Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ero allo stadio...buona partita ma che sofferenza in certi tratti
Non tanto per le occasioni i in sé ma perché avevano un sacco di possesso palla a volte e costringeva pa squadra sempre a coprire da una parte all altra del campo...poi mi pare abbiano battuto anche una quantità di angoli spropositata

Ma meglio così !
ve la siete meritata...siamo una squadra di mezze seghe....non abbiamo carattere. La cattiveria non sappiamo neanche cosa sia...

voi avete fatto semplicemente la partita che dovevate fare.Devo essere onesto....a me non è parso sto gran Toro dal punto di vista tecnico...son dell'idea che a livello di uomini in campo vi eravamo superiori e non di poco. Fino a fine primo tempo ero convinto che con un minimo di convinzione avremmo portato il risultato a casa..invece siamo rientrati in campo ancora più molli. E voi, giustamente, e meritatamente, avete vinto.

Vi fa veramente molto onore, il modo in cui, squadra e ambiente, avete inseguito il risultato.

forza Viola e forza Toro, sempre!

In questi giorni forse Cairo blinderà Belotti, pronto prolungamento fino al 2021 con adeguamento del contratto e clausola da 60 milioni :predicatore:

Madonna...ho visto bene solo il primo tempo giocato da paura, squadra che ha giocato in maniera incredibile.

ottima vittoria...posso fare sogni sereni stasera :)

Ultima modifica da un moderatore:
Il Torino al completo fa paura quando attacca.

Ljiaic quando è in giornata fa molto male. Iago Falque è tornato quello devastante di Genova e Belotti è diventato troppo concreto sotto porta.

Secondo me è nella top 5 degli attacchi più forti in sera A

se continuate con questo rendimento potete arrivare tranquillamente terzi o quarti

a gennaio vi diamo un gabbiadini...un el kebab e un diawara....per belotti...

e ci stiamo rimettendo:ahsisi:

Inizialmente avevo criticato l'allenatore per alcune scelte ma ora gli si va dati i meriti

Mi piace soprattutto come gioca la squadra in attacco...con spesso giocate in velocità e tocchi di prima di qualità

L'unico mio dubbio resta ancora a volte la difesa...in particolare il centrale destro (rossettini/bovo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro