Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse per lamentarsi intende che ieri ha detto che secondo lui non ha senso che l'atalanta fa silenzio stampa etc per protestare contro l'albitro, mentre noi all'andata abbiamo subito gli stessi torti ed è andato tranquillamente davanti ai microfoni, forse intende quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifci mancherebbe solo
Intendevo che siccome ha rotto le palle per metà campionato sugli sfavori, mi aspettavo che si lamentasse anche per il furto subito dall'Atalanta, invece ovviamente se capita a lui dice che gli errori arbitrali possono capitare. La prossima volta stesse zitto.Forse per lamentarsi intende che ieri ha detto che secondo lui non ha senso che l'atalanta fa silenzio stampa etc per protestare contro l'albitro, mentre noi all'andata abbiamo subito gli stessi torti ed è andato tranquillamente davanti ai microfoni, forse intende quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tvb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngIntendevo che siccome ha rotto le palle per metà campionato sugli sfavori, mi aspettavo che si lamentasse anche per il furto subito dall'Atalanta, invece ovviamente se capita a lui dice che gli errori arbitrali possono capitare. La prossima volta stesse zitto.
Intendevo che siccome ha rotto le palle per metà campionato sugli sfavori, mi aspettavo che si lamentasse anche per il furto subito dall'Atalanta, invece ovviamente se capita a lui dice che gli errori arbitrali possono capitare. La prossima volta stesse zitto.
beh si certo, come se gli allenatori delle vostre squadre non si lamentano mai...tvb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Garcia si lamenta? Ma se è l'unico che non ha mai detto niente sugli arbitri. E di motivi per lamentarsi ne avrebbe avuti, penso proprio alla partita contro una certa squadra granata che si sente tanto vittima...beh si certo, come se gli allenatori delle vostre squadre non si lamentano mai...
In quella partita li sono stato il primo a dire che ci stava un rigore per voi. E comunque io Garcia lamentarsi l'ho gia sentitoGarcia si lamenta? Ma se è l'unico che non ha mai detto niente sugli arbitri. E di motivi per lamentarsi ne avrebbe avuti, penso proprio alla partita contro una certa squadra granata che si sente tanto vittima...
Garcia non si è mai lamentato, ha fatto un'accenno all'arbitraggio solo dopo Bergamo, ma mai fuori le righe o appellandosi solo a quello.In quella partita li sono stato il primo a dire che ci stava un rigore per voi. E comunque io Garcia lamentarsi l'ho gia sentito
Hai ragione, infatti spero che non sia una bufala sto articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi no :pffs:
Prendiamoci sto punto. Si vede lontano un kilometro che il nostro centrocampo non è neanche da serie B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credonon diciamo cazzate...giocavamo con una squadra che malgrado tutto ha delle ottime individualità a centrocampo e in su...kaka,honda,montolivo,de jong....per di piu giocavamo in casa loro...il nostro centrocampo non è eccelso ma fa il suo dovere. PUNTO
E voi avete fatto un punto anche grazie a Farnerud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavete fatto un punto per colpa dei due pipponi Muntari-Bonera,ma tutto sommato alla fine meritato pero quel caxxo di Padella poteva farsi i caxxi suoi eh![]()