Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
È vero...l'episodio 3 mi è giù piaciuto molto di più rispetto agli altri,adesso è intervenuto il blocco di Megaupload -.-
Riavvia il router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito.

Oddio, non ho parole. Non riesco a spiccicare un parere vagamente serio.

L'ultimo episodio è stato struggente, sento che sto per mettermi a piangere come un povero pirla....

Una parola sola:

Capolavoro.

Finito.Oddio, non ho parole. Non riesco a spiccicare un parere vagamente serio.

L'ultimo episodio è stato struggente, sento che sto per mettermi a piangere come un povero pirla....

Una parola sola:

Capolavoro.
:.bip:

Ma l'hai visto fino alla fine?intendo che continua anche dopo la sigla finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito.Oddio, non ho parole. Non riesco a spiccicare un parere vagamente serio.

Una parola sola:

Capolavoro.
Lol ma non lo avevi iniziato tipo 2 o 3 giorni fa? minchia te lo sei divorato:asd:, comunque sono andato un po' avanti, all'inizio non mi diceva molto, ora lo apprezzo già di più, speriamo bene, sono alla 9.

Quando trovo un anime che mi attira, me lo divoro in qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando trovo un anime che mi attira, me lo divoro in qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è un anime di 12/24 episodi me lo riesco comodamente a vedere in un giorno,che mi attiri o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Una volta sono stato tutta la notte sveglio per vedermi le puntate di basquash :rickds:

Lol ma non lo avevi iniziato tipo 2 o 3 giorni fa? minchia te lo sei divorato:asd:, comunque sono andato un po' avanti, all'inizio non mi diceva molto, ora lo apprezzo già di più, speriamo bene, sono alla 9.
Anche io sono arrivato al 9 ed effettivamente c'è qualcosa adesso che mi attira a proseguire molto più di prima.

Ovviamente mi sono fermato di nuovo per il blocco di Megavideo (non di Megaupload come dicevo prima),nemmeno Illimitux riesce a toglierlo e se stacco il cavetto del Router,non so perchè,ma non è certo che la connessione torni o che torni in un tempo apprezzabile.

Taiga mi piace,ma c'è qualcosa in lei che non sopporto per adesso...chissà che magari si scoprirà qualcosa di più,più avanti.

Anche io sono arrivato al 9 ed effettivamente c'è qualcosa adesso che mi attira a proseguire molto più di prima.Ovviamente mi sono fermato di nuovo per il blocco di Megavideo (non di Megaupload come dicevo prima),nemmeno Illimitux riesce a toglierlo e se stacco il cavetto del Router,non so perchè,ma non è certo che la connessione torni o che torni in un tempo apprezzabile.

Taiga mi piace,ma c'è qualcosa in lei che non sopporto per adesso...chissà che magari si scoprirà qualcosa di più,più avanti.
C'è un modo per togliere il blocco di mega video, io sinceramente non mi sono mai interessato, perchè tanto ho il router accanto, stacco e riattacco e via, però sono sicure che c'era un modo per toglierlo.

Comunque leggendo anche il tuo mex di prima, abbiamo avuto lo stesso approccio, all'inizio ci diceva poco, ora già ci intriga di più, magari tra qualche altra puntata rimarremo soddisfatti al 100%, speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se è un anime di 12/24 episodi me lo riesco comodamente a vedere in un giorno,che mi attiri o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Una volta sono stato tutta la notte sveglio per vedermi le puntate di basquash :rickds:
Lol, 24 episodi in un giorno è peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, so 10 ore di anime, No stop, a me è successo solo una volta di fare una cosa simile.

OT: cosa è basquash?? è bello?? me lo consigli? :Morris82: sun un ignurant e non lo conosco lol:morristend:

C'è un modo per togliere il blocco di mega video, io sinceramente non mi sono mai interessato, perchè tanto ho il router accanto, stacco e riattacco e via, però sono sicure che c'era un modo per toglierlo.Comunque leggendo anche il tuo mex di prima, abbiamo avuto lo stesso approccio, all'inizio ci diceva poco, ora già ci intriga di più, magari tra qualche altra puntata rimarremo soddisfatti al 100%, speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lol, 24 episodi in un giorno è peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, so 10 ore di anime, No stop, a me è successo solo una volta di fare una cosa simile.

OT: cosa è basquash?? è bello?? me lo consigli? :Morris82: sun un ignurant e non lo conosco lol:morristend:
Ecco:

http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Basquash

Personalmente te lo consiglio, a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fine OT.

O so arrivato alla 17 e mi piglia sempre di piùùùùùù

Edit:

Letta la recensione di Ichimaru, davvero ben fatta.

"Oltre a tutti questi aspetti, è doveroso sottolineare come questi personaggi siano assolutamente dinamici. Ed è per questo che Toradora! potrebbe anche essere definito un anime, quasi, di formazione. Ognuno di essi cambia il proprio modo di agire, di pari passo con la presa di coscienza di essere entrati in un mondo a loro completamente estraneo ma, allo stesso tempo, continuando ad affrontare i dilemmi tipici dell’adolescenza. Da qui nascono dubbi, sentimenti, comportamenti, speranze e obiettivi assolutamente verosimili e tratteggiati in modo genuino."

Questo ultimo pezzo è quello che davvero meglio dipinge il mondo di toradora.

Ti ringrazio.

Questo anime mi è piaciuto davvero moltissimo, fare una recensione come si deve era il minimo.

La migliore comunque è Baka-chi, altro che Taiga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'ho amata solo vedendola nella sigla,non so perchè ma mi è sempre piaciuta esteticamente parlando.

Non appena si è tolta la "maschera" l'ho odiata a morte e da lì in poi ho cominciato a rivalutarla.

Mi piace molto il fatto che,qualsiasi cosa dica,io sia sempre nel dubbio che sia falsa o meno.

Credo sia riuscito fuori un personaggio forse più ombroso degli altri,il tipico "tenebroso" che si dice piaccia tanto alle ragazze ma in versione femminile e che proprio per questo ti affascina.

Fin dove sono arrivato io,al 19,è ancora relegata al ruolo di poco più che una comparsa,però laddove interviene in maniera significativa ogni sua frase mi ha colpito moltissimo...sembra sempre essere un passo avanti a tutti ,riuscire a capire ciò che gli altri non vedono di sè stessi e allo stesso tempo sembra avere in mente il chiaro percorso che deve seguire per raggiungere il suo obiettivo anche se questo può significare dover soffrire volontariamente.

Non so...stasera penso di proseguire l'anime ancora un pò,magari più avanti avrà un ruolo ancora più significativo nella trama...potrei anche arrivare ad amarla se continua così e soprattutto se rimane in questo ruolo fino alla fine dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo sto seguendo anchio questo bellissimo anime,sono alla puntata 4 e domani come minimo me ne farò 10 di fila... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto seguendo anchio questo bellissimo anime,sono alla puntata 4 e domani come minimo me ne farò 10 di fila... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai avuto il mio stesso impatto con questo anime,a molti utenti non è piaciuto molto l'inizio ma io me ne sono innamorato sin dalla prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( mi sono visto tutte le puntate in una sola giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Hai avuto il mio stesso impatto con questo anime,a molti utenti non è piaciuto molto l'inizio ma io me ne sono innamorato sin dalla prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( mi sono visto tutte le puntate in una sola giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
credo che tra sabato e domenica lo finirò! *ç*

La madre di Ryuuji é troppo kawaii!!! *ç*

credo che tra sabato e domenica lo finirò! *ç*La madre di Ryuuji é troppo kawaii!!! *ç*
Quoto,l'ho amata sopratutto negli episodi finali :pffs:.Vedrai come ti sorprenderà questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro