Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Povera scimmietta :cry:Tevez: 'Noi vinciamo sempre con un aiuto, ma solo giallo per colui che quasi mi ha rotto la caviglia'
Sul suo profilo Twitter l'attaccante della Juventus Carlos Tevez ha mostrato la sua caviglia dopo il brutto intervento di Immobile ai suoi danni, aggiungendo questa frase: "Noi sempre vinciamo con un aiuto è per quello che adesso sto così.. e solo giallo per quello che quasi mi rompe la caviglia".
![]()
Ma va scherzi? Rosso! Al rogo!!!!! -citIl fallo di immobile è stato brutto ma obiettivamente nessun arbitro da un rosso diretto ad un giocatore al 30esimo minuto di un derby
[video=youtube;i-yoy2B5ksQ]Il fallo di immobile è stato brutto ma obiettivamente nessun arbitro da un rosso diretto ad un giocatore al 30esimo minuto di un derby
[video=youtube;i-yoy2B5ksQ]
[video=youtube;i-yoy2B5ksQ]
Quindi il rosso non era giusto?Arbitraggio casalingo. Comunque gli juventini hanno poco da fare le verginelle visto che sono alla seconda partita consecutiva vinta grazie ai fuorigioco.
Siamo lìMa tu mi vuoi dire che quello di Immobile e brutto come quello di Glik? :eddai:
Sono sempre cose che fanno piacere...Tevez: 'Noi vinciamo sempre con un aiuto, ma solo giallo per colui che quasi mi ha rotto la caviglia'
Sul suo profilo Twitter l'attaccante della Juventus Carlos Tevez ha mostrato la sua caviglia dopo il brutto intervento di Immobile ai suoi danni, aggiungendo questa frase: "Noi sempre vinciamo con un aiuto è per quello che adesso sto così.. e solo giallo per quello che quasi mi rompe la caviglia".
![]()
cosi ne comparirebbero altri mille.....Fossi la Juventus farei partire una bel l'azione legale contro quel tizio, vedi che gli passa la voglia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo 18 anni che non vinciamo siamo un po' una barzelletta
il torino sicuramenteQuante squadre giocano meglio in 10 piuttosto che in 11".
Saluti ricambiati; complimenti, bella partita ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifun saluto da Firenze