UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
Ieri in 4 verso la fine della zona invernale morivamo a gogo,metti poi che ho un embermage full focus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEdit: Giochiamo elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari dipende anche dal gruppo com'e organizzato...

Magari anche le skill dei singoli personaggi... Giocare in gruppo e diverso da giocare in solo...magari devi sviluppare abilita diverse...

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo che il tankzerker fosse overpowered. non è così, in realtà il tankzerker è un *** possente sceso sulla terra per ridefinire il concetto di overpowered. Con una certa build è immortale, non finisce il mana, spamma le skill, e fa pure un botto di danno. Zero debolezze e totale immortalità. Dafuq?

Ultima modifica:
Pensavo che il tankzerker fosse overpowered. non è così, in realtà il tankzerker è un *** possente sceso sulla terra per ridefinire il concetto di overpowered. Con una certa build è immortale, non finisce il mana, spamma le skill, e fa pure un botto di danno. Zero debolezze e totale immortalità. Dafuq?
Per ora sto usando l'embermage e nella beta avevo usato l'outlander, c'è qualche video che testimonia tutta questa Opness? Giusto per farsi un'idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Link alla build ? Grazzzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho provato a cercare una gilda italiana su Steam ma sembra che non ce ne siano. Confermate?

Ma se lo prendo su steam nn c'e l'italiano?

Ma se lo prendo su steam nn c'e l'italiano?
Il gioco non ha l'italiano, ovunque tu lo compra.

Credo che in futuro uscirà la mod con la traduzione, così come avvenne col primo.

Ultima modifica da un moderatore:

Wry e buon Patrix,sapete che dovremo cercarla vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

una domanda,ma le varie abilita si possono assegnare ai diversi tasti della tastiera tipo diablo 3 o funziona in modo diverso?grazie!

Preso, la demo mi aveva colpito nonostante sia in inglese e ci capisco poco.. cmq consigliatissimo agli amanti del genere:kappe:

mI togliete una curiosita?perche dovrei pagarlo 19 euro si steam se sul sito costa 19 dollari?

mI togliete una curiosita?perche dovrei pagarlo 19 euro si steam se sul sito costa 19 dollari?
Compralo sul sito e poi legalo a steam no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Compralo sul sito e poi legalo a steam no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sisi era solo curiosita.poi di steam non m importa.

La versione retail non è ancora uscita, giusto? Mi accingo a scaricare la demo intanto:morris82:

scusate qualcuno mi saprebbe dire come si cambia la difficoltà di gioco, nn riesco a trovarlo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro