U
Utente cancellato 124845
Nono, non è fortuna, quel gol è proprio bravura di Ljajic e nella pagina precedente di questo thread gli ho pure fatto i complimenti. Punizione a parte (tra l'altro gentilmente concessa da quel morto vivente di Asamoah), però, non avete fatto assolutamente nulla e trovo piuttosto divertente ascoltare un Mihajlovic che parla di "partita ottima" dei suoi, di "aver giocato" e di "essersi proposti in avanti".ma chiaramente siamo stati fortunati nel segnare di punizione,anche se è bravura del giocatore e voi avete SBAGLIATO molte occasioni, in un modo abbastanza assurdo...
Pero per me l'espulsione di acquah è assurda proprio nella dinamica di ENTRAMBI gli episodi...uno piu assurdo dell'altro.
Il primo poi ora che mi rammento la scena proprio è assurdo.
il secondo appunto sarà al limite..ma cmq in queste partite quando c'era una decisione al limite è sempre stata prese in nostro sfavore.
E cmq appunto avevi detto,ricordo,che siamo stati dei picchiatori..ma ho visto le statistiche e avete commesso piu falli voi XD
Ho già scritto nel mio post precedente cosa penso riguardo il doppio giallo di Acquah.
Bisogna anche vedere come sono distribuiti e in cosa consistono questi falli.
Per fare un esempio, l'Altetico è forse la squadra più picchiatrice d'Europa, ma può capitare che nel mero dato statistico di fine gara i loro avversari risultino quelli che hanno commesso più infrazioni. Vuoi perchè in quella partita i giocatori dell'Altetico sono stati più bravi a far fallo senza farsi sgamare o perchè semplicemente l'arbitro non ha fischiato i falli minori per non interrompere spesso l'azione, ma ciò non significa che l'Atletico non abbia menato più degli avversari.
Probabilmente mi son spiegato di ***** avendo postato di fretta, ma credo che ciò che intendo sia abbastanza chiaro.
Ultima modifica: