Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ci mancherebbe solo
Forse per lamentarsi intende che ieri ha detto che secondo lui non ha senso che l'atalanta fa silenzio stampa etc per protestare contro l'albitro, mentre noi all'andata abbiamo subito gli stessi torti ed è andato tranquillamente davanti ai microfoni, forse intende quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse per lamentarsi intende che ieri ha detto che secondo lui non ha senso che l'atalanta fa silenzio stampa etc per protestare contro l'albitro, mentre noi all'andata abbiamo subito gli stessi torti ed è andato tranquillamente davanti ai microfoni, forse intende quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo che siccome ha rotto le palle per metà campionato sugli sfavori, mi aspettavo che si lamentasse anche per il furto subito dall'Atalanta, invece ovviamente se capita a lui dice che gli errori arbitrali possono capitare. La prossima volta stesse zitto.

Intendevo che siccome ha rotto le palle per metà campionato sugli sfavori, mi aspettavo che si lamentasse anche per il furto subito dall'Atalanta, invece ovviamente se capita a lui dice che gli errori arbitrali possono capitare. La prossima volta stesse zitto.
tvb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

tvb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
beh si certo, come se gli allenatori delle vostre squadre non si lamentano mai...

Ultima modifica da un moderatore:
beh si certo, come se gli allenatori delle vostre squadre non si lamentano mai...
Garcia si lamenta? Ma se è l'unico che non ha mai detto niente sugli arbitri. E di motivi per lamentarsi ne avrebbe avuti, penso proprio alla partita contro una certa squadra granata che si sente tanto vittima...

Garcia si lamenta? Ma se è l'unico che non ha mai detto niente sugli arbitri. E di motivi per lamentarsi ne avrebbe avuti, penso proprio alla partita contro una certa squadra granata che si sente tanto vittima...
In quella partita li sono stato il primo a dire che ci stava un rigore per voi. E comunque io Garcia lamentarsi l'ho gia sentito

In quella partita li sono stato il primo a dire che ci stava un rigore per voi. E comunque io Garcia lamentarsi l'ho gia sentito
Garcia non si è mai lamentato, ha fatto un'accenno all'arbitraggio solo dopo Bergamo, ma mai fuori le righe o appellandosi solo a quello.

UFFICIALE: Torino-Vesovic, depositato il contratto di Zetulayev

Il Torino compie un colpo a sorpresa. È infatti stato depositato in Lega Calcio il contratto di Ilias Zetulayev, attaccante uzbeko svincolato. In giornata, o al più tardi domani, verrà ceduto all'estero per dare il via all'operazione Vesovic.

UFFICIALE: Brighi se ne va, Kurtic arriva

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo dall'US Sassuolo Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jasmin Kurtic. Il trasferimento è avvenuto sulla base del prestito con diritto di riscatto della metà fissato a 2 milioni.

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo all'US Sassuolo Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Brighi. Il Torino avrebbe ceduto il ragazzo per 200.000 euro.

tuttomercatoweb.com

Il Torino beffa l'Udinese per Aguirre

I granata avrebbero preso il giovane attaccante del Liverpool Nacional

TORINO, UDINESE, SERIE A, CALCIOMERCATO - Da sempre l'Udinese è attenta ai giovani talenti sparsi per il mondo, ma questa volta non c'è l'ha fatta ad accaparrarsi l'ultimo nome emergente. Come riporta "Tuttoudinese" i friulani sarebbero stati beffati dal Torino nella corsa a Rodrigo Aguirre, baby attaccante del Liverpoo Nacional. Il club di Urbano Cairo avrebbe fatto l'offerta giusta , pari a 2,2 milioni di euro. Bruciata sulla corsa l'Udinese che da tempo seguiva il giocatore.

ARRIVO IN ESTATE - La giovane punta, considerata da molti addetti ai lavori come un potenziale fenomeno quindi dovrebbe approdare in granata, ma non in questa sessione di mercato: l'arrivo sliterebbe a giugno.

http://www.calcionews24.com

Spero solo che sia vero, perché questo è forte forte..

Ultima modifica da un moderatore:
Formazione riportata da Tuttosport per la gara delle 20:45 contro il Milan

3-5-2

Padelli

Maksimovic Glik Moretti

Darmian Farnerud Vives Basha Masiello

Cerci Immobile

A disposizione:

23 Gomis, 32 Berni;

5 Bovo, 2 Rodriguez;

26 Pasquale, 77 Tachtsidis, 27 Kurtic, 7 El Kaddouri;

10 Barreto, 69 Meggiorini.

Immobile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se non era per Mazzarri.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 22:30:33 ---------- Previous post was at 21:05:10 ----------

Ridateci El Kaddouri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prendiamoci sto punto. Si vede lontano un kilometro che il nostro centrocampo non è neanche da serie B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendiamoci sto punto. Si vede lontano un kilometro che il nostro centrocampo non è neanche da serie B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non diciamo cazzate...giocavamo con una squadra che malgrado tutto ha delle ottime individualità a centrocampo e in su...kaka,honda,montolivo,de jong....per di piu giocavamo in casa loro...il nostro centrocampo non è eccelso ma fa il suo dovere. PUNTO

non diciamo cazzate...giocavamo con una squadra che malgrado tutto ha delle ottime individualità a centrocampo e in su...kaka,honda,montolivo,de jong....per di piu giocavamo in casa loro...il nostro centrocampo non è eccelso ma fa il suo dovere. PUNTO
Non credo

avete fatto un punto per colpa dei due pipponi Muntari-Bonera,ma tutto sommato alla fine meritato pero quel caxxo di Padella poteva farsi i caxxi suoi eh:rickds:

avete fatto un punto per colpa dei due pipponi Muntari-Bonera,ma tutto sommato alla fine meritato pero quel caxxo di Padella poteva farsi i caxxi suoi eh:rickds:
E voi avete fatto un punto anche grazie a Farnerud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro