Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
ragazzi dopo le 25 puntate ci sono anche oav? seguono la trama? e se si sono stati doppiati in italiano? scusate le troppe domande xD

grazie, ho visto che non centrano nulla con la trama peccato
Si , difatti sono dei siparietti slegati dalla vicenda principali . Fatti solo per strappare due risate ..

Ultima modifica da un moderatore:
su myanimelist invece ho trovato un episodio che hanno fatto dopo che non centra niente, è fatto normalmente e si potrebbe ficcare a metà serie o qualcosa del genere.

finito di vedere, molto bello anche se fino all ultimo ho sperato

in ami con ryuji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se ammetto sarebbe stato un po troppo inverosimile

su myanimelist invece ho trovato un episodio che hanno fatto dopo che non centra niente, è fatto normalmente e si potrebbe ficcare a metà serie o qualcosa del genere.
Si, è una sorta di episodio extra sui bentō, non aggiunge nulla alla trama vera e propria ma è una chicca simpatica per i nostalgici della serie..

Dopo lo spin-off su Yuki Nagato, l'universo di Haruhi Suzumiya presenta il manga su Itsuki Koizumi!
Il mondo di Haruhi Suzumiya si fa sempre più grande: sulla scia del successo di manga, anime e novel, è stato annunciato il terzo spin-off della serie, che seguirà le vicende dell'esper Itsuki Koizumi.

L'autore sarà Puyo, lo stesso dello spin-off sull'aliena Yuki Nagato intitolato La scomparsa di Yuki Nagato (edito da J-Pop), e già autore di La malinconia di Haruhi-chan, primo spin-off della serie disegnato principalmente in stile super-deformed.

L'editore giapponese Kadokawa Shoten ha annunciato che a partire dal 18 Aprile, inizierà la pubblicazione di Koizumi Itsuki no Inbo (gli intrighi di Itsuki Koizumi) sulla rivista Ultima Ace.

J-Pop ha pubblicato ad oggi il manga principale, La malinconia di Haruhi Suzumiya (11 numeri in corso), e la prima novel, di cui è già stato annunciato il seguito dato il grande successo ottenuto dall'opera, che potete vedere nella nostra sezione COMIN' SOON.

Il secondo numero de La scomparsa di Yuki Nagato sarà inoltre disponibile nelle fumetterie a marzo 2012.
Mi sa che hai sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che hai sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto riguardando in questi giorni e devo dire che è sempre stupendo.

Ma questa Novel quando arriva !? :morriswar:

Lo sto riguardando in questi giorni e devo dire che è sempre stupendo.Ma questa Novel quando arriva !? :morriswar:
Non abbiamo ancora una data precisa ; solo un approssimativo "estate 2012"

Su amazon.it puoi pagare previo carta di credito :
Visa Electron

Carta Si

PostePay

MasterCard

American Express

Maestro Internazionale (emessa all'estero)

Niente contrassegno o paypal purtroppo ( per quello ti tocca andare su Amazon.com )

Per info qui ---> http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=help_search_1-2?ie=UTF8&nodeId=200507630#pagare
Salve a tutti, a chi fosse interessato all’acquisto del cofanetto la notizia che su amazon.it c’è di nuovo (almeno oggi 21 marzo) l’offerta (si fa per dire) di € 31,99 spedizione inclusa (pero solo pagamento con carta di credito). Questa volta ho colpito ;-)

P.S.: Noto anche altre offerte, tipo su “Lovely Complex” “Welcome to the NHK” o “Madoka Magica”

2. P.S.: Ueeh, Magna Manga, hai cambiato look o sbaglio? Con questo aspetto sono certo che sei te a parlare con la ragazza sotto al telefono, ahahah :-)

Salve a tutti, a chi fosse interessato all’acquisto del cofanetto la notizia che su amazon.it c’è di nuovo (almeno oggi 21 marzo) l’offerta (si fa per dire) di € 31,99 spedizione inclusa (pero solo pagamento con carta di credito). Questa volta ho colpito ;-)
P.S.: Noto anche altre offerte, tipo su “Lovely Complex” “Welcome to the NHK” o “Madoka Magica”
SI , è vero . In questo periodo su amazon ci sono parecchie offerte da tenere in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Personalmente dovrei recuperare quanto prima Lovely Complex ; serie che ti stra consiglio se ti è piaciuto Toradora .

2. P.S.: Ueeh, Magna Manga, hai cambiato look o sbaglio? Con questo aspetto sono certo che sei te a parlare con la ragazza sotto al telefono, ahahah :-)
si , indubbiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente dovrei recuperare quanto prima Lovely Complex
ribassato ancora Magna dai approfittane

stavo facendo il confronto con i prezzi e in proporzione costa di più Lovely che Toradora

cmq ho già adocchiato parecchia roba sottocosto ahha

ribassato ancora Magna dai approfittane
stavo facendo il confronto con i prezzi e in proporzione costa di più Lovely che Toradora

cmq ho già adocchiato parecchia roba sottocosto ahha
ho visto , ho visto .. soli 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

*** quanto mi tenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito ieri. Vorrei poter dimenticare tutto e ricominciare da capo.

Prima o poi devo finire di guardarlo, avevo visto tipo 7 puntate poi non sono più andato avanti, non ricordo perchè :patpat:

Prima o poi devo finire di guardarlo, avevo visto tipo 7 puntate poi non sono più andato avanti, non ricordo perchè :patpat:
e allora Vi/Ti dico che da lunedì lo fanno su Rai Gulp alle 20.15

Pubblicità
Pubblicità
Indietro