UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
Mannaggia all'Xbox.. Oh cavolo, io ce ho l'Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
presto scoppieranno tutte

quel giorno, forse, sarò felice :pole:

presto scoppieranno tuttequel giorno, forse, sarò felice :pole:
Idem.. per le PS3. :pole:

Certo che quest'estate è lunga! Battlefield, Diablo, Torchlight, CoD.. Assassin's Creed... :game:

Idem.. per le PS3. :pole:Certo che quest'estate è lunga! Battlefield, Diablo, Torchlight, CoD.. Assassin's Creed... :game:
verso settembre....

comunque il primo l'ho finito in 1 giorno ininterrotto di game ......veramente bello :tragic:

Io non lo trovooooooooooo! Lo cercavo per PC in scatola... :bah!::bah!:
sinceramente in scatola non l'ho mai visto in qualche negozio

Io ce l'ho Torchlight scatolato...:mah:

Dovrò mettere sotto sopra la gamestop di qui allora! Alla feltrinelli il commesso m'ha detto "non l'ho mai sentito" -.-''

Torchlight 2: The Outlander Class Officially Announced 

Formerly known as The Wanderer!

Born to roam, Outlanders are the vagabond adventurers of the world. They come from a wide variety of backgrounds, cultures, and even races - but all share a lust for travel and excitement, an appreciation of eldritch lore, and an appetite for danger.
Fonte:N4G.com

Runic Games ha rilasciato oggi una serie di nuove immagini e artwork per Torchlight 2 relative alle nuove classi giocabili: l'ingegnere, il Berserker e l'Outlander. Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PC questo autunno e conterrà anche un editor di livelli.
Fonte:Spaziogames

Runic Games ha annunciato oggi ufficialmente che Torchlight 2 sarà venduto ad un prezzo di 20$. Ad aggiungersi a questa rivelazione arriva anche la quarta ed ultima classe: l'Embermage che va ad unirsi al Berserk, all'Engineer e all'Outlander, già svelate in precedenza.
Rimaniamo in attesa di una data ufficiale di rilascio, prevista attualmente entro il 2011.
Fonte:Spaziogames

Ho preso l'1 stamani, era in omaggio con una rivista. Qualcuno ci gioca ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso l'1 stamani' date=' era in omaggio con una rivista. Qualcuno ci gioca ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Presente, mi ci getto quando sono a Milano con il vecchio Mac... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando in questi giorni al primo torchlight e mi sta piacendo tantissimo. E' semplicemente una droga sto gioco. :wush:

Si vede che dietro c'è lo zampino di alcuni programmatori di diablo, perchè lo ricorda moltissimo, per non dire che è praticamente uguale. ;p

Comunque gran bel gioco davvero...in attesa di Diablo III è un toccasana. Poi ho visto anche che ci sono parecchie mod interessanti. :mah:

A proposito, non si sa ancora quando uscirà torchlight 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro