Non ce n'è bisogno, lei è perfetta così :Onilink:Le tette no di certo :reggie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ce n'è bisogno, lei è perfetta così :Onilink:Le tette no di certo :reggie:
Non ce n'è bisogno, lei è perfetta così :Onilink:
Well done son, well done //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ce n'è bisogno, lei è perfetta così :Onilink:
Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
Cosi la fai arrossire :pffs:
Solo le spalle?? Solo le spalle????![]()
:imfao:Le tette no di certo :reggie:
A me è piaciuto invece e sono schizzinoso sui doppiaggi ehIl doppiaggio in italiano non l'ho , a quanto pare fortunosamente , sentito.Ma dire che il doppiaggio giapponese di Minorin è pessimo vuol dire non saperne molto di doppiaggi originali di anime.
Al contrario Toradora da parte mia è uno dei cavalli di battaglia che uso per mostrare quanto può fare schifo il doppiaggio italiano nella maggior parte dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me è piaciuto invece e sono schizzinoso sui doppiaggi eh
In giapponese le femmine sono tutte troppo simili a sto giro
Death note calza molto meglioAl contrario Toradora da parte mia è uno dei cavalli di battaglia che uso per mostrare quanto può fare schifo il doppiaggio italiano nella maggior parte dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti piace vincere facile?Al contrario Toradora da parte mia è uno dei cavalli di battaglia che uso per mostrare quanto può fare schifo il doppiaggio italiano nella maggior parte dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bom Shi Bonshi Bom Bom Bom :reggie:Ti piace vincere facile?
:reggie:
Si e anche noTi piace vincere facile?
:reggie:
Non l'ho visto quindi non saprei dirti :wush:Il primo doppiaggio italiano davvero eccelso che mi viene in mente è quello Wolf's Rain. Ce ne sono altri di meritevoli, ma per me rappresenta una sorta di paradigma.
Ti rimando al nuovo contest dei doppiatori per questa parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl primo doppiaggio italiano davvero eccelso che mi viene in mente è quello Wolf's Rain. Ce ne sono altri di meritevoli, ma per me rappresenta una sorta di paradigma.
Sempre a fare pubblicità te :wave:Ti rimando al nuovo contest dei doppiatori per questa parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInfo al primo post : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=394256&p=16146120&viewfull=1#post16146120
La prima volta per tutti e 2 ? :loris:Comunque il mio blocca da Toradora! è finito per fortuna Ora sto vedendo "tutte e tre rigorosamente in italiano" Death Note per la seconda volta, Neon Genesis Evangelion e Full Metal Alchemist Brotherhood
Quando il buon giorno si vede dal mattino![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, prima voltaLa prima volta per tutti e 2 ? :loris:Comunque qualità alta :stema: