Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una giustificazione...se ti mancano due giocatori titolari e non sei in grado di vincere con l empoli in casa allora puoi puntare già alla salvezza e finenon ho visto la partita però vi manca praticamente tutto l'attacco titolare secondo me appena rientrano tutti inizierete a fare molti punti
Non è una giustificazione...se ti mancano due giocatori titolari e non sei in grado di vincere con l empoli in casa allora puoi puntare già alla salvezza e fine
La cosa che non va è il gioco...i giocatori non sanno cosa fare e sembrano messi a caso
Guarda ad ora preferirei riprendermi ventura con tutti i difetti...almeno non bollava uno come peres scarto
Vabbé tra Ventura e Mihajlovic non c'è proprio paragone, parlano le carriere di entrmabi.Guarda ad ora preferirei riprendermi ventura con tutti i difetti...almeno non bollava uno come peres scarto
Sono curioso di sapere cosa ne pensano i milanisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifGuarda ad ora preferirei riprendermi ventura con tutti i difetti...almeno non bollava uno come peres scarto
Se volete ridarci miha fate pure con comodo ehGuarda ad ora preferirei riprendermi ventura con tutti i difetti...almeno non bollava uno come peres scarto
Si potesse...Se volete ridarci miha fate pure con comodo eh
E' tutto vostro, godetevelo. L'anno scorso ha sfanculato De Jong, messo titolare Montolivo, Bertolacci ed Honda, lasciando in panchina senza motivo Suso (che è partito alla grande in queste partite). Tanto per dirne un paio che nessuno dice (o fa finta di non notare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi potesse...Solo lui puo preferire a bruno peres de silvestri...
va be ma si sa che con mihajlovic non puoi avere un gioco, anche noi 2 anni fa quando a metà stagione eravamo quarti in classifica ma vincevamo le partite senza avere un giocoLa cosa che non va è il gioco...i giocatori non sanno cosa fare e sembrano messi a caso
Si ma qua manco le vinciamo per ora,Bologna a parte :asd;va be ma si sa che con mihajlovic non puoi avere un gioco, anche noi 2 anni fa quando a metà stagione eravamo quarti in classifica ma vincevamo le partite senza avere un gioco
E chi lo sa...Ma Maxi Lopez la gioca la prossima?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Si assolutamente, nel primo tempo è stato sicuramente il più incisivo la davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ho visto solo il primo tempo da Diretta Premium poi, neanche integralmente, ma Boyé qualcosa l'ha creata o sbaglio?
Non ti sei perso nulla, anzi... penso che negli ospedali abbiano sostituito l'anestesia, o peggio ancora, l'eutanasia, con queste partite...Non ho visto la partita stasera...ma dai commenti mi pare altra partita imbarazzante...sempre più dubbi
Mamma mia...veramente inconcepibileNon ti sei perso nulla, anzi... penso che negli ospedali abbiano sostituito l'anestesia, o peggio ancora, l'eutanasia, con queste partite...