Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E per colpa tua me lo sono perso anche io :Onilink:Ragazzi fate attenzione che oggi Toradora sarà alle 22.50... e quindi io, povero sfortunato, dovrò perdermi anche questo episodio causa torneo Wipeout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
O_o Me ne stavo dimenticando in tronco !! O_oVi ricordo Toradora stasera!
Prima o poi arriverrà abbi fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo voglio il box di divuddì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vi ricordo Toradora stasera!
Mi sa tanto che stasera salta:morristend:O_o Me ne stavo dimenticando in tronco !! O_o
Grazie cara .. mia hai salvato in corner dato che stavo per andarmene ç_ç

CHE TU SIA MALEDETTOOOO !!!! !uff...va be....festa in piscina notturna con gnocche è molto meglio![]()

Concordo ..Carino l'episodio di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il livello di comicità è salito esponenzialmente![]()

A quella scena sono morto anch'io X°DDDDD
E perché, di questa che mi dici?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;V-xNhhy-7MA]

Concordo .. Questa scena poi rimarrà alla storia
Andate alla fine del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif