Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finitoooo:rickds:

Bello , bello, bello!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bè, l'autore è stato una maestro a giocare con i personaggi come ha fatto... dinamicità , questa è la parola chiave di quest'anime.

Come ha detto ichimaru garuda, questi personaggi mutano con il proseguire degli episodi, cambia il loro modi di comportarsi, cambiano le loro emozioni e i loro sentimenti, perchè prendono coscienza sempre di un qualcosa di nuovo, che prima non avevano calcolato e cambiano sempre in maniere verosimile e interessante.

All'inizio potrà non colpire proprio per questa ragione, vengono presentati dei normali personaggi, con dei tratti personali alquanto inverosimili, ecco cosa può non piacere all'inizio...ma il bello è dopo, quando passa quel "tifone" che cambia le carte in gioco facendo mutare i personaggi e rendendoli più verosimili che mai, questo è il bello...capisci che Taiga non è solo una nana pazza violenta, scopri che Minorin non è un personaggio inverosimile e deficente come può apparire nei primi esodi, scopri che la mamma di Takasu non è messa lì come una comparsa inutile solo per fare qualche sketch,eccecc...

Con il passare degli episodi prendono tutti vita, l'intreccio si fa sempre più interessante e entri nel loro sogno adolescenziale.

Grazie a tutti per averne parlato in questa sede in modo da farmelo conoscere:Nev:!!

ps: acciderbolina ai vostri avatar spoiler!!!

Causa esami sono ancora alla puntata 5, ma da domani potrò finalmente dedicarmici a tempo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Causa esami sono ancora alla puntata 5, ma da domani potrò finalmente dedicarmici a tempo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sparatele tutte in una giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho finito di vedere l'episodio 11 e mi sono commosso :tragic:

Finito di vedere ieri notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma anche no:Morris82:Una basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatti suoi eh :rickds:,se gli è piaciuta e se la vuole rivedere....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito di vedere ORA, ho fatto una nottata di full-immersion con Toradora e ne è valsa la pena, anime stupendo davvero.

Taiga regna
non diciamo eresie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E a questo possiamo anche lanciarci in un sondaggio: qual'è la coppia migliore? Siete soddisfatti del fatto che alla fine Ryuji scelga
Taiga? Secondo me avrebbe dovuto concedere una possibilità a baka-chi...

Fai conto anche che baka-chi non fa neanche intuire a Ryuji il suo amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai conto anche che baka-chi non fa neanche intuire a Ryuji il suo amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è proprio così: lei non è mai diretta, è vero, ma solo perchè capisce prima di tutti il legame tra

Ryuji e Taiga. Quindi cerca di fargli capire il suo interesse senza però impegnarsi apertamente, anche perchè come da copione Ryuji è talmente ottuso da non intuire nulla. Da questo atteggiamento nasce anche il dissidio tra lei e Minorin, che vede come rivale, ma anche ostacolo alla felicità di Ryuji, dato che quando finalmente sembra mettersi in gioco in realtà ha già perso l'amore del ragazzo.
In effetti mi piace molto il suo essere al contempo realista e sognatrice: soffre per un amore che comunque capisce essere senza speranza, ed è realmente felice che qualcuno capisca che dietro la sua scorza da dura in realtà c'è solo una normale ragazza, che vorrebbe sentirsi protetta da qualcuno.

Daje, mettiamo il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono soddisfatto della coppia canon. Li vedo bene insieme, fin dalla terza-quarta puntata.

Eh si, il mio anime preferito, stupendo, ho amato pazzescamente tutti i pg, soprattutto Minori.

Eh si, il mio anime preferito, stupendo, ho amato pazzescamente tutti i pg, soprattutto Minori.
Causa gurren lagann non si aggiudica il primo posto della mia personale classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....gran bel set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Causa gurren lagann non si aggiudica il primo posto della mia personale classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....gran bel set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma che c'azzecca Lagann? :pffs:

Ma dai, ti piace Minorin? Non l'avrei mai detto... :rickds:

Ma che c'azzecca Lagann? :pffs:
Ma dai, ti piace Minorin? Non l'avrei mai detto... :rickds:
Lui è onnisciente, quando si parla di anime lui deve essere nominato per forza :Onilink:

:rickds::rickds::rickds:
.A parte gli scherzi volevo dire che nella mia classifca personale ( formata dai più stravaganti generi ) gurren lagann ha usurpato il trono a toradora :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro