Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Inizialmente avevo criticato l'allenatore per alcune scelte ma ora gli si va dati i meriti
Mi piace soprattutto come gioca la squadra in attacco...con spesso giocate in velocità e tocchi di prima di qualità

L'unico mio dubbio resta ancora a volte la difesa...in particolare il centrale destro (rossettini/bovo)
Oggi TuttoSport ha letteralmente lodato Rossettini, non so se hai letto..:asd:

"Ventura pensaci", per carità, per ora in queste ultime partite che ha fatto sta giocando abbastanza bene, sempre pulito negli interventi e senza perdite di uomo etc..non come ci aveva abituato nelle prime giornate di campionato. :ahsisi:

Contro la Lazio domenica mi aspetto una partita di carattere, loro in ripartenza sono forti, spero che continuino a non fare gol come contro il Bologna :asd:

Oggi TuttoSport ha letteralmente lodato Rossettini, non so se hai letto..:asd: "Ventura pensaci", per carità, per ora in queste ultime partite che ha fatto sta giocando abbastanza bene, sempre pulito negli interventi e senza perdite di uomo etc..non come ci aveva abituato nelle prime giornate di campionato. :ahsisi:

Contro la Lazio domenica mi aspetto una partita di carattere, loro in ripartenza sono forti, spero che continuino a non fare gol come contro il Bologna :asd:
eh contro il palermo MI PARE che l'errore sia stato il suo sull 1-0

E sull 1-1 (o 2 a 1,non ricordo) hart ha fatto un ottima parata su triangolazione del palermo dove la difesa lato zappacosta rossettini è stata a guardare

E pure la scorsa con la fiorentina sul goal di babacar la colpa era sua che ha saltato letteralmente a vuoto e ha lasciato indisturbato babacar (castan stava marcando quello dietro)

Insomma per me deve ancora crescere molto

Con la lazio sarà dura...ciro ci punirà sicuro. è la legge dell'ex e in piu ora è pure in forma

Ultima modifica da un moderatore:
Che affare mandare via Hart per Bravo. :ahsisi: Senza una squadra perfetta davanti, il cileno sta dimostrando tutti i suoi limiti.

aUrvAVe.jpg

Ultima modifica:
Non mi capacito dei fischi a immobile....che trovo vergognosi

Ormai ogni giocatore (e pure allenatore mi sa a leggere certe cose su ventura) da torino che se ne va viene fischiato quando fino a 1 mese prima lo si aspettava in mIlle all aeroporto

Dove ci sta scritto che un giocatore dwve restare a vita nel torino?

L importante è che si impegni e ce la metta tutta quando gioca con noi

E infatti mi pare che immobile al gran goal non abbia nemmeno esultato...ovvio che se mihaijlovic dice a cairo di non riscattarlo perche preferisce spendere quei 7 lmn per lialjc lui mica può restare....inoltre con l idea di modulo di miha non aveva nemmeno il posto garantito visto che c'era belotti.

Insomma certe cose si possono EVITARE se no ci credo che poi nessun giocatore recente avrà un bel ricordo del torino

Primo tempo stra dominato, nella ripresa siamo calati ed è uscita la Lazio :sisi:

Per fortuna l'abbiamo pareggiata all'ultimo..l'anno scorso una partita simile si sarebbe persa di sicuro :ahsisi:

sconfitta meritata

Dico solo una cosa...oggi il numero 10 non pervenuto.

Sembrava giocasse da solo e ha piu volte esposto la squadra a contropiedi quando perdeva ovviamente palla,perchè non puo scartare tutta la squadra

Nonostante la vittoria siete ancora dietro una squadra come il toro nonostante 100 milioni di mercato
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
1 punto.

i 100 milioni di mercato vogliono dire tutto e niente, manco avessimo preso Cristiano Ronaldo o Messi, semplicemente non sono stati spesi bene, per come la vedo io. Se poi tu vedi uno squadrone...

Minchia dove siamo nei gulag? Fatti una risata su.
Ma che risata dovrei fare?

Vieni sul topic del torino e mi posti la foto di quel ricchione che ci ha fatto due pere e per cosa dovrei ridere? PErchie mai dovrei ridere vedendo quella foto

No ma spiegamelo

Non si tratta di essere in un gulag(....) ma di rispettare l avversario e non farsi vivo in un topic solo per sfottere.

Perché un messaggio consistente solo in quella foto non ha nulla di "dibattito" :asd:

Se volevi che si facessero una risata avresti dovuto postarla nel topic dell inter

Ultima modifica da un moderatore:
Topic Torino F.C.

Vieni sul topic del torino e mi posti la foto di quel ricchione che ci ha fatto due pere e per cosa dovrei ridere? PErchie mai dovrei ridere vedendo quella foto

No ma spiegamelo
Ovviamente la mia frase mica andava presa in maniera letterale, che dovevi metterti a ridere sul serio...era per dire che hai risposto in un modo come se tu di calcio con gli amici ne parlassi sempre senza ricevere "frecciatine sportive", che siamo nati ieri? sai quante ne abbiamo ricevute noi interisti fin ora?

- - - Aggiornato - - -

Non si tratta di essere in un gulag(....) ma di rispettare l avversario e non farsi vivo in un topic solo per sfottere.

Perché un messaggio consistente solo in quella foto non ha nulla di "dibattito" :asd:

Se volevi che si facessero una risata avresti dovuto postarla nel topic dell inter
eee mamma che pesantezza però figlio mio...

la foto di quel ricchione che ci ha fatto due pere
appunto ironico per sdrammatizzare: hai chiamato ricchione quello che ha soffiato la moglie al vostro maxi lopez :rickds:

Ultima modifica:
Leggo che, nonostante la sconfitta, Belotti è andato ancora in gol. Bene così!

Ultima modifica:

No ma spiegamelo

Dai compatiscili... non mettevano testa fuori dalla loro sezione da 1 mese più o meno

Leggo che, nonostante la sconfitta, Belotti è andato ancora in gol. Bene così!
E che goal... la difesa dell'Inter ha combinato una bella vaccata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro