Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Magari è la first press a valere così tanto, e poi eventuali ristampe avranno prezzi più umani. Ma se lo propongono a quel prezzo è perchè c'è chi lo compra anche a queste cifre.
Mi trovo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In giappolandia qualcuno lo comprerà, sicuramente. Molti di più di qualcuno, azzarderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari è la first press a valere così tanto, e poi eventuali ristampe avranno prezzi più umani. Ma se lo propongono a quel prezzo è perchè c'è chi lo compra anche a queste cifre.
e poi si lamentano della pirateria ... :bah!:

Se non sbaglio però anche la First Press a edizione limitata di Madoka Magica uscì a quei prezzi, forse sono prezzi normali per loro per le edizioni speciali...

Se non sbaglio però anche la First Press a edizione limitata di Madoka Magica uscì a quei prezzi, forse sono prezzi normali per loro per le edizioni speciali...
ora capisco perchè gli otaku incalliti non posso far altro che mangiare ramen in scatola e non riescono mai a pagarsi le bollette a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora capisco perchè gli otaku incalliti non posso far altro che mangiare ramen in scatola e non riescono mai a pagarsi le bollette a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: tutti i nodi vengono al pettine

Questa sera doppio appuntamento con Toradora , sempre su Rai 4 .

Che aspettate ? siete ancora qui ? Correte ad accendere la tele !

Questi ultimi due episodi sono stati ad alto tasso di romanticismo, la situazione sta prendendo una piega davvero interessante *_*

ieri sera su consiglio di magna mi sono guardato tora xD credo sia la sesta volta che rivedo la serie ma stess non stufa mai xD

Questi ultimi due episodi sono stati ad alto tasso di romanticismo, la situazione sta prendendo una piega davvero interessante *_*
Non sono gli ultimi due comunque .

Siamo agli sgoccioli però ( ancora 4 puntate ç_ç )

---------- Post added at 08:18:10 ---------- Previous post was at 08:17:01 ----------

ieri sera su consiglio di magna mi sono guardato tora xD credo sia la sesta volta che rivedo la serie ma stess non stufa mai xD
addirittura la sesta volta ? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono gli ultimi due comunque .Siamo agli sgoccioli però ( ancora 4 puntate ç_ç )
Intendevo ultimi due come trasmessi :rickds:

Che brutta notizia che mi hai dato comunque, ancora solo due giovedì in compagnia di questo splendido anime :*

Penso proprio di prenderlo il cofanetto della Dynit a questo punto, che approposito uscirà quando?

Ultima modifica da un moderatore:
Intendevo ultimi due come trasmessi :rickds:
Che brutta notizia che mi hai dato comunque, ancora solo due giovedì in compagnia di questo splendido anime :*

Penso proprio di prenderlo il cofanetto della Dynit a questo punto, che approposito uscirà quando?
Il 26 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Are you ready? :nfox:

scheda-big.jpg

:ivan:

Toradora, film di Escaflowne, film di Trigun: questo ottobre spendo un capitale...
quoto :cry:

E ti ricordo il pack di Haruhi e il metal box di FMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro