Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un solo box? :phraengo:
E chi se lo aspettava, ottimo....maledetti però, perché non hanno fatto così anche con Eureka Seven e Code Geass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beh scusa , direi che era quasi scontato no ?

Code Geass così come Eureka 7 sono saghe da oltre 50 episodi ciascuna .

Gli standard Dynit sono quasi sempre 3 DVD double layer a box => 25 episodi di media => 40€

Direi che siamo in linea anche col caso di Toradora.

Comunqeu io l'ho già prenotato dal mio fumettaro xD.

In dubbio se prendere anche le due saghe di FMA

Qualcuno mi spiega la parte in grassetto? Sarebbero i riadattamenti delle due serie FMA e FMAB?

La parte in grassetto significa semplicemente che col fallimento di Panini Video la Dynit si è accaparrata i diritti di FMA per pochi spiccioli e che dunque li propone ( col doppiaggio panini presumibilmente ) in box ( sia la prima serie che il remake Brotherhood )

Ultima modifica da un moderatore:
beh scusa , direi che era quasi scontato no ?
Code Geass così come Eureka 7 sono saghe da oltre 50 episodi ciascuna .

Gli standard Dynit sono quasi sempre 3 DVD double layer a box => 25 episodi di media => 40€

Direi che siamo in linea anche col caso di Toradora.

Comunqeu io l'ho già prenotato dal mio fumettaro xD.

In dubbio se prendere anche le due saghe di FMA
Non è proprio il caso di CG e E7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I loro cofanetti hanno 12 o 13 episodi, infatti sono 4 in tutto. Io questo intendevo, che potevano dividerlo in due cofanetti da 25 episodi ciascuno come con questo di Toradora, o magari non farli pagare uguale come prezzo a questo.

La parte in grassetto significa semplicemente che col fallimento di Panini Video la Dynit si è accaparrata i diritti di FMA per pochi spiccioli e che dunque li propone ( col doppiaggio panini presumibilmente ) in box ( sia la prima serie che il remake Brotherhood )
Sono proprio poco informato ma, Panini video è fallita per quale motivo?

Facendo parte di una tale azienda dovrebbe avere le spalle ben coperte da fallimenti :morris82:

Facendo parte di una tale azienda dovrebbe avere le spalle ben coperte da fallimenti :morris82:
Vendevano poco e nulla causa il download pirata

Più che fallita, come detto da Magna hanno chiuso baracca e burattini a causa delle scarse vendite.

Curiosamente avevano fatto un ottimo lavoro con i loro brand di nicchia (GitS), mentre con titoli più popolari come Naruto o FMA avevano sollevato molte critiche dai fan.

Facendo le veci di Magna vi ricordo che stasera ci sarà l'episodio 14 di Toradora, alle 22.50 ^^

Facendo le veci di Magna vi ricordo che stasera ci sarà l'episodio 14 di Toradora, alle 22.50 ^^
m'hai anticipato !

grazie per la segnalazione ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Carina la citazione a Yu-Gi-Oh! nell'episodio di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La puntata di ieri è stata abbastanza divertente, tutti che volevano toccare la tigre. Alla fine poi quel ragazzo ce l'ha fatta a conquistare la svampita, tutto grazie alla fortuna di Taiga, che gli ha passato con le mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Chissà perché Kitamura era così giù, la presidentessa deve avegli detto qualcosa di terribile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Carina la citazione a Yu-Gi-Oh! nell'episodio di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è sembrata una citazione a Magic. Probabilmente le mie orecchie hanno udito male, ma Minori ha parlato di un "costo" per giocare, e in Yu-gi-oh le carte non hanno costi per essere lanciate in campo, ma forse è cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A me è sembrata una citazione a Magic. Probabilmente le mie orecchie hanno udito male, ma Minori ha parlato di un "costo" per giocare, e in Yu-gi-oh le carte non hanno costi per essere lanciate in campo, ma forse è cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No,no, era proprio una citazione a Yu-Gi-Oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso non ricordo le frasi precise, ma diceva qualcosa tipo "Svelo la mai carta coperta" "Attivo la carta magia"

Cose così in pratica XD

No,no, era proprio una citazione a Yu-Gi-Oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso non ricordo le frasi precise, ma diceva qualcosa tipo "Svelo la mai carta coperta" "Attivo la carta magia"

Cose così in pratica XD
Ahahaha, allora si, mi sono sfuggite quelle citazioni xD

porcaccia eva .!!

Ieri sera mi sono immerso nella lettura di Angel Sanctuary ( favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) e non mi sono accorto che ho tirato mezzanotte e mezza T___T

Mi sarò perso mezzi episodi di Toradora cribbio

vabbeh , almeno avrò un motivo per acquisatare il box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

porcaccia eva .!!
Ieri sera mi sono immerso nella lettura di Angel Sanctuary ( favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) e non mi sono accorto che ho tirato mezzanotte e mezza T___T

Mi sarò perso mezzi episodi di Toradora cribbio

vabbeh , almeno avrò un motivo per acquisatare il box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ti avevo pure avvertito :rickds:

Non disperarti, puoi rivederlo domani mattina comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ti avevo pure avvertito :rickds:
Non disperarti, puoi rivederlo domani mattina comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mò io lavoro domattina :tragic:

Vabbeh dai ..aspetterò il box ..un motivo in più per prenderlo

Finito! E' finito! Che roba, non avrei mai immaginato che un anime con un inizio così tipico potesse diventare così bello, alla fine dell'ultimo episodio ero così
cipo%20%2827%29.gif
, bello, bello, bello!

Vi ricordo l'appuntamento di questa sera , sempre su rai 4 alle ore 22:35, per l'episodio 15 di Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono indecisa sul manga: da una parte vorrei prenderlo dall'altra ho paura sia una ciofeca.

Spero portino i romanzi, quelli devono essere belli!!!!

Sono indecisa sul manga: da una parte vorrei prenderlo dall'altra ho paura sia una ciofeca.Spero portino i romanzi, quelli devono essere belli!!!!
Se mai J-POP porterà le novel bisogna prenderle tassativamente !

Per quanto riguarda il manga invece (avendo letto le scan tempo addietro) posso dire di si , è una ciofeca pazzesca per quanto mi riguarda ( a partire dal chara dei personaggi :bah!: )

E' uno dei miei anime preferiti! L'ho finito di guardare a fine Luglio e mi è piaciuto fin da subito. Probabilmente anche perchè non il solito anime sentimentale scontato , soprattutto nella prima parte non si capiscono le coppie che potrebbero formarsi. Inoltre Taiga è il mio personaggio preferito e non dico solo di questo anime ma in assoluto , alla pari solo Nagisa di Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' uno dei miei anime preferiti! L'ho finito di guardare a fine Luglio e mi è piaciuto fin da subito. Probabilmente anche perchè non il solito anime sentimentale scontato , soprattutto nella prima parte non si capiscono le coppie che potrebbero formarsi. Inoltre Taiga è il mio personaggio preferito e non dico solo di questo anime ma in assoluto , alla pari solo Nagisa di Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
hai ragione ! E' sicuramente un'ottima serie!

hai sentito poi ? pare che J-POP si sia finalmente decisa a portarci qualche Light Novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E secondo me le opere di Haruhi Suzumiya e Toradora sono tra le più gettonate !

PS: pensi di acquistare il box della serie animata ?

Cuoto tutto. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro