leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 934
Che ci vuoi fare, meglio lasciar perdere :biocaf:dice quello che afferma di essere tifoso del BARCELLONA![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ci vuoi fare, meglio lasciar perdere :biocaf:dice quello che afferma di essere tifoso del BARCELLONA![]()
io tifo barcellona per riconoscenza, non per modadice quello che afferma di essere tifoso del BARCELLONA![]()
ah ti hanno fatto dei favori personali?io tifo barcellona per riconoscenza, non per moda
siah ti hanno fatto dei favori personali?io tifo juve per BAGGIO E DEL PIERO, il signor moda non l'ho mai visto giocare
porta cugurra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngoggi il varese vince
li ho conosciuti troppo tardi mi spiace :reggie:sia sto punto potevi tifare fiorentina e padova..
io tifo barcellona per riconoscenza, non per moda
no, ho anche scritto varie volte xchè, poi il fatto che voi siate inferiori è realtà e c'è poco da fare
tu "tifi" barca per poter dire che "sei campione del mondo", è una cosa che mi fa anche un po di tristezza
dai su non scherziamo, se tu sei tifoso io sono interista
meno male che sei superioreno, ho anche scritto varie volte xchè, poi il fatto che voi siate inferiori è realtà e c'è poco da fare
Se mette Bianchi facciamo 0 gol, la vera chiave è Antenucci!!Oggi difficile trasferta contro il Varese, speriamo che non metta quel picio di Bianchi.
ma è così bravo antenucci? pure un mio amico me ne parla sempreSe mette Bianchi facciamo 0 gol, la vera chiave è Antenucci!!
Adesso che si è mangiato Meggiorini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIo la partita non la guardo per non incazzarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè gli juventini tifano Juventus perchè ha sempre vinto, altrimenti tiferebbero Gubbio o Triestina, non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tu "tifi" barca per poter dire che "sei campione del mondo", è una cosa che mi fa anche un po di tristezza
dai su non scherziamo, se tu sei tifoso io sono interista
Vabè gli juventini tifano Juventus perchè ha sempre vinto, altrimenti tiferebbero Gubbio o Triestina, non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif