Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non è neanche stato l'unico a scrivere roba del genere, oggi anche qualche altro giornalista e personaggio conosciuto si è fatto sentire su Twitter.

Tevez: 'Noi vinciamo sempre con un aiuto, ma solo giallo per colui che quasi mi ha rotto la caviglia'

Sul suo profilo Twitter l'attaccante della Juventus Carlos Tevez ha mostrato la sua caviglia dopo il brutto intervento di Immobile ai suoi danni, aggiungendo questa frase: "Noi sempre vinciamo con un aiuto è per quello che adesso sto così.. e solo giallo per quello che quasi mi rompe la caviglia".

1380482609_795.jpg

Tevez: 'Noi vinciamo sempre con un aiuto, ma solo giallo per colui che quasi mi ha rotto la caviglia'
Sul suo profilo Twitter l'attaccante della Juventus Carlos Tevez ha mostrato la sua caviglia dopo il brutto intervento di Immobile ai suoi danni, aggiungendo questa frase: "Noi sempre vinciamo con un aiuto è per quello che adesso sto così.. e solo giallo per quello che quasi mi rompe la caviglia".

1380482609_795.jpg
Povera scimmietta :cry:

Il fallo di immobile è stato brutto ma obiettivamente nessun arbitro da un rosso diretto ad un giocatore al 30esimo minuto di un derby

Il fallo di immobile è stato brutto ma obiettivamente nessun arbitro da un rosso diretto ad un giocatore al 30esimo minuto di un derby
[video=youtube;i-yoy2B5ksQ]

Obiettivamente.

[video=youtube;i-yoy2B5ksQ]

Arbitraggio casalingo. Comunque gli juventini hanno poco da fare le verginelle visto che sono alla seconda partita consecutiva vinta grazie ai fuorigioco.

Mi state prendendo per il ****, o è partita la gara per chi dice la stronzata più grossa?

come fa un intervento con il piede a martello, da dietro senza possibilità di prendere la palla e con il solo intendo di colpire violentemente l'avversario a non essere da rosso?

1380482609_795.jpg
Sono sempre cose che fanno piacere...

in tal senso facciamoci due risate con gli amici granata ricordando un celebre episodio di Mareggini dopo Fiorentina-gobbi:

"In Juventus-Fiorentina del 1990-91 passeggia sulla faccia del gobbo Casiraghi (che pochi giorni dopo sarebbe convolato a nozze) procurandogli vistose e dolorose abrasioni sul volto... Si afferma che alla domanda postagli sul perchè di tale gesto abbia candidamente risposto: "Ho attraversato sulle strisce...":rickds::rickds::rickds:

a 1.43 la passeggiata:

[video=youtube_share;ZpvHJ2WSgAA]

grande matteo...

comunque 4 punti rubati in 3 giorni, non male:l4gann:

un saluto da Firenze

Ultima modifica da un moderatore:
"Il Torino nel derby non ha tirato in porta. Però per provocare gli juventini basterebbe scrivere un tweet del tipo "11 ladri in campo", cosa che penso a volte ma non dico perché sono più sportivo che tifoso". Parola di Piero Chiambretti, showman tifoso del Torino, intervenuto in Tutti convocati trasmissione di Radio 24. "Il derby doveva finire 0-0, sono uno di quelli delusi, mi aspettavo di più - ammette - . Il Torino anche in epoche in cui era più debole ci metteva la grinta e riusciva anche a vincere. Dopo 18 anni che non vinciamo siamo un po' una barzelletta".

L'ex arbitro, ora moviolista televisivo, Graziano Cesari, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Zazza su Marte XXL. "Dove manderei Mazzoleni? In Nevera, non dico nel congelatore perchè non sono così cattivo, ma di sicuro lo spedirei in un posto dove fa freddo. Mi sembrano incredibile le polemiche degli juventini sulla mancata espulsione di Immobile. Non si può equiparare un provvedimento tecnico a uno disciplinare. Quante squadre giocano meglio in 10 piuttosto che in 11".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro