Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
non ho visto la partita però vi manca praticamente tutto l'attacco titolare secondo me appena rientrano tutti inizierete a fare molti punti

non ho visto la partita però vi manca praticamente tutto l'attacco titolare secondo me appena rientrano tutti inizierete a fare molti punti
Non è una giustificazione...se ti mancano due giocatori titolari e non sei in grado di vincere con l empoli in casa allora puoi puntare già alla salvezza e fine

La cosa che non va è il gioco...i giocatori non sanno cosa fare e sembrano messi a caso

Non è una giustificazione...se ti mancano due giocatori titolari e non sei in grado di vincere con l empoli in casa allora puoi puntare già alla salvezza e fine
La cosa che non va è il gioco...i giocatori non sanno cosa fare e sembrano messi a caso
CeXR3dC.png

Guarda ad ora preferirei riprendermi ventura con tutti i difetti...almeno non bollava uno come peres scarto
Vabbé tra Ventura e Mihajlovic non c'è proprio paragone, parlano le carriere di entrmabi.

Guarda ad ora preferirei riprendermi ventura con tutti i difetti...almeno non bollava uno come peres scarto
Sono curioso di sapere cosa ne pensano i milanisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se volete ridarci miha fate pure con comodo eh

Ultima modifica da un moderatore:
Si potesse...Solo lui puo preferire a bruno peres de silvestri...
E' tutto vostro, godetevelo. L'anno scorso ha sfanculato De Jong, messo titolare Montolivo, Bertolacci ed Honda, lasciando in panchina senza motivo Suso (che è partito alla grande in queste partite). Tanto per dirne un paio che nessuno dice (o fa finta di non notare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va be ma si sa che con mihajlovic non puoi avere un gioco, anche noi 2 anni fa quando a metà stagione eravamo quarti in classifica ma vincevamo le partite senza avere un gioco

Ultima modifica da un moderatore:
va be ma si sa che con mihajlovic non puoi avere un gioco, anche noi 2 anni fa quando a metà stagione eravamo quarti in classifica ma vincevamo le partite senza avere un gioco
Si ma qua manco le vinciamo per ora,Bologna a parte :asd;

senza Belotti e Ljajic che sono i due vostri giocatori più importanti, non sarebbe facile per nessuno

Molinaro si è rotto e ne avrà per 5-6 mesi

Grazie a questa società oculata ora ci ritroviamo solo con barreca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma Maxi Lopez la gioca la prossima?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
E chi lo sa...

Se è un minimo in grado di gIo care è da convocare vedendo i problemi che ab iamo avuto ieri in attacco

Se poi lo vuoi punire lo multi economicamente...non farlo giocare sarebbe solo un dispetto al torino visto che è pagato per far questo

Io ho visto solo il primo tempo da Diretta Premium poi, neanche integralmente, ma Boyé qualcosa l'ha creata o sbaglio?

Io ho visto solo il primo tempo da Diretta Premium poi, neanche integralmente, ma Boyé qualcosa l'ha creata o sbaglio?
Si assolutamente, nel primo tempo è stato sicuramente il più incisivo la davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi nel secondo tempo è svanito insieme a tutti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho visto la partita stasera...ma dai commenti mi pare altra partita imbarazzante...sempre più dubbi

Non ho visto la partita stasera...ma dai commenti mi pare altra partita imbarazzante...sempre più dubbi
Non ti sei perso nulla, anzi... penso che negli ospedali abbiano sostituito l'anestesia, o peggio ancora, l'eutanasia, con queste partite...

Non ti sei perso nulla, anzi... penso che negli ospedali abbiano sostituito l'anestesia, o peggio ancora, l'eutanasia, con queste partite...
Mamma mia...veramente inconcepibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro