Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma chiaramente siamo stati fortunati nel segnare di punizione,anche se è bravura del giocatore e voi avete SBAGLIATO molte occasioni, in un modo abbastanza assurdo...
Pero per me l'espulsione di acquah è assurda proprio nella dinamica di ENTRAMBI gli episodi...uno piu assurdo dell'altro.

Il primo poi ora che mi rammento la scena proprio è assurdo.

il secondo appunto sarà al limite..ma cmq in queste partite quando c'era una decisione al limite è sempre stata prese in nostro sfavore.

E cmq appunto avevi detto,ricordo,che siamo stati dei picchiatori..ma ho visto le statistiche e avete commesso piu falli voi XD
Nono, non è fortuna, quel gol è proprio bravura di Ljajic e nella pagina precedente di questo thread gli ho pure fatto i complimenti. Punizione a parte (tra l'altro gentilmente concessa da quel morto vivente di Asamoah), però, non avete fatto assolutamente nulla e trovo piuttosto divertente ascoltare un Mihajlovic che parla di "partita ottima" dei suoi, di "aver giocato" e di "essersi proposti in avanti".

Ho già scritto nel mio post precedente cosa penso riguardo il doppio giallo di Acquah.

Bisogna anche vedere come sono distribuiti e in cosa consistono questi falli.

Per fare un esempio, l'Altetico è forse la squadra più picchiatrice d'Europa, ma può capitare che nel mero dato statistico di fine gara i loro avversari risultino quelli che hanno commesso più infrazioni. Vuoi perchè in quella partita i giocatori dell'Altetico sono stati più bravi a far fallo senza farsi sgamare o perchè semplicemente l'arbitro non ha fischiato i falli minori per non interrompere spesso l'azione, ma ciò non significa che l'Atletico non abbia menato più degli avversari.

Probabilmente mi son spiegato di ***** avendo postato di fretta, ma credo che ciò che intendo sia abbastanza chiaro.

Ultima modifica:
si cmq molte moviole dicono il contrario
IL primo ovviamente non ce lo si ricorda visto che chiaramente non esiste in alcun modo come ammonizione

Dybala fa una sceneggiata ridicola.

Metti caso che ci stia il secondo (ma non condivido assolutamente) il primo proprio non esiste.

Ci sta cmq un errore pesantissimo.

E mi spiace che attualmete non ci siano immagini di tale episodio...magari tra un po' qualcuno carichera l'intera partita e lo potranno vedere tutti.

Che è pure piu assurdo.
ok ma a prescindere da tutto, dopo il goal la juve ha messo i titolari e il torino si sarebbe sicuramente chiuso in area (anche perché costretto dalla juve stessa)...e quel goal higuain lo tirava fuori dal cilindro pure se eravate in 11

capisco se in 11 vs 11 ci fosse stata una partita equilibrata tra squadre più o meno alla pari...in realtà sappiamo benissimo che l'assalto era inevitabile e con la qualità dei nostri è difficile che il goal non scappi, pure se siete tutti in area (e infatti cosi è stato)

ok ma a prescindere da tutto, dopo il goal la juve ha messo i titolari e il torino si sarebbe sicuramente chiuso in area (anche perché costretto dalla juve stessa)...e quel goal higuain lo tirava fuori dal cilindro pure se eravate in 11
capisco se in 11 vs 11 ci fosse stata una partita equilibrata tra squadre più o meno alla pari...in realtà sappiamo benissimo che l'assalto era inevitabile e con la qualità dei nostri è difficile che il goal non scappi, pure se siete tutti in area (e infatti cosi è stato)
si ma non puoi parlare di cose non accadute...puoi solo fare ipotesi

Un uomo in piu è sempre meglio,visto che la squadra alla fine era sfinita.

Poi chiaramente potevate cmq segnare,ovviamente.

Resta il fatto che l'espulsione per me è totalmente ingiustificata nel computo totale delle due ammonizioni.

- - - Aggiornato - - -

Nono, non è fortuna, quel gol è proprio bravura di Ljajic e nella pagina precedente di questo thread gli ho pure fatto i complimenti. Punizione a parte (tra l'altro gentilmente concessa da quel morto vivente di Asamoah), però, non avete fatto assolutamente nulla e trovo piuttosto divertente ascoltare un Mihajlovic che parla di "partita ottima" dei suoi, di "aver giocato" e di "essersi proposti in avanti".
Ho già scritto nel mio post precedente cosa penso riguardo il doppio giallo di Acquah.

Bisogna anche vedere come sono distribuiti e in cosa consistono questi falli.

Per fare un esempio, l'Altetico è forse la squadra più picchiatrice d'Europa, ma può capitare che nel mero dato statistico di fine gara i loro avversari risultino quelli che hanno commesso più infrazioni. Vuoi perchè in quella partita i giocatori dell'Altetico sono stati più bravi a far fallo senza farsi sgamare o perchè semplicemente l'arbitro non ha fischiato i falli minori per non interrompere spesso l'azione, ma ciò non significa che l'Atletico non abbia menato più degli avversari.

Probabilmente mi son spiegato di ***** avendo postato di fretta, ma credo che ciò che intendo sia abbastanza chiaro.
sicuramente la fortuna serve,ma senza bravura non lo fai (un po' come il goal assurdo di pirlo alla fine in uno dei derby passati)

Ultima modifica da un moderatore:
sicuramente la fortuna serve,ma senza bravura non lo fai (un po' come il goal assurdo di pirlo alla fine in uno dei derby passati)
Ma è ciò che ho scritto io, infatti. :morris82:

La fortuna per voi è solo Asa che da bravo zombie quale è regala punizione al limite, ma la punizione in se sta tutta nella bravura di Ljajic che ha disegnato una parabola pazzesca. Tiro imprendibile, per una volta non me la son sentita di bestemmiare Peto.

Avevo scritto un post di complimenti anche nella pagina precedente, pensavo fosse chiaro.

Ultima modifica:
si ma non puoi parlare di cose non accadute...puoi solo fare ipotesiUn uomo in piu è sempre meglio,visto che la squadra alla fine era sfinita.

Poi chiaramente potevate cmq segnare,ovviamente.

Resta il fatto che l'espulsione per me è totalmente ingiustificata nel computo totale delle due ammonizioni.

- - - Aggiornato - - -

che la juve avesse il controllo della partita e avrebbe attaccato per pareggiare, con l'ingresso dei titolari, non è propriamente un'ipotesi:asd:

sul goal acquah sarebbe stato li a marcare higuain (al limite dell'area al posto dei difensori centrali)? improbabile

la certezza non ce l'abbiamo, però nzomma

Stupendo quando Dybala simula la manata in faccia, il nuovo erede di Neymar, o l'allievo di Cuadrado

Stupendo quando Dybala simula la manata in faccia, il nuovo erede di Neymar, o l'allievo di Cuadrado
O di Mertens.

- - - Aggiornato - - -

Comunque Sinisa che parla di razzismo e che fa la morale è un poco ridicolo dato il suo passato. Passato pure piuttosto recente...

*coff coff* Vieira *coff coff* Arkan lo sterminatore*coff coff*

Ultima modifica:
K bll la seria A

- - - Aggiornato - - -

18301114_1431083516962610_2414765259378641124_n.png

Cristo. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

86'...vorrei capire il metro di giudizio ma ancora di piu chi l'ha scritta :rickds:
Moviolabus (la """""moviola""""" dei gobbi) chi poteva scrivere un mare di cagate del genere se non dei mentecatti. :rickds::rickds::rickds:

Come a 10 dei vostri 13 (o sono di più?) rigori?
Ma lascia fare su, falli sfogare che cosi almeno non pensano alle loro mancanze.

Oltretutto scommetto che all'andata l'ammonizione di Mandzu fu sacrosanta, adesso magicamente un'entrata ancora più brutta e col piede a martello non è manco fallo :imfao:

Ma lascia fare su, falli sfogare che cosi almeno non pensano alle loro mancanze.
Oltretutto scommetto che all'andata l'ammonizione di Mandzu fu sacrosanta, adesso magicamente un'entrata ancora più brutta e col piede a martello non è manco fallo :imfao:
Mi pare ovvio. :ahsisi:

Vuoi mettere? Manzo è uno slavo quindi aveva sicuramente intenti malefici con quel tackle, al contrario del povero Acquah che non ha per niente fatto un'entrata pericolosa. Ma anche se fosse stata pericolosa, l'importante è prendere la palla e non importa se poi travolgi pericolosamente l'avversario con entrambe le gambe.

Ultima modifica:
Mi pare ovvio. :ahsisi:Vuoi mettere? Manzo è uno slavo quindi aveva sicuramente intenti malefici con quel tackle, al contrario del povero Acquah che non ha per niente fatto un'entrata pericolosa. Ma anche se fosse stata pericolosa, l'importante è prendere la palla e non importa se poi travolgi pericolosamente l'avversario con entrambe le gambe.
Aspetta ma sul regolamento AIA c'è scritto: "imprudenza" significa che il calciatore agisce con noncuranza del pericolo o delle conseguenze per l'avversario e per questo va ammonito Cit. :morris82:

Posso capire i tifosetti su un forum, ma è bello che un allenatore di serie A non conosca il regolamento.

Non siamo all'oratorio, se tu compi un intervento scomposto col piede a martello rischi di far seriamente male all'avversario, puoi prendere tutte le palle che vuoi ma è sempre fallo e giallo.

Comunque la finisco già qui tanto è inutile perchè chi crede di aver subito un torto crederà sempre che l'abbiamo rubbbbbata, queste oltretutto sono ottime premesse per la VAR, dove si arriverà a negare il regolamento in favore al sentimento popolare.

Aspetta ma sul regolamento AIA c'è scritto: "imprudenza" significa che il calciatore agisce con noncuranza del pericolo o delle conseguenze per l'avversario e per questo va ammonito Cit. :morris82:
Posso capire i tifosetti su un forum, ma è bello che un allenatore di serie A non conosca il regolamento.

Non siamo all'oratorio, se tu compi un intervento scomposto col piede a martello rischi di far seriamente male all'avversario, puoi prendere tutte le palle che vuoi ma è sempre fallo e giallo.

Comunque la finisco già qui tanto è inutile perchè chi crede di aver subito un torto crederà sempre che l'abbiamo rubbbbbata, queste oltretutto sono ottime premesse per la VAR, dove si arriverà a negare il regolamento in favore al sentimento popolare.
Ma quasi tutti hanno detto che non era da giallo

Ma anche se fosse il primo giallo NON esiste...quindi non cambia nulla: non andava espulso.

Nell'incertezza siamo stati sempre penalizzati contro di voi...è un dato di fatto.

Poi oggi leggo su face gli juventini indignati per il marocchino di m* a benatia...ma aspetta non erano gli stessi che ieri gridavano in coro "zingaro zingaro " a mihajovic e ljajic?

Ma della simulazione scandalosa del nuovo Messi nessuno ne parla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dybala è stato imbarazzante. Meriterebbe la prova tv come Strootman.

Per quanto riguarda Acquah, secondo me ha fatto un intervento da arancione. Ma in altri campionati non l'avrebbero fischiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro