R
Rukario93
Offline
Ammeto che è un 10 a caldo, a freddo puo diventare un 9. Se lo riguarderai quando sarai piu grande gli darai un voto molto maggiore di un 7.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComplimenti per la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero davvero ben fatta, anche se cmq non lo reputo un capolavoro da 10 ma da 9, il 10 è sempre un voto troppo alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S. ma alla fine quand è che esce la novel?
Per la recensione che ha postato Ensi ci sono alcune cose vere e altre no e cmq la persona che la recensito non si è informato molto su i luoghi comuni giapponesi e le loro idee di vita se arriva a scrivere una cosa simile:
ma trionfa su tutti la professoressa Yuri, una sorta di Yukari Tanizaki (Azumanga Daioh) senz'autorità alcuna nei confronti dei suoi studenti.
Ma era propio quello il lato comico del tutto, una 30enne delusa dalla sua situazione sentimentale che non può fare altro che andare a corsi di acquisto su immobili e che non ha neanche un minimo di autorità per la situazione in cui versa (Nella cultura giapponese se a 30 anni non ti sei accasata sei un fallimento

Ora sono di fretta poi rispondero meglio

Ultima modifica: