Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il calcio è uno sport maschio,non di tuffatori alla cuadradoMenate meno e vedrete che i cartellini diminuiranno. Acquah era stato già graziato in precedenza, così come Molinaro che è stato fortunato ad aver ricevuto solo una sanzione pur essendosi divertito parecchio su Cuadrado.
Guarda, da Juventino Cuadrado mi fa spesso godere ma anche io non gradisco quando si getta a terra, però oggi ha subito almeno 3 o 4 falli sacrosanti da Molinaro.il calcio è uno sport maschio,non di tuffatori alla cuadrado
Cmq è gia tanto un pari...in 10 alla j stadium di piu non si poteva fare.
Grande miha,per una volta![]()
vbb 1-1 per me era impensabile alla vigilia cosi come per chiunque sano di mente ,credo pure il figlio di bonucciPovero figlio di bonucci![]()
Però quando sei 0-1 al 90' ci speri semprevbb 1-1 per me era impensabile alla vigilia cosi come per chiunque sano di mente ,credo pure il figlio di bonucci![]()
Almeno è una squadra italiana, dai.K bll la serie Ah. Frz Giuve
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si certo...Però quando sei 0-1 al 90' ci speri semprealmeno per la mia squadra
ma fammi capire per te era da rosso questo di acqua quando per la maggior parte (pure di opinionisti) non era nemmeno da giallo? anzi nemmeno fallo?Quindi se io prendo il pallone posso anche fare un'entrata killer e distruggere la gamba dell'avversario?
Ricordo ancora Alves ammonito quando gli hanno rotto il perone... però in quel caso non ne ha parlato nessuno perchè se un errore è contro la Juve va tutto bene e non fa notizia.
ma chiaramente siamo stati fortunati nel segnare di punizione,anche se è bravura del giocatore e voi avete SBAGLIATO molte occasioni, in un modo abbastanza assurdo...Veramente altre moviole meno di parte di Calciomercato reputano il fallo del secondo giallo un intervento pericoloso e lì sta all'arbitro giudicare, anche perchè è parecchio difficile vedere sul momento se un giocatore prende palla quando entra in quel modo su un avversario. Lo stesso Calciomercato.com lo definisce tale in un articolo riguardante la partita, a dirla tutta.L'azione del primo giallo per Acquah, invece, è sicuramente quella più dubbia ma è molto probabile che in quel caso si sia preso un cartellino perchè non era il primo intervento "scomposto" sfornato. Idem per Molinaro che però ha preso un solo giallo dopo 3 o 4 falli.
Se vi fa più piacere pensare che in 11v11 avreste vinto fate pure, ma io ho visto un dominio bianconero sia prima che dopo l'espulsione. Il Toro non ha fatto assolutamente niente e Miha ha pure il coraggio di dire che sono venuti allo Stadium "a giocare e proponendosi in avanti".
Chiellini non c'entra niente con le statistiche visto che han giocato Bonucci e Benatia, difensori di certo lontani dall'essere irruenti, specialmente il marocchino.
si cmq molte moviole dicono il contrarioil secondo non è al limite...è un piede a martello sulla caviglia...se non avesse preso il pallone era fallo violento e rosso diretto...cosi è solo fallo pericoloso perché tiene la gamba troppo alta, ma prende il pallone e quindi non può essere considerato violento...il giallo ci sta tutto
il primo episodio non l'ho visto quindi non mi esprimo