Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dice quello che afferma di essere tifoso del BARCELLONA :rickds:
Che ci vuoi fare, meglio lasciar perdere :biocaf:

io tifo barcellona per riconoscenza, non per moda

:rickds:

tu "tifi" barca per poter dire che "sei campione del mondo", è una cosa che mi fa anche un po di tristezza

dai su non scherziamo, se tu sei tifoso io sono interista

tu "tifi" barca per poter dire che "sei campione del mondo", è una cosa che mi fa anche un po di tristezza

no, ho anche scritto varie volte xchè, poi il fatto che voi siate inferiori è realtà e c'è poco da fare

Oggi difficile trasferta contro il Varese, speriamo che non metta quel picio di Bianchi.

no, ho anche scritto varie volte xchè, poi il fatto che voi siate inferiori è realtà e c'è poco da fare
meno male che sei superiore :rickds:

l'importante è evitare di essere al livello pari al tuo :rickds:

Un rigore non dato grande come una casa a Meggiorini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Iniziamo eh......

Io la partita non la guardo per non incazzarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la partita non la guardo per non incazzarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso che si è mangiato Meggiorini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabè gli juventini tifano Juventus perchè ha sempre vinto, altrimenti tiferebbero Gubbio o Triestina, non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro