El Principe
Legend of forum
- Iscritto dal
- 18 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Mamma che sfiga tremenda sta portando sto topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
retrocedete? :imfao:Un altro pò e retrocedete se non chiudete sto topic
y?Vabè gli juventini tifano Juventus perchè ha sempre vinto, altrimenti tiferebbero Gubbio o Triestina, non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
personalmente io tifo juve per i giocatori che da piccolo vedevo in campo...guarda caso erano della juve, ma se giocavano nel milan sarei stato milanista...poi da lì ho iniziato a simpatizzare real madrid e sopratutto manchester perchè a fine anni 90 erano le squadre più grandi assieme alla juve...ma di certo se il real o il manchester vincono una coppa/campionato di certo non mi sento "campione" perchè li simpatizzo, non li tifo! quando la juve vinceva invece mi sentivo campione perchè è la mia fede religiosaVabè gli juventini tifano Juventus perchè ha sempre vinto, altrimenti tiferebbero Gubbio o Triestina, non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ahahahah vero l'ho visto, è peggio del campetto abbandonato vicino allo stadioMa in che campo hanno giocato? minchia che schifo
Perché? :moia:Io consiglierei a chi ha aperto il thread di farlo chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda basta cambiare il titolo uber gufoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, chiudetelo pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nono lo vorrei chiudere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGuarda basta cambiare il titolo uber gufoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e i bovini devono restare in B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE invece deve restare aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png