Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma ventura chiede sempre e solo i suoi fedelissimi?
Sta cosa mi fa abbastanza incaxxare, cioè ci sono altri giocatori (anche più forti dei sui "fedelissimi" es: peggiorini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) ma lui insiste e insiste ancora! Poi con sto calcioscommesse e il suo bari era mezzo coinvolto :vigo:

Spero che Barreto faccia meglio di Meggiorini (non ci vuole molto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un allenatore limitato come pochi...a sportmediaset ho appena sentito che barreto non segna da due fottutissimi anni...cioè dai parliamone, come potete prendere gente messa così male??

Alla fine vi salverete di sicuro, ma vedo troppa leggerezza nel campionato, state giocando col fuoco....che retrocediate è molto molto molto difficile, ma sai nel calcio basta sbagliare un filotto di 4/5 partite e sei in b

È un allenatore limitato come pochi...a sportmediaset ho appena sentito che barreto non segna da due fottutissimi anni...cioè dai parliamone, come potete prendere gente messa così male??
Alla fine vi salverete di sicuro, ma vedo troppa leggerezza nel campionato, state giocando col fuoco....che retrocediate è molto molto molto difficile, ma sai nel calcio basta sbagliare un filotto di 4/5 partite e sei in b
salvarci noi? non credo proprio vedrai che ci purgano all'ultima giornata e sarei anche contento così vanno via: ventura, cairo e petrachi! e spero che venga gente con i maroni e che sa fare mercato

salvarci noi? non credo proprio vedrai che ci purgano all'ultima giornata e sarei anche contento così vanno via: ventura, cairo e petrachi! e spero che venga gente con i maroni e che sa fare mercato
Il Siena è già in b, il Pescara non ce lo vedo a salvarsi, Palermo e Genoa stanno peggio di voi

mandare via sansone sarebbe una minchiata :morris82:

Il Siena ha appena sbagliato un rigore:unsisi:

Rosina vecchio cuore granata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cerci :ivan:
Quanto càzzo è veloce?
Bhe si, ma non ritorna mai e sul 2° gol del siena la colpa è anche sua perché, prima chiede la palla e poi non ci va contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro