Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è già tanto che ti abbiano degnato di una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toradora alla trasmissione "Tokyo Eyes" su RadioAnimati

Grazie alla segnalazione vista su FB ho appena ascoltato l’ultimo quarto dora della trasmissione “Tokyo Eyes” su RadioAnimati che parlava di “Toradora” e faceva ascoltare le varie sigle e musiche originali. Terminava poi con la seconda sigla di chiusura “Orange” Ma che coincidenza, proprio ieri invece qualcuno aveva commentato

. Perché lo racconto? Perché il dolore al petto è riapparso cosi come successe la prima volta che vidi la serie oramai nel lontano gennaio 2012. Rimarrà per sempre la mia serie Anime preferita, ci ho perso il cuore come al mio primo vero amore (di ragazza nel mondo reale).Tra poco è di nuovo natale, e mi dispiace che il video “Toradora! “Holy Night“ Canzone di Natale duetto di Taiga Aisaka e Ami Kawashima alla festa di natale” sia stato bloccato in YT a livello mondiale e dopo la chiusura di MyVideo nemmeno più visibile la. So che molti lo avevano apprezzato e guardato volentieri proprio per la ricorrenza natalizia. Vedrò magari di caricarlo in un nuovo canale, tipo Dailymotion.

Protagonisti di “Toradora”: Vi amo! :cry:

sigle

Dopo la rimozione forzata di diverse sigle caricate sul mio canale in YouTube (in seguito a segnalazioni di violazione sui diritti d’autore da parte di case discografiche Giapponesi) ho caricato tutte le sigle in MusicPlayOn. Spero per tutti gli appassionati della serie che in questo sito (bulgaro) possano durare di più.

Personalmente mi sono nuovamente emozionato a sentirle, sia perché sono bellissime sia per i ricordi legati alla prima visione.

Rie Kugimiya, Eri Kitamura & Yui Horie - " Pre-Parade! (Pure! Pureparaato!) " Toradora! - First Opening - 1ª Sigla D'apertura - 1. Eröffnungslied - Con Titoli Di Testa In Italiano (2008)

Yui Horie - " Vanilla Salt " (Banira Soruto) Toradora! - First Endsing - 1ª Sigla Di Chiusura Con Titoli Di Testa In Italiano - 1. Abspannlied (2008)

Yui Horie - " Silky Heart " Toradora! - Second Opening - 2ª Sigla D'apertura Con Titoli Di Testa In Italiano - 2. Eröffnungslied (2008)

Rie Kugimiya, Eri Kitamura & Yui Horie - " Orange " (Orenji) Toradora! - Second Ending - 2ª Sigla Di Chiusura Con Titoli Di Coda In Italiano - 2. Abspannlied (2008)

Rie Kugimiya & Eri Kitamura - "Holy Night" - Toradora! - Third Ending - 3ª Sigla Di Chiusura - 3. Abspannlied - Ep 19 - Canzone Di Natale Con Titoli Di Coda In Italiano (2008)

Rie Kugimiya & Eri Kitamura - "Holy Night" (Santa Seiyasai) Toradora! - Canzone Di Natale - Duetto Di Taiga Aisaka E Ami Kawashima Alla Festa Di Natale - Ep 19 (2008)

Rie Kugimiya, Eri Kitamura & Yui Horie - " Orange " (Orenji) - Toradora! - Finale Della Serie Episodio 25 - Gli Ultimi Minuti Con Sigla Di Chiusura E Frase Finale In Italiano (2009)

Ultima modifica da un moderatore:
Post anti cut off

Up anti-cut off

Ho visto l'anime e mi è piaciuto molto, bei personaggi e belle situazioni.

Peccato per i soliti cliché e stereotipi che non mancano mai in questo tipo di opere.

jpop annuncia il volume 8 del manga per settimana prossima

VeWZDgZ.jpg

disponibile questa settimana il n.8

96N2FVD.jpg

disponibile il vol 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro