Vi scrivo dal paradiso, dato che il vostro avviso della replica lo ho letto solo oggi XDMi sa che lo abbiamo gia perso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi scrivo dal paradiso, dato che il vostro avviso della replica lo ho letto solo oggi XDMi sa che lo abbiamo gia perso![]()
nuuuuuuuuuuuuuuuuuooooo T_TVi scrivo dal paradiso, dato che il vostro avviso della replica lo ho letto solo oggi XD
E' vero....non ricordo bene neanche iostasera ep 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
che poi sinceramente non mi ricordi una mazza di quello che succede xD
E'quasi come vederlo per la prima volta xD
Ci saro anche oggi, puntuale come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstasera ep 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
che poi sinceramente non mi ricordi una mazza di quello che succede xD
E'quasi come vederlo per la prima volta xD
QuotoVista la puntata di ieri sera....come al solito:-La voce di Minori fa cagare...la versione JAP mi faceva scassare dalle risate, questa mi fa fare tanti di quei facepalm
-voci di: Riuji, di sua madre e di Kitamura azzeccate
-voce di Taiga accettabile anche se qualche volta mi sembra fuori luogo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la voce di Minori Jap era molto piu divertente
quella italiana è una voce troppo matura per il suo personaggio
ma no cribbio xDPurtroppo non l'ho potuto vedere, dannato digitale che ogni tanto prende e non si vede piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMi sa che raggiungo Rufy in paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
diciamo che è la meno peggio ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche quella di Taiga fà decisamente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domenica alle 10:50 ^^La sfiga .-. Stavo guardando la puntata e Rai 4 se ne va .-. Quand'è che fanno la replica?
Domenica mattina alle 10:50 : http://www.rai4.rai.it/dl/Rai4/guidaProgrammi.htmlLa sfiga .-. Stavo guardando la puntata e Rai 4 se ne va .-. Quand'è che fanno la replica?
anticipato xDDomenica alle 10:50 ^^
Guarda ho scoperto qual era il problema e non credo che si risolvera entro domenica, purtroppo :tragic:ma no cribbio xDAspetta la replica di domenica xD
uff .. tutti che si accopano per essersi persi la prima visione . :tragic:
azz .. mi spiace ç_çGuarda ho scoperto qual era il problema e non credo che si risolvera entro domenica, purtroppo :tragic:
Purtroppo l'inettitudine di alcune persone alla fine va a danneggiare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngazz .. mi spiace ç_ç non riesci a vederlo in altri modi ? magari via internet ?