Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mamma che sfiga tremenda sta portando sto topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè gli juventini tifano Juventus perchè ha sempre vinto, altrimenti tiferebbero Gubbio o Triestina, non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
y?
mlp55i.jpg

Vabè gli juventini tifano Juventus perchè ha sempre vinto, altrimenti tiferebbero Gubbio o Triestina, non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
personalmente io tifo juve per i giocatori che da piccolo vedevo in campo...guarda caso erano della juve, ma se giocavano nel milan sarei stato milanista...poi da lì ho iniziato a simpatizzare real madrid e sopratutto manchester perchè a fine anni 90 erano le squadre più grandi assieme alla juve...ma di certo se il real o il manchester vincono una coppa/campionato di certo non mi sento "campione" perchè li simpatizzo, non li tifo! quando la juve vinceva invece mi sentivo campione perchè è la mia fede religiosa

Ma in che campo hanno giocato? minchia che schifo
ahahahah vero l'ho visto, è peggio del campetto abbandonato vicino allo stadio :rickds:

cmq il torino è ufficiale che faccia schifo, è meno peggio della samp, sono 2 squadre con le figurine per la serie B ma senza gioco, la samp ormai resta in B, il torino rischia molto xchè delle 5 in alto è quella che fa + schifo

Io consiglierei a chi ha aperto il thread di farlo chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel titolo è una gufata pazzesca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, chiudetelo pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Guarda basta cambiare il titolo uber gufoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda basta cambiare il titolo uber gufoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono lo vorrei chiudere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi dispiace ma sappiamo che c'è una squadra dai colori Verde-nero.........

Il problema è il titolo, mi sembra leggermente azzardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro