UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
Infatti sto cercando di spiegarti che la parola clone non e` adatta perche` indica una copia al 100%, e non si puo` dire questo dei 2 giochi.

Parlare d'ispirazione, dato che alcuni programmatori runic sono ex blizzard, e` gia` piu` vicino alla realta`.

Per il resto, se vuoi pensare che sono 2 cloni, a me non ne viene niente, a quel punto diciamo pure che pes e` un clone di fifa perche` entrambe hanno la carriera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Nuova moda Inverno-Estate 2012: i pantaloni più stilosi del gioco!

DA0D18988E2D6FE0F4827F29713D24AB4B1846F7
 
A che difficoltà stai giocando? Perchè io a Veteran i campioni e i boss, nella mia prima run in solitaria, devo usare della strategia o vengo tranquillamente fatto fuori, e mi capita perfino quando ci sono gruppi molto numerosi di nemici. E io in 3 ore di gioco ho trovato appena un paio di leggendari, devi anche capire che non essendoci il crafting Torchlight deve cavarsela in ben altri modi. Bah, a me Diablo 3 non ha preso minimamente (starter edition), però questo qui ha tutto quello che cercavo... E già che puoi giocare in singolo senza connetterti batte nettamente il colosso Blizzard.
Elite. Non gioco mai a difficoltà minori della massima a meno che non sia praticamente impossibile e frustrante. Sui primi boss 0 difficoltà, basta dosare un attimo le pozioni e sfoltire i gruppetti che evoca ogni tanto. Io ho usato l'ingegnere e non ho avuto assolutamente alcun problema, al massimo mi allontanavo un po' quando scendeva troppo la vita.

Comunque, non sono mica qui per flammare eh, semplicemente tl2 non è assolutamente quello che mi aspettavo: una vera alternativa a diablo. Inoltre ripeto quello che ho detto qualche post fa: l'hack'n'slash perfetto sarebbe una fusione tra i due, peccato non esista.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Nuova moda Inverno-Estate 2012: i pantaloni più stilosi del gioco!
DA0D18988E2D6FE0F4827F29713D24AB4B1846F7
Ehehehe..Concordo, anche il mio Engy che soffre di alopecia li ha dovuti indossare...Sono strafighi!

Comunque mi rivolgo a tutti gli Engy...secondo voi è possibile fare un caster che colpisca dalla lunga distanza? Non sono mai stato un grandissimo appassionato dei melee...che dite? Consigli su qualche build?

 
Ehehehe..Concordo, anche il mio Engy che soffre di alopecia li ha dovuti indossare...Sono strafighi!Comunque mi rivolgo a tutti gli Engy...secondo voi è possibile fare un caster che colpisca dalla lunga distanza? Non sono mai stato un grandissimo appassionato dei melee...che dite? Consigli su qualche build?
inquanto engy, io sn andato fortemente di meelee, nn saprei consigliarti, pero un po di skills per il cannone ci sn, poi tutte le evocazioni secondo me meritano..

bhe la prima run l' ho iniziata a livello normale xo non c'è effettivamente match, troppo facile..che fo rinizio da capo o finisco a questo punto anche se sono solo a livello 14??

 
Ragazzi ma e normale a livello 13-14 con un arco da 120 dps fare danni di 15-20 e critici di 40-60 in una zona di livello 10-12??? Mi pare alquanto strano... Sbaglio io qualcosa o e normale?

 
Ragazzi ma e normale a livello 13-14 con un arco da 120 dps fare danni di 15-20 e critici di 40-60 in una zona di livello 10-12??? Mi pare alquanto strano... Sbaglio io qualcosa o e normale?
Ma a che difficoltà? Io al 18 con il berserker critto 3-400 con le skill a normale! Invece ad elite con l'embermage se tolgo 30 al livello 11 è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma anziche il danno cosi ridotto non dovrebbero essere i mostri tanto piu forti?
E' quello che ho ipotizzato io ieri comunque,i mostri hanno semplicemente delle resistenze più elevate o ci sono dei moltiplicatori in negativo di danni inflitti!

Alla fine togliere 100 su un mob che ha 1000 hp o togliere 5 su un mob che ne ha 50 al fine del bilanciamento è uguale

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma è più divertente vedere danni alti xD hehehe

 
Ultima modifica da un moderatore:
Scarico la DEMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
A che difficoltà mi consigliate di giocare ? ad elite si trova loot migliore ? è possibile cambiare difficoltà nel mezzo della storia ?

 
No non puoi cambiare la difficolta una volta scelta! O almeno se si puo io non so come xD come difficolta io ti consiglio elite se giochi spesso a questi generi di giochi... E piu stimolante e richiede impegno in alcune situazioni...

 
Demo scaricata stasera la provo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 
Si potrebbe organizzare un party da 4 o 6 persone tra di noi per fare un personaggio assieme ad elitè!

 
Si potrebbe organizzare un party da 4 o 6 persone tra di noi per fare un personaggio assieme ad elitè!
Io ci sto, ma lasciami finire la prima run in solitaria prima. Tra l'altro in veteran dalla zona invernale sto iniziando a morire nonostante tutte le precauzioni, caspita :/

 
Io ci sto, ma lasciami finire la prima run in solitaria prima. Tra l'altro in veteran dalla zona invernale sto iniziando a morire nonostante tutte le precauzioni, caspita :/
Ieri in 4 verso la fine della zona invernale morivamo a gogo,metti poi che ho un embermage full focus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Giochiamo elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top