Ufficiale Torino F.C.

  • Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
MIRACOLO!!!!!!!! sembra che Mesbah abbia rifiutato il Torino!!! siete salvi!:hype::hype:

 
Alfredo Pedullà su Pazienza: "Il Toro può chiudere già lunedì"

Michele Pazienza al Torino è un colpo che può andare in porto nell'arco di pochi giorni. Quello che sembrava poco più di un sondaggio fino a qualche giorno fa, si sta rivelando un corteggiamento serratissimo da parte dei granata. Tanto da superare il pressing di Lazio e Fiorentina. E l'esperto di mercato Alfredo Pedullà annuncia a breve sviluppi importanti: "Il Torino è forte, fortissimo, su Michele Pazienza, il primo della lista per il centrocampo. i contatti con la Juve riprenderanno, la trattativa è a buon punto, l'intenzione è quella di chiudere entro lunedì. Aspettando il sì di Mesbah..."

 
Almen Abdi, calciatore svizzero, di origini kosovare-albanesi, centrocampista dell'Udinese e della Nazionale svizzera, è uno dei giocatori seguiti dal Torino per la campagna acquisti estiva. I dirigenti granata stanno lavorando con i colleghi bianconeri per ottenere il prestito del centrocampista. Il 25enne che è sotto contratto con i friulani fino al 30 giugno del 2015, sembra vicino nei mesi scorsi al ritorno in Svizzera.

 
Ventura: "L'organico va completato, ma noi dobbiamo pensare a lavorare"

Il Toro sta lavorando alacremente per prepararsi alla prima stagione di A dopo tre anni. Mister Ventura è soddisfatto sino ad ora di quanto ha visto, ma ovviamente è cosciente che il gruppo dovrà accogliere nuovi arrivi: "Ci sono tutti i presupposti per fare bene, adesso dobbiamo pensare soltanto a lavorare.E' chiaro che l'organico va completato, non è un segreto che arriveranno nuovi elementi a rinforzare la rosa".

 
Silva quello che doveva ripercorrere le gesta di Batistuta a Firenze e Coates il miglior centrale del mondo per i prossimi 10 anni. Tutte e due insieme quest'anno hanno fatto 15 presenze alla Fiorentina e al Liverpool? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelli?
I classici fenomeni che vede solo lui...ovviamente li valuta fenomeni in base a 3-4 partite di Sudamerica di ALTISSIMO LIVELLO...:rickds:
 
Toro d'attacco: Floccari si vede granata. Ma c'è lo scoglio Lotito

Sergio Floccari sposerebbe il Torino. Secondo quanto emerge da Tuttosport, l'attaccante calabrese avrebbe confidato ad amici il suo gradimento per la proposta di Cairo. Il Pescara lo sta seguendo con notevole interesse, ma è la piazza granata a stuzzicarlo. Il primo ostacolo è l'ingaggio, alto, soprattutto per un 31enne: circa 1,3 milioni di stipendio, che non sarebbe un toccasana per le casse del Toro. Tuttavia il nodo che disturba maggiormente la dirigenza torinista è la trattativa da portare avanti con il patron laziale Lotito. Floccari, infatti, è tornato alla base perchè il Parma, ultima squadra del giocatore, non ha esercitato il diritto di riscatto, spaventato dal prezzo fissato dal numero uno biancoceleste, circa 5,5 milioni. Se una proposta di prestito secco equivarrebbe ad un'eresia, anche un riscatto della metà rischia di non soddisfare le richieste del folcloristico presidente amante delle citazioni latine. Ma l'apprezzamento dell'ex Atalanta e Genoa nei confronti di un suo trasferimento a Torino, è una carta a favore di Cairo, prossimo ad incontrare i vertici laziali.

 
Ferronetti è arrivato, Di Cesare può partire: lo Spezia lo aspetta

L'accordo biennale siglato tra il Torino e Damiano Ferronetti consente ai granata di effettuare un'operazione di mercato in uscita. Essendo l'ex Udinese un terzino destro in grado di giocare al centro della difesa, andrebbe ad occupare quel posto che per due stagioni ha ricoperto Valerio Di Cesare. L'ex Vicenza infatti ora può accasarsi allo Spezia, club con il quale mancava solamente la firma. Il centrale romano raggiungerà così Simone Benedetti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
ROLANDO BIANCHI E MAZZARRI SI RITROVANO ANCORA SOTTO IL VESUVIO.

L'ARMATA DEI FEDELISSIMI DI MR.MAZZARRI SI ALLARGA

DOPO ARONICA, POLI, FORSE PALOMBO ARRIVERA' ANCHE ROLANDO BIANCHI

VICINO L'ACCORDO FRA I 2 CLUB SULLA BASE DI 6,5 MLN , CONTRATTO DI 2 ANNI PER IL CENTRAVANTI CHE COSI' COMPLETEREBBE IL REPARTO OFFENSIVO ESSENDO UN UOMO DI PESO CHE AD OGGI MANCA !

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

 
Torino, ag. Bianchi: "Non c'è nulla con il Napoli"

Accostato nelle ultime ore al Napoli, l'agente di Rolando Bianchi ha fatto il punto sulla situazione relativa all'attaccante in forza al Torino: "Napoli? Non c'è niente per ora, lui è concentrato sul Torino. Un suo rifiuto in passato? Non ci fu, assolutamente. Ci fu solo un problema relativo ai diritti di immagine - ha spiegato Riccardo Bianchi (fratello e procuratore dell'attaccante) a Radio Crc -, ma niente di più. Ora pensa alla nuova stagione e basta. La piazza di Napoli sarebbe comunque gradita, lo è sempre. Ruolo di vice Cavani? Non penseremmo a questo, quanto al fatto di far parte di un progetto importante come quello partenopeo".

 
Torino, ag. Bianchi: "Non c'è nulla con il Napoli"Accostato nelle ultime ore al Napoli, l'agente di Rolando Bianchi ha fatto il punto sulla situazione relativa all'attaccante in forza al Torino: "Napoli? Non c'è niente per ora, lui è concentrato sul Torino. Un suo rifiuto in passato? Non ci fu, assolutamente. Ci fu solo un problema relativo ai diritti di immagine - ha spiegato Riccardo Bianchi (fratello e procuratore dell'attaccante) a Radio Crc -, ma niente di più. Ora pensa alla nuova stagione e basta. La piazza di Napoli sarebbe comunque gradita, lo è sempre. Ruolo di vice Cavani? Non penseremmo a questo, quanto al fatto di far parte di un progetto importante come quello partenopeo".
cuccia pippa!:bah!:

 
Tenetevi Vargas . . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Appunto, quello già é una pippa, non vorrei averne 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Appunto, quello già é una pippa, non vorrei averne 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto, 1 per parte. Mi sembra giustissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Appunto, quello già é una pippa, non vorrei averne 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz.....mezza serie a e il campionato sudamericano hanno un concetto di pippa piuttosto diverso dal nostro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
azz.....mezza serie a e il campionato sudamericano hanno un concetto di pippa piuttosto diverso dal nostro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mezza?

Ma se ha fatto 45 min in Coppa Italia e 45 in Serie A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Mesbah ha detto definitivamente NO al Torino ora potete prendere un terzino vero :ivan:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mesbah ha detto definitivamente NO al Torino ora potete prendere un terzino vero :ivan:
Evvai! :ivan:

Torino, oggi parte la campagna abbonamenti

Oggi, 19 luglio, parte la campagna abbonamenti per assistere alle gare interne del Toro nella prossima Serie A Tim 2012-2013.

A grande richiesta sarà compreso il derby, così come il debutto in Tim Cup.

Per chi era già abbonato è previsto uno sconto speciale, perchè la fedeltà va premiata.

Troverai tutte le informazioni su http://www.torinofc.it e non solo.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top