchè richiede moltissima dedizione
Il doppiaggio ita apposto? La voce di Taiga fa venire l'emicrania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, Minori è la meno sveglia delle altre alla fine, crea un sacco di problemi perché non sa come reagire o travisa la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sta, è così il personaggio. Mi sta comunque più simpatica di Ami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rimane il fatto che Toradora è Taiga dal primo all'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doppiaggio di Minorin meglio ita ?Ascolta ... un consiglio... molla gli anime ... ti consiglio cartoon network che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo dico in maniera schietta, ma sia chiaro che sono tranquillissimo: piantala con commenti del genere, sei insopportabile.

All' apparenza sembra un personaggio leggero e superficiale... ma in realtà Minorin è molto profonda e non dice niente a caso... bisogna rivedersi Toradora per cogliere certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma devo dire che più o meno le sue frasi le ho colte tutte (poi ovviamente me lo riguarderò comunque) e infatti l'ho trovato un ottimo personaggio...Ma in Toradora tutti hanno una caratterizzazione profonda e diverse sfaccettature che li rendono personaggi interessanti e allo stesso tempo divertenti...Sul serio non ho mai visto un anime che mi "intrattenesse" fino a questo punto, è completo sotto ogni punto di vista

Rimane il fatto che Toradora è Taiga dal primo all'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah quello non lo mette in dubbio nessuno, Taiga è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo che ha delle ottime spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

personalmente ho alternato ami-minori durante la seri...mi spiego meglio:

durante la prima metà apprezzavo molto minorin mentr ami mi stava decisamente antipatica, nella seconda parte invece tutto il contrario, alla fine comunque si risolleva minorin...ma resta il fatto che imho peggiora come pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo dico in maniera schietta, ma sia chiaro che sono tranquillissimo: piantala con commenti del genere, sei insopportabile.
Lo dico in maniera schietta, ma sia chiaro che sono tranquillissimo: piantala con affermazioni del genere, sei poco credibile

E sii originale, almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perchè mai dovrei ? :wush:

Risparmio tempo e fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo dico in maniera schietta, ma sia chiaro che sono tranquillissimo: piantala con affermazioni del genere, sei poco credibile
Anche a me all inizio Urahara dava questa impressione ma alla fine risponde così con tutti, credo sia il suo carattere, e non credo sia offensivo, io non me la prendo anzi ci ho fatto l abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif poi abbiamo gusti nettamente diversi e tende subito a controbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

Anche a me all inizio Urahara dava questa impressione ma alla fine risponde così con tutti, credo sia il suo carattere, e non credo sia offensivo, io non me la prendo anzi ci ho fatto l abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif poi abbiamo gusti nettamente diversi e tende subito a controbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:
Ma lo so, infatti figurati se me la prendo per una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però i "puristi" del genere sono troppo integralisti per non stuzzicarli un po' e vedere come reagiscono :wave:

EDIT: Con ciò non voglio dire che prima trollavo, il doppiaggio di Minori mi fa schifo sempre e comunque.

Lo sapevo che sotto sotto mi amavi :travello:

---------- Post added at 22:18:21 ---------- Previous post was at 22:17:35 ----------

Ma lo so, infatti figurati se me la prendo per una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò i "puristi" del genere sono troppo integralisti per non stuzzicarli un po' e vedere come reagiscono :wave:

EDIT: Con ciò non voglio dire che prima trollavo, il doppiaggio di Minori mi fa schifo sempre e comunque.

E' grazie a queste stuzzicate che ogni sera mi diverto sul forum :rickds::rickds::rickds:

Quindi continuate plz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Se usaste più :wave: e meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ci sarebbero meno litigi
Solo perchè c è il tuo nome non significa che si debba usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lo sapevo che sotto sotto mi amavi :travello:
Prima o poi dovevo venire allo scoperto :wave:

P.S. ma perchè siamo andati così OT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo perchè c è il tuo nome non significa che si debba usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Prima o poi dovevo venire allo scoperto :wave:

P.S. ma perchè siamo andati così OT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè non c è Magna in giro :rickds::rickds::rickds:

Ritorno di Magna e ritorno all'ordine plis :Onilink:

Uff , mi pare di essere l'insegnante che si è assentato per un paio di minuti dall'aula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbeh dai , parlando seriamente vediamo di tornare IN e di evitare inutili litigi ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah quello non lo mette in dubbio nessuno, Taiga è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che ha delle ottime spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo le spalle?? Solo le spalle???? :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro