Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
possibile che in un'occasione dubbia con la juve veniamo sempre noi penalizzati?

Menate meno e vedrete che i cartellini diminuiranno. Acquah era stato già graziato in precedenza, così come Molinaro che è stato fortunato ad aver ricevuto solo una sanzione pur essendosi divertito parecchio su Cuadrado.

Comunque non mi sembra che l'espulsione abbia cambiato il vostro modo di giocare... le avete solo prese creando il nulla prima di rimanere in 10 e le avete solo prese anche dopo. :nfox:

Ultima modifica:
Menate meno e vedrete che i cartellini diminuiranno. Acquah era stato già graziato in precedenza, così come Molinaro che è stato fortunato ad aver ricevuto solo una sanzione pur essendosi divertito parecchio su Cuadrado.
il calcio è uno sport maschio,non di tuffatori alla cuadrado :asd:

Poteva benissimo non ammonirlo...l'ha ammonito come accade sempre a noi in queste partite....

Cmq è gia tanto un pari, 1 tiro nello specchio 1 goal praticamente...poi in 10 alla j stadium di piu non si poteva fare.

Grande miha,per una volta :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
il calcio è uno sport maschio,non di tuffatori alla cuadrado :asd:

Cmq è gia tanto un pari...in 10 alla j stadium di piu non si poteva fare.

Grande miha,per una volta :predicatore:
Guarda, da Juventino Cuadrado mi fa spesso godere ma anche io non gradisco quando si getta a terra, però oggi ha subito almeno 3 o 4 falli sacrosanti da Molinaro.

cmq boh...quello stadio è stregato

Prendiamo sempre goal alla fine...ricordo pirlo,poi cuadrado e ora higuain

Ljialic non doveva cmq battere in quel modo quella punizione al 90 esimo o cos'era... doveva passarla a un compagno vicino,ad esempio belotti,tenere palla...passarsela indietro fino ad hart poi...

Certo a parole è facile...

E comunque complimenti a Ljajic. Punizione favolosa.

Fosse più continuo sarebbe un ottimo giocatore.

Ultima modifica:
vbb 1-1 per me era impensabile alla vigilia cosi come per chiunque sano di mente ,credo pure il figlio di bonucci :asd:
Però quando sei 0-1 al 90' ci speri sempre :asd: almeno per la mia squadra

K bll la serie Ah. Frz Giuve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però quando sei 0-1 al 90' ci speri sempre :asd: almeno per la mia squadra
si certo...

Ci speri,ma io avevo ancora in mente i due derby precedenti di campionato qua...con due goal della juve rispettivamente di pirlo e cuadrado :asd:

Ormai se siamo in vantaggio/pareggio e mancano 5 min giocatevi un enorme somma sul goal (= pareggio/vittoria a seconda del risultato maturato) della juve in live...tanto li vincete easy :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

""Giovedì siamo andati a Superga,per la prima volta in concomitanza di un derby...Si può battere una squadra , ma non si può battere la storia: noi oggi abbiamo messo la storia”"

Sinisa Mihajlovic

- - - Aggiornato - - -

AH comunque per chi dice che acquah è stato ammonito per la seconda volta perche ha fatto vari falli..a parte che è da vedere cmq:

http://www.calciomercato.com/news/juve-torino-la-moviola-live-99598

Il primo giallo dato è ancora piu RIDICOLO...chi se non lo ricorda è quando da una manata sulla schiena di dybala,nulla di eclatante, e questo finge buttandosi a terra e mettendo le mani sul volto

Il primo è ancora piu imbarazzante. Solo che quasi nessuno l'ha osservato visto che non "fa notizia" rispetto all'occasione dell'espulsione + l'allenatore che entra in campo

Quindi se io prendo il pallone posso anche fare un'entrata killer e distruggere la gamba dell'avversario?

Ricordo ancora Alves ammonito quando gli hanno rotto il perone... però in quel caso non ne ha parlato nessuno perchè se un errore è contro la Juve va tutto bene e non fa notizia.

Quindi se io prendo il pallone posso anche fare un'entrata killer e distruggere la gamba dell'avversario?
Ricordo ancora Alves ammonito quando gli hanno rotto il perone... però in quel caso non ne ha parlato nessuno perchè se un errore è contro la Juve va tutto bene e non fa notizia.
ma fammi capire per te era da rosso questo di acqua quando per la maggior parte (pure di opinionisti) non era nemmeno da giallo? anzi nemmeno fallo?

E ribadisco come la PRIMA AMMONIZIONE è ancora piu ridicola...con simulazione del signor dybala. Come mai nessuno lo fa presente? Abbiamo 1 giallo inesistente piu 1 moltoo dubbio.

E parli di picchiatori ma ho visto le statistiche e dice che la juve ha commesso piu falli...poi chiellini è il picchiatore n 1 e quasi mai è stato espulso per certi interventi /entrate veramente killer(ma è un OT questo ,in realta :asd: )

Veramente altre moviole meno di parte di Calciomercato reputano il fallo del secondo giallo un intervento pericoloso e lì sta all'arbitro giudicare, anche perchè è parecchio difficile vedere sul momento se un giocatore prende palla quando entra in quel modo su un avversario. Lo stesso Calciomercato.com lo definisce pericoloso in un articolo riguardante la partita, a dirla tutta. :asd:

L'azione del primo giallo per Acquah, invece, è sicuramente quella più dubbia ma è molto probabile che in quel caso si sia preso un cartellino perchè non era il primo intervento "scomposto" sfornato. Idem per Molinaro che però ha preso un solo giallo dopo 3 o 4 falli.

Se vi fa più piacere pensare che in 11v11 avreste vinto fate pure, ma io ho visto un dominio bianconero sia prima che dopo l'espulsione. Il Toro non ha fatto assolutamente niente e Miha ha pure il coraggio di dire che sono venuti allo Stadium "a giocare e proponendosi in avanti".

Chiellini non c'entra niente con le statistiche visto che han giocato Bonucci e Benatia, difensori di certo lontani dall'essere irruenti, specialmente il marocchino.

Ultima modifica:
Veramente altre moviole meno di parte di Calciomercato reputano il fallo del secondo giallo un intervento pericoloso e lì sta all'arbitro giudicare, anche perchè è parecchio difficile vedere sul momento se un giocatore prende palla quando entra in quel modo su un avversario. Lo stesso Calciomercato.com lo definisce tale in un articolo riguardante la partita, a dirla tutta. :asd:L'azione del primo giallo per Acquah, invece, è sicuramente quella più dubbia ma è molto probabile che in quel caso si sia preso un cartellino perchè non era il primo intervento "scomposto" sfornato. Idem per Molinaro che però ha preso un solo giallo dopo 3 o 4 falli.

Se vi fa più piacere pensare che in 11v11 avreste vinto fate pure, ma io ho visto un dominio bianconero sia prima che dopo l'espulsione. Il Toro non ha fatto assolutamente niente e Miha ha pure il coraggio di dire che sono venuti allo Stadium "a giocare e proponendosi in avanti".

Chiellini non c'entra niente con le statistiche visto che han giocato Bonucci e Benatia, difensori di certo lontani dall'essere irruenti, specialmente il marocchino.
ma chiaramente siamo stati fortunati nel segnare di punizione,anche se è bravura del giocatore e voi avete SBAGLIATO molte occasioni, in un modo abbastanza assurdo...

Pero per me l'espulsione di acquah è assurda proprio nella dinamica di ENTRAMBI gli episodi...uno piu assurdo dell'altro.

Il primo poi ora che mi rammento la scena proprio è assurdo.

il secondo appunto sarà al limite..ma cmq in queste partite quando c'era una decisione al limite è sempre stata prese in nostro sfavore.

E cmq appunto avevi detto,ricordo,che siamo stati dei picchiatori..ma ho visto le statistiche e avete commesso piu falli voi XD

il secondo non è al limite...è un piede a martello sulla caviglia...se non avesse preso il pallone era fallo violento e rosso diretto...cosi è solo fallo pericoloso perché tiene la gamba troppo alta, ma prende il pallone e quindi non può essere considerato violento...il giallo ci sta tutto

il primo episodio non l'ho visto quindi non mi esprimo

il secondo non è al limite...è un piede a martello sulla caviglia...se non avesse preso il pallone era fallo violento e rosso diretto...cosi è solo fallo pericoloso perché tiene la gamba troppo alta, ma prende il pallone e quindi non può essere considerato violento...il giallo ci sta tutto
il primo episodio non l'ho visto quindi non mi esprimo
si cmq molte moviole dicono il contrario

IL primo ovviamente non ce lo si ricorda visto che chiaramente non esiste in alcun modo come ammonizione

Dybala fa una sceneggiata ridicola.

Metti caso che ci stia il secondo (ma non condivido assolutamente) il primo proprio non esiste.

Ci sta cmq un errore pesantissimo.

E mi spiace che attualmete non ci siano immagini di tale episodio...magari tra un po' qualcuno carichera l'intera partita e lo potranno vedere tutti.

Che è pure piu assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro