Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma se ci fossero stati vives e acquah non avrebbero fatto meglio...non è che in panchina hai xavi e Iniesta :asd:
si ma lascia stare i panchinari che sono più scarsi dei titolari e si sa, io sto parlando di quelli che han giocato.

Baselli è al limite del ridicolo, di una scarsezza allucinante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma lascia stare i panchinari che sono più scarsi dei titolari e si sa, io sto parlando di quelli che han giocato.
Si ms se loro sono i migliori...

E per me non hanno fatto benissimo ma neanche male...hanno limitato molto la juve nelle zone centrali eh

Hanno dovuto correre molto eh...

Chi ha sofferto difensivamente (oltre ai centrali,castan in primis)è Barreca che era spesso 1 vs 2 con tra gli altri quadrato.

Ultima modifica da un moderatore:
È una scusa ha saltato un mesetto, sono comunque molto pochi i gol in base a quanto lo pompate, Salah è fuori pure lui per un po', ma ha tutt'altri numeri
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
sei allucinante per quanto sei ignorante di calcio e per le cagate che scrivi. Dybala ha segnato 3 goal vero ma ha giocato solo 8 partire. È infortunato dal 20ottobre nona giornata contro il Milan. Salah si è infortunato settimana scorsa e ha giocato 15 partite. Se devi sputare ***** sulla Juve almeno informati.

È una scusa ha saltato un mesetto, sono comunque molto pochi i gol in base a quanto lo pompate, Salah è fuori pure lui per un po', ma ha tutt'altri numeri
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Eeehhh...Salah...non bestemmiamo, per favore; il termine di paragone per Dybala è Eder, che non a caso ha segnato 1 gol in campionato + 2 in EL, per un totale di 3 precisi precisi :ahsisi:

Partita mai in dubbio. Appena ci siamo allacciati le scarpe, è finita.

Il derby della noia, se qualcosa è in palio, si può saltare tranquillamente visto l'inadeguatezza del Torino.

Partita mai in dubbio. Appena ci siamo allacciati le scarpe, è finita.
Il derby della noia, se qualcosa è in palio, si può saltare tranquillamente visto l'inadeguatezza del Torino.
Guarda che non ti pagano eh

sei allucinante per quanto sei ignorante di calcio e per le cagate che scrivi. Dybala ha segnato 3 goal vero ma ha giocato solo 8 partire. È infortunato dal 20ottobre nona giornata contro il Milan. Salah si è infortunato settimana scorsa e ha giocato 15 partite. Se devi sputare ***** sulla Juve almeno informati.
E' allucinante che vi facciate trollare così facilmente.

Ma non capisco come fate a sentire il derby col Torino se vivete altrove, no seriamente non voglio dire le solite cazzate del fatto che tifate una squadra che sta a km da voi etc. Ma cavolo il derby parla anche della rivalità cittadina, ci devi vivere, ad esempio jigendaisuke lo sente e ci credo, credo anche manta, ma gli altri? Non è flame, è una domanda che vi pongo

Oppure non lo sentite proprio? Il che sarebbe più ovvio, però non usatemi la scusa che non lo sentite perché voi siete big e loro no perché non c'entra nulla questo in un derby

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ma non capisco come fate a sentire il derby col Torino se vivete altrove, no seriamente non voglio dire le solite cazzate del fatto che tifate una squadra che sta a km da voi etc. Ma cavolo il derby parla anche della rivalità cittadina, ci devi vivere, ad esempio jigendaisuke lo sente e ci credo, credo anche manta, ma gli altri? Non è flame, è una domanda che vi pongoOppure non lo sentite proprio? Il che sarebbe più ovvio, però non usatemi la scusa che non lo sentite perché voi siete big e loro no perché non c'entra nulla questo in un derby

In realta da piccolo nemmeno io lo sentivo (parlo da tifoso del torino)

Poi ovviamente te lo inculcano e diciamo che andando allo stadio e sentono un po' gli sotto reciproci se non peggio...beh

Ma non capisco come fate a sentire il derby col Torino se vivete altrove, no seriamente non voglio dire le solite cazzate del fatto che tifate una squadra che sta a km da voi etc. Ma cavolo il derby parla anche della rivalità cittadina, ci devi vivere, ad esempio jigendaisuke lo sente e ci credo, credo anche manta, ma gli altri? Non è flame, è una domanda che vi pongoOppure non lo sentite proprio? Il che sarebbe più ovvio, però non usatemi la scusa che non lo sentite perché voi siete big e loro no perché non c'entra nulla questo in un derby

Beh in effetti hai ragione. Come mai non fai questi discorsi anche per il derby di Milano? Eppure interisti e milanisti non è che vivono solo a Milano, ma il derby è sentito da tutti i tifosi.

Si tratta di rivalità, come si sente la rivalità con la Fiorentina o con l'Inter pur non vivendo a Milano o Firenze...Fatico a capire il tuo discorso :asd:

Anche perché allora mi dovresti spiegare come mai a Napoli la partita con la Juve è la più sentita del campionato, quando si tratta di una squadra a km e km di distanza e con cui non vi siete mai giocati nulla in 100 anni di storia :asd:

ps: io sento maggiormente il derby di Torino oggi, che non abito più su, rispetto a quando ero ragazzino che invece lo vivevo in città, segno che non c'è una corrispondenza in tal senso

Beh in effetti hai ragione. Come mai non fai questi discorsi anche per il derby di Milano? Eppure interisti e milanisti non è che vivono solo a Milano, ma il derby è sentito da tutti i tifosi.Si tratta di rivalità, come si sente la rivalità con la Fiorentina o con l'Inter pur non vivendo a Milano o Firenze...Fatico a capire il tuo discorso :asd:

Anche perché allora mi dovresti spiegare come mai a Napoli la partita con la Juve è la più sentita del campionato, quando si tratta di una squadra a km e km di distanza e con cui non vi siete mai giocati nulla in 100 anni di storia :asd:

ps: io sento maggiormente il derby di Torino oggi, che non abito più su, rispetto a quando ero ragazzino che invece lo vivevo in città, segno che non c'è una corrispondenza in tal senso

Applausi

Gix™ by Huawei

Io infatti non lo sento granché, anche perché sono squadre da decenni con obiettivi diversi. Sento di piu' partite come col milan o l'inter o negli ultimi anni roma o napoli, perché si sono trovate spesso a contendere scudetti alla Juventus

Beh in effetti hai ragione. Come mai non fai questi discorsi anche per il derby di Milano? Eppure interisti e milanisti non è che vivono solo a Milano, ma il derby è sentito da tutti i tifosi.Si tratta di rivalità, come si sente la rivalità con la Fiorentina o con l'Inter pur non vivendo a Milano o Firenze...Fatico a capire il tuo discorso :asd:

Però è bene precisare che tra il derby di Torino e il derby di Milano c'è una differenza sostanziale, ovvero che nel resto dell'Italia è molto più facile per un milanista trovare un'interista (o viceversa) che per uno juventino trovare uno del Torino. Cioè per chi non vive in quelle città la rivalità nasce dagli "scontri" tra amici o colleghi, ma se uno juventino non torinese non ha amici o colleghi del Torino come fa? La può sentire comunque la rivalità certamente ma è molto più difficile che accada

io fatico a sentire il derby per una ragione normalissima, è uno scontro impari, o meglio, tra una squadra enorme ed una piccola realtà provinciale, non c'è stato quasi mai derby combattuto negli ultimi 25 anni, e se vi fosse stato è solo perchè la squadra enorme affrontava un momento di difficoltà temporanea

i valori in campo sono troppo diversi, in città il derby si vive così:

- pre derby: torino è nostra, torino è granata, ladri ecc. ecc.

- settimana del derby: questa volta lo vinciamo, forza vecchio cuore granata, i vecchi che parlano del grande torino, la maggiorana granata inizia a sentire segni positivi, magicamente gli 11 granata diventano tutti grandi giocatori ecc.

- post derby: episodi arbitrali SOLO a favore dei gobbi, gobbi ladri, foreste che spariscono per il rosik granata, ma torino rimane granata, schiavi della fiat, ah quando c'era il grande torino, blablabla

ogni anno lo stesso identico copione 2 volte l'anno, con una discriminante:

derby in casa del toro -> vi massacriamo gobbi, non fatevi vedere allo stadio

derby in casa dei gobbi -> vi sfasciamo il conad stadium, venite allo stadio se avete coraggio, ecc

fine, mettetelo in loop negli ultimi 25 anni, chi è di torino penso possa confermarlo.

A torino il derby è sentito solo da una parte, quella granata, e li capisco, batterci dovrebbe essere una gioia inimmaginabile per una realtà piccola come la loro, stiamo parlando di Giove paragonato a Plutone, pianeta riclassificato recentemente a pianeta nano. Per noi gobbi il derby è una delle 19 partite di andata/ritorno del campionato, dove semplicemente cerchiamo di mantere una buona tradizione nel rammentare alla città chi è Giove e chi è Plutone.

Fosse per noi passerebbe come un normalissimo Juventus vs palermo/cagliari/crotone, cose del genere, tutto il rumore mediatico attorno al derby è voluto (ed inventato) dai giornalisti sparacazzate. Il Torino pensava al derby da un mese buono, mentre noi ci siamo ricordati che esisteva solo dopo la partita di CL di mercoledì sera, ovvero 4 giorni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro