U
Utente cancellato 124845
A che vi serve Iturbe? Spero sia stato preso (niente ufficialità, ma sembra fatta) per la panchina dato che può solo lustrare gli scarpini al vostro tridente titolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iago Falque non ha rifiatato neanche un secondo finora, Iturbe farà il suo sostituto e secondo me è un buon acquisto perché in un contesto più "tranquillo" come quello di Torino può ancora dare qualcosaA che vi serve Iturbe? Spero sia stato preso (niente ufficialità, ma sembra fatta) per la panchina dato che può solo lustrare gli scarpini al vostro tridente titolare.
Ha rifiatato quando Mihajlovic ha deciso di farmi giocare in 10 al fantacalcio!!!Iago Falque non ha rifiatato neanche un secondo finora, Iturbe farà il suo sostituto e secondo me è un buon acquisto perché in un contesto più "tranquillo" come quello di Torino può ancora dare qualcosa
In più dai prezzi che circolano è una scommessa che ci sta tutta imho
Si lo so una volta non l'ha messoHa rifiatato quando Mihajlovic ha deciso di farmi giocare in 10 al fantacalcio!!!
disse colui che è di salernoPurtroppo rispecchia la storia e i risultati delle 2 squadre negli ultimi 50 anni. Non ci possiamo fare niente, sentiamo una rivalità vera solo con Milan ed Inter(nemmeno il Napoli).Comunque perché i pisani ce l'hanno a morte con i fiorentini?non conosco la storia...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
piu o meno ci sono tutti i titolari mi paresalve a tuttisituazione squalificati\indisponibili contro di noi?
E tifa 2 squadre :imfao:disse colui che è di salerno![]()
Sì, però quanto ci abbiamo messo del nostro? I goal sono praticamente dei regali di nataleavete avuto una grandissima reazione...
poche squadre sul tre a zero avrebbero giocato come voi il secondo tempo....congratulazioni
ora scusatemi, ma ho una foto del belga da vnerare...
Vero.Con Glik e Maksimovic ora il Torino avrebbe almeno 10 goal subiti in meno e magari 3/4 punti in più