Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
9° giornata San Paolo 28/10/2012 20:45 Napoli Chievo 0 - 010° giornata A. Azzurri d'Italia 31/10/2012 20:45 Atalanta Napoli 0 - 0

11° giornata San Paolo 04/11/2012 15:00 Napoli Torino 0 - 0

sono assolutamente d'accordo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Guarda che io stavo dicendo tutti nel senso di utenti, e l'1 e per la partita contro il Palermo :patpat:

avete fatto segnare pure Rosi :rickds:

Arbitri italiani, però rimane il fatto che abbiamo una squadra di brocchi composta da pippe come Meggiorini, Brighi, Masiello e taaaaanti altri...(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

Poi non capisco perché Ventura non ha messo Bianchi (scarso anche lui, ma non come quella "arcipippa" di Meggiorini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) Cerci appena entrato assist a Basha per il 1-3, metterlo dall'inizio no eh? :cry:

Torino, Gillet: "A Napoli possiamo vincere"

"Siamo tornati a essere il Toro che tutti hanno conosciuto", così il portiere dei granata Jean Francois Gillet sulle colonne di TuttoSport in vista della delicata partita contro il Napoli: "La squadra è solida, ha veramente dei valori non solo tecnici, anche caratteriali, morali. E una squadra sana, che sa cosa vuole. Contro la Lazio abbiamo giocato da Toro vero. Si tratta di dare continuità, dopo questo bel segnale. Se giocheremo come sappiamo anche a Napoli potremo portare a casa tre punti".

Che si fuma :rickds:

Torino, Gillet: "A Napoli possiamo vincere""Siamo tornati a essere il Toro che tutti hanno conosciuto", così il portiere dei granata Jean Francois Gillet sulle colonne di TuttoSport in vista della delicata partita contro il Napoli: "La squadra è solida, ha veramente dei valori non solo tecnici, anche caratteriali, morali. E una squadra sana, che sa cosa vuole. Contro la Lazio abbiamo giocato da Toro vero. Si tratta di dare continuità, dopo questo bel segnale. Se giocheremo come sappiamo anche a Napoli potremo portare a casa tre punti".

Che si fuma :rickds:
Voi stavate per vincere con la Juve, tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Voi stavate per vincere con la Juve, tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma non si dice, si parla dopo non prima, così rischi far perdere la concentrazione alla squadra

eh già, sto rischiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dicevo Gillet non tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mica ti sentono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

situazione infortunati\squalificati per la gara contro di noi?

andateci piano mi raccomando.....ricordate che abbiamo la vostra stessa opinione circa la juve!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

situazione infortunati\squalificati per la gara contro di noi?

andateci piano mi raccomando.....ricordate che abbiamo la vostra stessa opinione circa la juve!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Torna giusto contro di voi Ogbonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Torna giusto contro di voi Ogbonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
considerando che è famoso.....

io temevo molto glik....ma ha gia segnato alla lazio....

altri da battezare con il primo goal in a? meggiorini?

considerando che è famoso.....
io temevo molto glik....ma ha gia segnato alla lazio....

altri da battezare con il primo goal in a? meggiorini?
C'è ne sono .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro