Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi spiace per te finalXIV.

Spero riuscirai a vederlo sul tubo o comunque in replica.

---------- Post added at 23:15:34 ---------- Previous post was at 22:44:47 ----------

Bell'episodio .

Inoltre (come prevedibile) mi sto quasi abituando alla vocina di Taiga trovandola "adatta" ...

mah .. Sarà un effetto psicologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ora viene il bello con le vacanze estive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stessa situazione, magari nei prossimi episodi il doppiaggio migliorerà.

Le uniche che trovo poco adatte sono quelle di Haruta e Noto, mi sembrano poco espressive in certe situazioni...

Ragazzi fate attenzione che oggi Toradora sarà alle 22.50... e quindi io, povero sfortunato, dovrò perdermi anche questo episodio causa torneo Wipeout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E per colpa tua me lo sono perso anche io :Onilink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png alla fine ne é valsa la pena, mi sono divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carina come puntata...la prossima(quando la vidi sub ita) mi piacque ma non tantissimo:sisi:

In questa puntata il doppiaggio ha raggiunto picchi altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vede che i doppiatori si stanno calando nella parte, brava soprattutto Fabiola Bittarello (continua così).

Bellissima puntata, finalmente l'anime mi ha definitivamente conquistato! *__*

Pure il doppiaggio ha cominciato a ingranare, mi è piaciuto moltissimo in questo episodio.

Vi ricordo Toradora stasera!
O_o Me ne stavo dimenticando in tronco !! O_o

Grazie cara .. mia hai salvato in corner dato che stavo per andarmene ç_ç

Ultima modifica da un moderatore:
Io voglio il box di divuddì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prima o poi arriverrà abbi fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E noi due saremo i primi a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi ricordo Toradora stasera!

O_o Me ne stavo dimenticando in tronco !! O_o
Grazie cara .. mia hai salvato in corner dato che stavo per andarmene ç_ç
Mi sa tanto che stasera salta:morristend:

uff...va be....festa in piscina notturna con gnocche è molto meglio:sisi:

Carino l'episodio di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il livello di comicità è salito esponenzialmente :rickds:

Carino l'episodio di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il livello di comicità è salito esponenzialmente :rickds:
Concordo ..

Questa scena poi rimarrà alla storia :rickds::rickds:

Andate alla fine del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo .. Questa scena poi rimarrà alla storia :rickds::rickds:

Andate alla fine del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quella scena sono morto anch'io X°DDDDD
E perché, di questa che mi dici?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;V-xNhhy-7MA]

LOL .. Spasmica pure quella :rickds::rickds:

Ed eccoci la conferma ufficiale !

J-Pop annuncia Toradora !

Riportiamo direttamente dalle pagine di Anteprima 239, rese disponibili da J-Pop sul proprio sito:

TORADORA! vol. 1

di Zekkyou, Yasu, Yuyuko Takemiya

12x18, B. con sovraccoperta, bn. e col., 194 pp., 5,90 euro

News21598.jpg
Dalla popolare serie televisiva in onda su RAI 4, la commedia scolastica che ha conquistato sia il Giappone che l’Occidente!

Dopo La Malinconia di Haruhi Suzumiya, presenta al pubblico italiano un nuovo titolo legato a un anime di successo: TORADORA!

Lui, Ryuji, il dragone! Sguardo da balordo, atteggiamento schivo… ma sotto sotto ha un cuore di panna ed è innamorato della scatenata Minori. Lei, Taiga, la (mini)tigre! 143 cm di potenza! Scontrosa, permalosa, intrattabile… ma sotto sotto innamorata del primo della classe, Yusaku. E si da il caso che Yusaku sia proprio il grande amico di Ryuji. Mentre Minori è la migliore amica di Taiga… Equivoci, incomprensioni, storie d’amore, di sport, di vacanze… storie di scuola e di sentimenti che vi faranno ridere, sognare, commuovere. Preparatevi a leggere la nuova commedia scolastica targata JPOP!

E VI RICORDO L'EPISODIO 10 DI QUESTA SERA ALLE ORE 22:35

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif​

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro