Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
WTF @____@

Una tigre da 143 cm...

News22986.jpg

http://www.animeclick.it/news/29915-una-tigre-da-143-cm

FONTE : ANIMECLICK

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato anche il cofanetto di Toradora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contest per vincere cofanetto o primo volume del manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per quanto ne sappiamo finora direi boh ...

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera su Rai 4 ULTIMO episodio di Toradora! (e quarto di "Welcome to the NHK"!)

Per fortuna non ricordo il finale ..

Me lo gusterò tutto assieme col Box Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bah sinceramente mi è piaciuto molto ma c è qualcosina che mi ha lasciato l amaro in bocca...

Adesso sono curiosa di sapere se la novels termina uguale, o magari ha un altro finale.

Classico finale da anime dove non si capisce nulla sul futuro dei personaggi, io credo che i jappi ci godano a fare ending confusi.

Finto circa una settimana fa, vedendomi la penultima in italiano e l'ultima in jap.

Sinceramente, le ultime puntate mi hanno leggermente deluso, me lo fanno scendere da un 9,5 ad un 8,5 se non di meno.

I personaggi non sembravano più gli stessi, si comportavano in modo forzato per far finire la storia in lieto fine (che ci doveva essere chiaramente!)... tutti i nodi creati si sciolgono tirandone uno solo.

Ti lascia l'amaro in bocca :/ Mi aspettavo qualcosa di più da Minori, non che si arrendesse così, cioè boh... e pure Amy, dai cazzò... mbah mbah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro