Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fa piacere e mi rassicura sul mio stato di salute mentale (ahah) vedere che non sono l’unico ad essere stato colpito cosi profondamente nelle emozioni da questa serie.
stai tranquillo che non sei l'unico sentimentale del forum anzi!

Salve grande moderatore MagnaManga!Grazie mille per la tua cordialissima accoglienza ed il complimento molto gradito!

Come direbbe Minori: “non ne sono certamente degno” ma visto l’impegno (e tempo) che c’ho messo lo ho davvero molto apprezzato!

Mi sento onorato dall’invito di inserire il mio scritto anche nella rubrica RECENSIONI e ho già provveduto (spero in modo corretto).

Tra l’altro ho già sbirciato lì, trovando proprio su Toradora! il bell’articolo di VENTUS, al quale faccio i complimenti a mia volta.

Fa piacere e mi rassicura sul mio stato di salute mentale (ahah) vedere che non sono l’unico ad essere stato colpito cosi profondamente nelle emozioni da questa serie.

Colgo l’occasione per segnalare a tutti, che nell’ambito di ANIME MORNING su RAI 4 attorno alle 10:00 vengono trasmesse due nuove serie: Madoka Magica e Ano Hana, quest’ultima diretta proprio dallo stesso registra di Toradora! Tatsuyuki Nagai.
Eggià , SpazioGames è un ottimo sito di videogiochi ma anche nell'ambito anime , manga e comics siamo ben sviluppati e organizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Speriamo di averti con noi anche prossimamente , troverai moltissima gente esperta con cui condividere pareri e materiale su questo vastissimo mondo dell'intrattenimento made in Japan .

Ora mi accingo ad aggiungere la tua recensione all'indice generale dei topic ; intanto se vuoi commentare anche Madoka e Anohana sappi che abbiamo un bel topic per ciascuno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Topic Madoka --> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=324463&page=1

Topic Anohana --> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=344203&page=1

Speriamo tutti di averti ancora con noi nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
AZZ ho visto i primi episodi, non pensavo che una serie di stampo studentesco potesse ancora attirarmi, sbagliavo, mi è piaciuta parecchio. Ma sulla RAI faranno repliche? Su eventuali DvD/Blu Ray si sa qualcosa?????

AZZ ho visto i primi episodi, non pensavo che una serie di stampo studentesco potesse ancora attirarmi, sbagliavo, mi è piaciuta parecchio. Ma sulla RAI faranno repliche? Su eventuali DvD/Blu Ray si sa qualcosa?????
E' disponibile un box che racchiude tutta la serie in DVD per 36€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.it/Toradora-Complete-Eps-01-26-Dvd/dp/B005F7J7A2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1329231127&sr=8-1

Per le repliche degli episodi ti rimando a questa news di un mese fa : http://www.animeclick.it/news/30867-toradora-ritorna-in-replica-su-rai-gulp-update

E' disponibile un box che racchiude tutta la serie in DVD per 36€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.amazon.it/Toradora-Complete-Eps-01-26-Dvd/dp/B005F7J7A2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1329231127&sr=8-1

Per le repliche degli episodi ti rimando a questa news di un mese fa : http://www.animeclick.it/news/30867-toradora-ritorna-in-replica-su-rai-gulp-update
Grazie caro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mho me lo cerco il box con i DvD(sono un po restio all'online, preferisco toccare e vedere il prodotto con gli occhi:asd:)

Waa sono già troppo avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png spero che dato domenica ci sono gli ultimi lunedì ricominci.

Grazie caro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mho me lo cerco il box con i DvD(sono un po restio all'online, preferisco toccare e vedere il prodotto con gli occhi:asd:)Waa sono già troppo avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png spero che dato domenica ci sono gli ultimi lunedì ricominci.
Guarda , pure io a suo tempo ero molto scettico nei confronti di questi acquisti online ma posso assicurarti che con Amazon vai sul sicuro.

Velocità , serietà , ampia scelta e prezzi vantaggiosissimi .

Vai tranquillo con Amazon

OK, direi che si merita la firma.:stema:

Guarda , pure io a suo tempo ero molto scettico nei confronti di questi acquisti online ma posso assicurarti che con Amazon vai sul sicuro.Velocità , serietà , ampia scelta e prezzi vantaggiosissimi .

Vai tranquillo con Amazon
Eh lo so, ma ho sempre quella paura di trovare qualche graffietto e angolo rovinato, finche riesco a reperire le cose ai negozi posso controllare in modo maniacale i vari box per trovare quello perfetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per farti un esempio, Alessandro, il mio amico del negozio di videogiochi, sa che quando c’è qualcosa di cartonato, li prede tutti e me li mette sul banco per subire il mio controllo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OK, direi che si merita la firma.:stema:

Eh lo so, ma ho sempre quella paura di trovare qualche graffietto e angolo rovinato, finche riesco a reperire le cose ai negozi posso controllare in modo maniacale i vari box per trovare quello perfetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per farti un esempio, Alessandro, il mio amico del negozio di videogiochi, sa che quando c’è qualcosa di cartonato, li prede tutti e me li mette sul banco per subire il mio controllo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capisco .

Anche io diverso tempo fa avevo le tue stesse perplessità ma poi vedendo come lavora Amazon ( e soprattutto come spedisce ) ho preferito andare di store online anche perchè se si fa un grande numero di acquisti come nel mio caso è bene risparmiare il più possibile.

Se invece acquisti una serie anime o manga saltuariamente ( come forse è il tuo caso ) allora fai bene ad essere sicuro al 100% di quello che acquisti , toccandolo con mano e avendo garanzia dell'intergrità del pezzo ( pur pagando un pochettino di più vabbeh )

capisco . Anche io diverso tempo fa avevo le tue stesse perplessità ma poi vedendo come lavora Amazon ( e soprattutto come spedisce ) ho preferito andare di store online anche perchè se si fa un grande numero di acquisti come nel mio caso è bene risparmiare il più possibile.

Se invece acquisti una serie anime o manga saltuariamente ( come forse è il tuo caso ) allora fai bene ad essere sicuro al 100% di quello che acquisti , toccandolo con mano e avendo garanzia dell'intergrità del pezzo ( pur pagando un pochettino di più vabbeh )
Già di amine ne compro proprio pochi, devo essere sicurissimo che mi piaccia. Pure per i fumetti negli ultimi anni ho diminuito di molto le spese.

Waa che stronzo il padre di Taiga.:morris82: comunque non sapevo che la serie fosse nata come fumetto. ora che lo so pretendo la pubblicazione.:vigo:

Waa che stronzo il padre di Taiga.:morris82: comunque non sapevo che la serie fosse nata come fumetto. ora che lo so pretendo la pubblicazione.:vigo:
E' gia uscito in Italia (distribuito da J-POP)... da poco è disponibile il secondo volumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non sbaglio la serie è nata come light novel(quelle famose che aspetto e su cui spero di avere aggiornamenti ogni volta che apro queste pagine)il fumetto mi pare successivo all'anime.

E' gia uscito in Italia (distribuito da J-POP)... da poco è disponibile il secondo volumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AH quindi la Light novel originale è scritta. bhe comunque la voglio lo stesso.

ok mi sono dato una botta di cultura con internet:D

AH quindi la Light novel originale è scritta. bhe comunque la voglio lo stesso.
Aspetta, se ti riferisci alla Light Novel non è arrivata in Italia... solo il manga

Aspetta, se ti riferisci alla Light Novel non è arrivata in Italia... solo il manga
Si si, mi son confuso, non sapevo in che consisteva una Light Novel.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente è un romanzetto.

Si si, mi son confuso, non sapevo in che consisteva una Light Novel.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente è un romanzetto.
zi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un romanzo con alcune tavole illustrate

zi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn romanzo con alcune tavole illustrate
tradotto sarebbe Novella, e pure leggera, quindi il termine romanzo é un po grossolano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi sono un po cagacazzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tradotto sarebbe Novella, e pure leggera, quindi il termine romanzo é un po grossolano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi sono un po cagacazzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Novella - la = Novel

ottima deduzione Watson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro