Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare di no. Ha smesso da alcuni mesi. L'ultima serie che ha trasmesso mi pare sia stata l'ultima di Inuyasha, nel primo pomeriggio.A proposito di MTV, ma li trasmette ancora gli anime? ^^
nada .. purtroppo l'anime night di MTV è morta e defunta non so da quanto ...A proposito di MTV, ma li trasmette ancora gli anime? ^^
Pare di no. Ha smesso da alcuni mesi. L'ultima serie che ha trasmesso mi pare sia stata l'ultima di Inuyasha, nel primo pomeriggio.
Peccato, è stata proprio MTV a farmi appassionare ad anime e manga :*(nada .. purtroppo l'anime night di MTV è morta e defunta non so da quanto ...
Ti capisco... Io ho cominciato a guardarla nel 2001, mi sembra, e da allora il martedì sera era diventato praticamente un appuntamento fisso.Peccato, è stata proprio MTV a farmi appassionare ad anime e manga :*(
Probabilmente, non lo prenderebbero neanche in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Punterebbero su Jewel Pet e roba varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI buoni ascolti li ha sempre avuti anche Mtv. Ma se da buoni diventassero ottimi, finendo nelle mani di Mediaset e dei suoi adattamenti... brrr... ci pensate a Toradora su Italia 1?
) anche se potevano evitare di storpiare la pronuncia di alcuni nomi .-. concordo inoltre che senza la traduzione, quello che dice Inko-chan non fa così ridere...
Toradora! verrà trasmesso in replica ogni domenica mattina come ultimo appuntamento dell’Anime Morning di Rai 4, al posto del recentemente concluso Lovely Complex.Ryuji Takasu: Simone VeltroniTaiga Aisaka: Fabiola Bittarello
Yusaku Kitamura: Alessandro Vanni
Minori Kushieda: Ludovica Bebi
Yasuko Takasu: Eleonora Reti
Ami Kawashima: Elena Liberati
Yuri Koigakubo: Gilberta Crispino
Maya Kihara: Claudia Scarpa
Koji Haruta: Emiliano Reggente
Hisamitsu Noto: Stefano Billi
Nanako Kashii: Barbara Sacchelli
Direzione del doppiaggio: Maurizio Reti
commenti in diretta anche oggi ? XDPronti a vedere il secondo episodio di Toradora!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ci saro, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPronti a vedere il secondo episodio di Toradora!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Probabilecommenti in diretta anche oggi ? XD

Non sapevo di tutti questi problemi, peccato davvero ;_;Ti capisco... Io ho cominciato a guardarla nel 2001, mi sembra, e da allora il martedì sera era diventato praticamente un appuntamento fisso.Ma era già da un paio d'anni che non mandava più serie di buona qualità, e poi sapevo che il gruppo Telecom (di cui fa parte Mtv) stava affrontando una crisi economica piuttosto grave. Hanno dovuto tagliare le trasmissioni che non le conveniva tenere, e fra queste c'era l'Anime Night.
Puoi rivederla domenica dalle 11:10NOOOOOOOOOOOOO, ieri me ne sono dimenticato. Ora mi sparo.
aspetta ! Ricordati che c'è la replica domenica alle 11:10 !NOOOOOOOOOOOOO, ieri me ne sono dimenticato. Ora mi sparo.
Mi sa che lo abbiamo gia persoaspetta ! Ricordati che c'è la replica domenica alle 11:10 !Solo dopo potrai spararti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png