L
Lotus Juice
Riavvia il router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ vero...l'episodio 3 mi è giù piaciuto molto di più rispetto agli altri,adesso è intervenuto il blocco di Megaupload -.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riavvia il router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ vero...l'episodio 3 mi è giù piaciuto molto di più rispetto agli altri,adesso è intervenuto il blocco di Megaupload -.-
:.bip:Finito.Oddio, non ho parole. Non riesco a spiccicare un parere vagamente serio.
L'ultimo episodio è stato struggente, sento che sto per mettermi a piangere come un povero pirla....
Una parola sola:
Capolavoro.
Ovvio. :tragic::.bip:Ma l'hai visto fino alla fine?intendo che continua anche dopo la sigla finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sapevo che ti sarebbe piaciuto toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvio. :tragic:
Lol ma non lo avevi iniziato tipo 2 o 3 giorni fa? minchia te lo sei divoratoFinito.Oddio, non ho parole. Non riesco a spiccicare un parere vagamente serio.
L'ultimo episodio è stato struggente, sento che sto per mettermi a piangere come un povero pirla....
Una parola sola:
Capolavoro.
, comunque sono andato un po' avanti, all'inizio non mi diceva molto, ora lo apprezzo già di più, speriamo bene, sono alla 9.Se è un anime di 12/24 episodi me lo riesco comodamente a vedere in un giorno,che mi attiri o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Una volta sono stato tutta la notte sveglio per vedermi le puntate di basquashQuando trovo un anime che mi attira, me lo divoro in qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io sono arrivato al 9 ed effettivamente c'è qualcosa adesso che mi attira a proseguire molto più di prima.Lol ma non lo avevi iniziato tipo 2 o 3 giorni fa? minchia te lo sei divorato, comunque sono andato un po' avanti, all'inizio non mi diceva molto, ora lo apprezzo già di più, speriamo bene, sono alla 9.
C'è un modo per togliere il blocco di mega video, io sinceramente non mi sono mai interessato, perchè tanto ho il router accanto, stacco e riattacco e via, però sono sicure che c'era un modo per toglierlo.Anche io sono arrivato al 9 ed effettivamente c'è qualcosa adesso che mi attira a proseguire molto più di prima.Ovviamente mi sono fermato di nuovo per il blocco di Megavideo (non di Megaupload come dicevo prima),nemmeno Illimitux riesce a toglierlo e se stacco il cavetto del Router,non so perchè,ma non è certo che la connessione torni o che torni in un tempo apprezzabile.
Taiga mi piace,ma c'è qualcosa in lei che non sopporto per adesso...chissà che magari si scoprirà qualcosa di più,più avanti.
Lol, 24 episodi in un giorno è peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, so 10 ore di anime, No stop, a me è successo solo una volta di fare una cosa simile.Se è un anime di 12/24 episodi me lo riesco comodamente a vedere in un giorno,che mi attiri o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Una volta sono stato tutta la notte sveglio per vedermi le puntate di basquash![]()
Ecco:C'è un modo per togliere il blocco di mega video, io sinceramente non mi sono mai interessato, perchè tanto ho il router accanto, stacco e riattacco e via, però sono sicure che c'era un modo per toglierlo.Comunque leggendo anche il tuo mex di prima, abbiamo avuto lo stesso approccio, all'inizio ci diceva poco, ora già ci intriga di più, magari tra qualche altra puntata rimarremo soddisfatti al 100%, speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lol, 24 episodi in un giorno è peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, so 10 ore di anime, No stop, a me è successo solo una volta di fare una cosa simile.
OT: cosa è basquash?? è bello?? me lo consigli? :Morris82: sun un ignurant e non lo conosco lol:morristend:
L'ho amata solo vedendola nella sigla,non so perchè ma mi è sempre piaciuta esteticamente parlando.La migliore comunque è Baka-chi, altro che Taiga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai avuto il mio stesso impatto con questo anime,a molti utenti non è piaciuto molto l'inizio ma io me ne sono innamorato sin dalla prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( mi sono visto tutte le puntate in una sola giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )Lo sto seguendo anchio questo bellissimo anime,sono alla puntata 4 e domani come minimo me ne farò 10 di fila... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo che tra sabato e domenica lo finirò! *ç*Hai avuto il mio stesso impatto con questo anime,a molti utenti non è piaciuto molto l'inizio ma io me ne sono innamorato sin dalla prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( mi sono visto tutte le puntate in una sola giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
Quoto,l'ho amata sopratutto negli episodi finali :pffs:.Vedrai come ti sorprenderà questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcredo che tra sabato e domenica lo finirò! *ç*La madre di Ryuuji é troppo kawaii!!! *ç*