UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
ho visto il trailer adesso... che dire... in attesa di diablo 3 è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero spacchi la monotonia del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo era carino ma aveva alcuni difetti:

-anche se online si trovano adesso traduzioni, è tutto in inglese

-ripetitivo ai massimi livelli e mancava del multy

-se prendevi il mago avevi la spell del raggio che rendeva il gioco una barzelletta, bastava tenerlo sempre attivo e uccidevi ogni cosa...

spero davvero che il due corregga questi difetti, in tal caso, lo prendo

Torchlight II to “probably” have 4-8-player co-op, “considerably more content”, PvP 

VG247: Runic co-founder Max Schaefer has told VG247 that action-RPG sequel Torchlight II will be “considerably” larger than the original indie hit, but that a party limit for online co-op – the game’s most anticipated update – is yet to be fixed.
Fonte:Spaziogames

Co Op a 4-8 giocatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Godo a leggere queste notizie , il treno sà sempre come fare del bene verso i nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Torchlight II rimandato 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Stando a quanto dichiarato dal CEO di Runic Games, Max Schaefer, per portare Torchilight su Xbox Live sono state spese risorse e tempo del team di sviluppo che hanno finito per condizionare l'uscita di Torchlight II.

L'arrivo di questo atteso GDR è ora previsto per luglio in esclusiva PC, mentre la versione Xbox Live del primo capitolo è prevista per il prossimo 9 marzo.
Spaziogames

Ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sigh...voglio un gioco alla diablo Q_Q dato che quando uscirà diablo 3 il mondo sarà sull'orlo della sua fine

Ecco a voi alcune nuove immagini di Torchlight 2, titolo sviluppato da Runic Games (team nato dai creatori di Diablo) atteso per il prossimo mese di luglio su PC e Mac.
Fonte:Spaziogames

I'm waiting! Il primo l'ho adorato (chissà perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[VIDEOSG]7914[/VIDEOSG]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma è vero che questo capitolo avrà anche una modalità online?
Già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qualcuno sa qualcosa di questo gioco? E' già uscito per caso? La data di uscita è un generico "Luglio",si sa qualcosa di piu' preciso? Mi interessa un sacco questo gioco.....

Ma qualcuno sa qualcosa di questo gioco? E' già uscito per caso? La data di uscita è un generico "Luglio",si sa qualcosa di piu' preciso? Mi interessa un sacco questo gioco.....
su steam c'è il primo ,penso non sia uscito il 2

When and how will it be released?While the original estimate was Spring 2011, development of the XBLA version of Torchlight pushed it back to "Late summer." At E3 2011 multiple estimates were given, but our current guess is September of October of 2011.
Quindi, Settembre o Ottobre non Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Fonte: Runic Forum

Mannaggia all'Xbox.. Oh cavolo, io ce ho l'Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro