Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vi ho bestemmiato come non so cosa in diretta premium (avevo l'1 del Pescara). Il Torino non è mai stato in partita, il Pescara si è mangiato di tutto e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fenomeno miailovic...e i milanisti che lo rimpiangono :imfao::imfao:

Prepariamoci ad una grande incul.ata Domenica alle 12.30 (l'ultima vittoria che mi ricordo a questo orario stupido è stato contro il Siena, giusto un paio di anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Bella partita....

Nulla da dire a squadra e allenatore oggi

Grande partita, davvero.

Belotti lo adoro sempre di più. Ma proprio al Torino dovevi andare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belotti è pauroso, ma io non ci avevo fatto caso, ma ha una tecnica incredibile per essere una prima punta se alenato bene e si continua ad allenare questo può essere un crack clamoroso.

Vediamo se riusciamo, una volta tanto, a confermare una bella e convincente vittoria come quella di domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io aspetto con ansia il primo gol di Boyé, un vero è proprio giocatore da Toro, infatti la piazza l'adora. Stessa cosa per Barreca, cuore e grinta.

Avanti così! :gab:

Altra ottima prova di Hart. Dopo un esordio incerto, si sta riscattando alla grande.

E Belotti per tecnica ed intensità è impressionante anche quando non segna.

Io aspetto con ansia il primo gol di Boyé, un vero è proprio giocatore da Toro, infatti la piazza l'adora. Stessa cosa per Barreca, cuore e grinta.
Avanti così! :gab:
Boyé mi ha impressionato molto sia contro di noi che oggi, davvero forte, da tenere sotto osservazione

Belotti è un fenomeno..... venti volte meglio di Immobile.

Comunque sembra che state iniziando ad ingranare.

comunque menomale che hart era scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boyé mi ha impressionato molto sia contro di noi che oggi, davvero forte, da tenere sotto osservazione
Solamente classe '96 tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra ottima prova di Hart. Dopo un esordio incerto, si sta riscattando alla grande.E Belotti per tecnica ed intensità è impressionante anche quando non segna.
Belotti negli ultimi minuti, con la fascia da capitano, che va a fare il terzino praticamente recuperando anche palla subendo fallo.. mi ha fatto venire molteplici volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ero allo stadio...buona partita ma che sofferenza in certi tratti

Non tanto per le occasioni i in sé ma perché avevano un sacco di possesso palla a volte e costringeva pa squadra sempre a coprire da una parte all altra del campo...poi mi pare abbiano battuto anche una quantità di angoli spropositata

Ma meglio così !

Le parole di Sinisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:cuore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro