Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sa che lo abbiamo gia perso:rickds:
Vi scrivo dal paradiso, dato che il vostro avviso della replica lo ho letto solo oggi XD

stasera ep 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che poi sinceramente non mi ricordi una mazza di quello che succede xD

E'quasi come vederlo per la prima volta xD

E' vero....non ricordo bene neanche io

Ci saro anche oggi, puntuale come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il vero problema della voce di Taiga è che è esagerata: è fin troppo odiosa e bambinesca. Mi sa che la doppiatrice si è sforzata troppo nel caratterizzare il pg.

Vista la puntata di ieri sera....come al solito:

-La voce di Minori fa cagare...la versione JAP mi faceva scassare dalle risate, questa mi fa fare tanti di quei facepalm

-voci di: Riuji, di sua madre e di Kitamura azzeccate

-voce di Taiga accettabile anche se qualche volta mi sembra fuori luogo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la puntata di ieri sera....come al solito:-La voce di Minori fa cagare...la versione JAP mi faceva scassare dalle risate, questa mi fa fare tanti di quei facepalm

-voci di: Riuji, di sua madre e di Kitamura azzeccate

-voce di Taiga accettabile anche se qualche volta mi sembra fuori luogo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto:asd: la voce di Minori Jap era molto piu divertente:asd: quella italiana è una voce troppo matura per il suo personaggio:sisi:

Purtroppo non l'ho potuto vedere, dannato digitale che ogni tanto prende e non si vede piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi sa che raggiungo Rufy in paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo non l'ho potuto vedere, dannato digitale che ogni tanto prende e non si vede piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMi sa che raggiungo Rufy in paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma no cribbio xD

Aspetta la replica di domenica xD

uff .. tutti che si accopano per essersi persi la prima visione . :tragic:

Anche quella di Taiga fà decisamente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche quella di Taiga fà decisamente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che è la meno peggio ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In certi frangenti del terzo episodio Taiga era davvero isterica e aveva una voce da vecchiaccia cribbio .. inascoltabile ..

La sfiga .-. Stavo guardando la puntata e Rai 4 se ne va .-. Quand'è che fanno la replica?

ma no cribbio xDAspetta la replica di domenica xD

uff .. tutti che si accopano per essersi persi la prima visione . :tragic:
Guarda ho scoperto qual era il problema e non credo che si risolvera entro domenica, purtroppo :tragic:

azz .. mi spiace ç_ç non riesci a vederlo in altri modi ? magari via internet ?
Purtroppo l'inettitudine di alcune persone alla fine va a danneggiare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque vedro di vedermelo sul web, non ho alternative, anche se ultimamente non.ho molto tempo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro