Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
vedrai il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Finito.......:tragic::tragic::tragic:

la parte finale mi ha fatto piangere.....dannati!!!

comunque anime perfetto che raggiunge i suoi scopi grazie a personaggi azzeccatissimi e mai statici......anche il personaggio più insignificante ti lascia stupefatto del lavoro fatto negli ultimi episodi,di come siano evoluti i personaggi e di come alla fine tutti ottengono quello che vogliono, basta sforzarsi per trovare la soluzione ai problemi.

E' strano come il finale stesso sia molto prevedibile,ma allo stesso tempo emozionante e stimolante:sisi:

Il Cast è meraviglioso, personalità forti portate avanti dalla propria voglia di superare gli ostacoli della vita...superando gli ostacoli con la presunzione e dire cio che non è stato detto...non dimenticherò mai la scena

di quando vogliono fare confessare Taiga chiudendola nell'aula

La stessa Amy-chan(<3) mi ha dato tantissimo....perchè dietro a quella personalità ci stavano le sue insicurezze e ,pur non riuscendoci, cercava di esprimerle usando metodi meno ortodossi e che potrebbero farla sembrare cattiva cosa che non è--...peccato che sia stata poco approfondita:sisi:

Minorin<3 esuberante, fantastica e determinata.....grandiosa:nev:

Su Taiga non mi dilungo perchè potrei spoilerare alcune situazioni importanti della trama quindi mi limito a dire che,pur essendo un po stereotipata(Tsundere Power),è riuscita ad ottenere il suo spazio in un cast molto particolare ed eccelso.

Sinceramente in questo anime le ragazze spiccano...e di molto,ma sono rimasto comunque sorpreso da Riujii...

e...non capirò MAI perchè Inko abbia delle contrazioni,ma non è che è malato:whawha:, anche lui è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Opening e ending azzeccatissime....specialmente la ending 2 che mi ha toccato nel finale:sisi:

Be devo dire una cosa però.....la parte finale è stata,secondo me, affrettata...il susseguirsi delle scene(molto spesso banali) me lo ha fatto scadere alla fine..

capisco che doveva finire in quel modo,ma potevano rallentare visto che la comicità dei primi quindici episodi praticamente scompare...rimane comunque il fattore emozionale.

Anime sopra la media, un capolavoro emozionale...vedetelo ne rimarrete sorpresi...è un crescendo continuo:nev:

8.5/10

posta il tuo commento anche sul 3d delle recensioni .

Mi pare ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero che ora Dynit faccia un buon lavoro col doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mo voglio vedere taiga e minori che voci c'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si sanno le date dell'inizio trasmissioni su Rai4? Devo iniziare a spammare per garantire gli ascolti. :morris82:

Ah sì, accenderò la tv, ma terrò muto per tutta la durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mo voglio vedere taiga e minori che voci c'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non oso immaginare .. ç_ç

Penso sarà una cosa traumatica:asd: devono mettere i sottotitoli anche in tv-_-
mi hai messo in mente un pensiero ..

sarebbe bello se qualche ente realizzasse un canale di soli anime fansubbati no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e direi che forse potrebbe anche avere successo ..

---------- Post added at 20:04:31 ---------- Previous post was at 20:03:51 ----------

Si sanno le date dell'inizio trasmissioni su Rai4? Devo iniziare a spammare per garantire gli ascolti. :morris82:
Ah sì, accenderò la tv, ma terrò muto per tutta la durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per ora nada ..

Ma appena scopro qualcosa lo posto subuito in anime e manga news e ovviamente anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non scorderò mai quando

Minorin fa capire in classe a Riuji che tipo è un persona con la testa sulle nuvole

Gli anime fansubbati vanno bene per la distribuzione gratuita quando realizzati dai fan, ma commercialmente si sono sempre rivelati un fallimento. La Dynit ci aveva provato ed era stato un flop, anche se bisogna dire che non aveva proposto titoli di grande richiamo, a parte Gunbuster. Un canale con cartoni fansubbati sarebbe un fiasco completo secondo me, considerando la maggiore "ignoranza" del pubblico televisivo.

raga ho visto su internet che toradora lo trasmettono il giovedi sera al posto di eureka seven su rai 4 e domenica mattina special a al posto di la malinconia di harui suzumiya sempre su rai4

raga ho visto su internet che toradora lo trasmettono il giovedi sera al posto di eureka seven su rai 4 e domenica mattina special a al posto di la malinconia di harui suzumiya sempre su rai4

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=97961&p=11983052&viewfull=1#post11983052

Rai4: Special A in Anime Morning, Toradora! promosso al giovedì

Come vi avevamo anticipato nella notizia del mese scorso in cui annunciavamo l’arrivo di Toradora! su Rai 4, siamo ora pronti a rivelarvi, sempre in anteprima, il nuovo titolo della domenica mattina della rete, assieme a una rettifica sulla trasmissione della precedente serie.

A maggio, finite le repliche in ordine cronologico di La malinconia di Haruhi Suzumiya, approderà in prima visione nell’Anime Morning Special A, serie shojo del 2008 in 24 episodi prodotta da AIC e GONZO, tratta dal manga in 17 volumi di Maki Minami.

News19131.jpg

Trama: “Hikari Hanazono è sempre stata seconda a Kei Takishima, sin da quando aveva sei anni. I due frequentano la stessa scuola ed entrambi fanno parte di una classe speciale chiamata Special A, dove possono entrare solo i ragazzi con i voti migliori. Ma Hikari non riesce ancora a sconfiggere il suo rivale, e lo sfida in tutto, dagli sport allo studio. Purtroppo non riesce mai a superarlo e sebbene lei lo consideri solo un rivale, scoprirà lentamente che in realtà Kei è innamorato di lei. Nasceranno situazioni intricate e i numerosi e particolari personaggi renderanno tutto più ingarbugliato. Hikari dovrà capire cosa prova verso il rivale e riuscire a batterlo, per realizzare la sua ambizione di essere la numero uno.”

Special A – Opening 1

Già annunciata da Yamato Video a Lucca 2009, la riconferma di acquisizione dei diritti di Special A da parte dell’editore milanese è arrivata proprio nei giorni scorsi.

Ma gli annunci non finiscono qui. Come avrete intuito dal titolo della notizia, Toradora!, che la volta scorsa vi avevamo detto sarebbe arrivato nell’Anime Morning, in seguito a diverse richieste, siamo lieti di comunicarvi che è stato promosso al giovedì sera e che andrà a sostituire Eureka Seven, utilizzando lo spazio della domenica mattina per trasmettere solo la replica dell’episodio, al posto di Lovely Complex.

La nuova fase della serata Anime di Rai 4 inizierà, invece, il prossimo autunno, una volta terminati Soul Eater e Toradora!, e possiamo già anticiparvi che sarà orientata verso una nuova direzione, proponendo poco alla volta titoli più impegnativi e meno commerciali.

http://www.animeclick.it/news/27835-rai4-special-a-in-anime-morning-toradora-promosso-al-giovedi

Sapete a che ora lo faranno???

sono curioso...sono passato su Rai4 ma c'è un telefilm

Verrà trasmesso al posto di Eureka Seven (oramai agli sgoccioli, siamo alle puntate finali) e perciò ogni giovedì sera attorno alle 22.30.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro