Ushiromiya Buzzi
worldend dominator
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 0
Condivido suminori ed in generale, ma Ami invece mi è parsa abbastanza credibile come reazione e pg... Lei era innamorata quindi voleva rimanere per stare vicino a ryuji e ogni tanto ci provava ma vedeva che ogni volta lui era megapreso da taiga e quindi si deprimeva e rassegnava
Allora comincia a dirgli e non dirgli cose per farlo rendere conto che voleva taiga.. Da una parte glielo dice perche è rassegnata e sà che lui non ha occhi per lei ma solo per taiga, quindi vuole che lui si decida e si fidanzi perchè finchè è libero lei soffre per l'amore che prova...quando invece si fidanza lei potrebbe rassegnarsi definitivamente e mettere fine al dolore (anche se con un botto finale) oppure nel caso taiga non avesse corrisposto avrebbe potuto cercare di consolarlo e conquistarlo
Dall'altra è pur sempre innamorata e quindi non vuole vederlo mettersi con un'altra e sà che molto probabilmente c'è solo un'altra botta di dolore in arrivo
Per questo dice e non dice facendo la sfinge, è quasi depressa per la brutta situazione in cui si trova
Del resto non dev'essere facile amare una persona quando sai che ne ama un'altra e la cosa è corrisposta...
Io però faccio fatica a leggere Ryuji come "megapreso" da Taiga se non nel senso di paparino, come d'altronde Ami lo chiama più volte. Mi sto vedendo e rivedendo le ultime puntate, ma niente, sarà un affetto inconscio ma lui dimostra ben poco per Taiga che vada oltre ad una profonda amicizia. E' un bel po' in balia delle onde, se togliamo le scene in cui Taiga dimostra apertamente di amare Ryuji, potevano invertire i ruoli fra lei e Minori e sarebbe cambiato poco.
Capisco comunque il discorso su Ami, ha effettivamente senso, anche se sul suo atteggiamento misterioso per me hanno spinto troppo il pedale. D'altronde non mi è mai balenato per la testa che Ryuji potesse finare con Ami, quello si vede praticamente da subito.
Capisco comunque il discorso su Ami, ha effettivamente senso, anche se sul suo atteggiamento misterioso per me hanno spinto troppo il pedale. D'altronde non mi è mai balenato per la testa che Ryuji potesse finare con Ami, quello si vede praticamente da subito.