G
Guest
Perchè qua devono pagare traduttori e diritti, in ogni caso sono dell'idea che i prodotti qua da noi siano spesso troppo cari
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I motivi sono molteplici, c'è il fattore scan, moltissimi vi leggono i fumetti in scan e di conseguenza non comprano più i volumetti, quindi le case editrici per continuare a guadagnare vendendo magari meno rispetto a qualche anno fa devono aumentare il prezzo, avevo anche sentito che i diritti erano aumentati, poi vabbe ci marciano comunque su come fanno coi videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconcordo con Max Payneanche gli adulti dicono che prima i fumetti costavano di meno
i manga non so ma i fumetti dicono che hanno iniziato ad alzarsi sempre più di prezzo![]()
Per dire l'altro giorno mi è capitato sotto mano un topolino.. quando lo leggevo costava 1,80, questo veniva 2,30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifinfatti, tutti i prezzi si sono alzati![]()
Sì e no. Generalizzare è sempre un male, i prezzi dei manga da edicola sono, ancora, bassi se confrontati con l'estero.Perchè qua devono pagare traduttori e diritti, in ogni caso sono dell'idea che i prodotti qua da noi siano spesso troppo cari
C'è anche un altro tipo di utenza tra i lettori di fumetti italiani, cresciuti a pane e scans saranno pochi, al contrario dei lettori (più giovani) legati ai manga.Infatti i fumetti italiani non hanno problemi di scan e sono parecchio venduti, per questo non aumentano molto di prezzo.
Anche questo.Sì e no. Generalizzare è sempre un male, i prezzi dei manga da edicola sono, ancora, bassi se confrontati con l'estero.
C'è anche un altro tipo di utenza tra i lettori di fumetti italiani, cresciuti a pane e scans saranno pochi, al contrario dei lettori (più giovani) legati ai manga.
se è per questo in Giappone una stagione anime viene più del doppio che non qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin giappone una novel viene circa 6 euro![]()
La novel ? Ancora no.scusate ma sul sito e' disponibile?
a me sembra di si
Infatti non ho generalizzato e per prodotti da noi "spesso" (mica sempre) più cari era riferito non solo ai fumetti, ma ad ogni prodotto presente nel nostro territorio, poi dovremmo entrare anche in un discorso di tasse e media degli stipendi con gli altri paesi e fare dei rapporti per capire i prezzi effettivi, ma sarebbe un discorso troppo ampio, diciamo velocemente che in proporzione alla tasse e alla media stipendi i prezzi italiani troppe volte sono tra i più cari.Sì e no. Generalizzare è sempre un male, i prezzi dei manga da edicola sono, ancora, bassi se confrontati con l'estero.
Ma il finale è diverso dall'anime, vero?oddio...ho appena letto la descrizione della novel su animeclick...non so se è quella ufficiale ma...è "brutale"...ti schiaffa il finale in faccia alla seconda riga...![]()
linkaoddio...ho appena letto la descrizione della novel su animeclick...non so se è quella ufficiale ma...è "brutale"...ti schiaffa il finale in faccia alla seconda riga...![]()
no io il finale della novel l'ho letto e quell'immagine non c'azzecca nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il finale è diverso dall'anime, vero?Mica finisce che
Taiga rimane incinta, come l'immagine che si trova sul web?
http://www.animeclick.it/news/33699-lucca-2012-novita-j-pop-edizioni-bd-in-anteprimalinka![]()
Quella immagine è della Visual Novel se non sbaglio, quindi non c'entra niente con l'anime o la LN :stema:no io il finale della novel l'ho letto e quell'immagine non c'azzecca nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh...ma le VN finiscono tutte con il protagonista che si tromba quasi tutte...quindi è relativo...Quella immagine è della Visual Novel se non sbaglio, quindi non c'entra niente con l'anime o la LN :stema: